PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!

Johnniemup
03-14-2013, 03:55 PM
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo che come molti altri giunti ad una certa etÓ cominciano ad avere dei dubbi sulla propria chiesa e sul ruolo che Dio gli ha riservato.
Cercher˛ di ampliare le mie conoscenze iniziando con un'attenta lettura della Bibbia, spero mi porti ad avere una visione pi¨ chiara, per poi approfondire con altre tematiche che ho letto di sfuggita nel vostro forum e ed altre che verranno messe alla luce nello stesso.

Sono sicuro che grazie a questo forum, alla scambio di idee e informazioni, riuscir˛ ad avere una visione pi¨ chiara del mondo.

dottroberto
03-14-2013, 04:12 PM
Ciao Musagete, benvenuto tra noi. Sono sicura che troverai quello che cerchi e questo forum ti darÓ sicuramente una mano a farlo. :)

Scusa la mia curiositÓ, ma come mai hai scelto un nick "un po' pagano"?

Magazzinho
03-14-2013, 04:19 PM
Ciao Musagate ben venuto, non c'Ŕ modo migliore di ampliare le tue conoscenze di quello che tu stesso hai affermato.

KermitDep
03-14-2013, 06:58 PM
Ciao Musagate e benvenuto,avrai modo leggendo la Bibbia di capire tante cose importanti che potremo condividere ,se vuoi un consiglio preparati a studiare con pazienza e perseveranza e tutto sarÓ chiaro col passare del tempo

StanleyFrure
03-16-2013, 06:07 PM
Ciao e benvenuto!
Mi sembra un buonissimo inizio. ;)
Buono studio! :)