PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti sono cristiano

Anittacat
03-14-2013, 11:57 PM
magazzinho lo conosco e mi ricordo anche di qualcuno di voi , comunque sia sono qui per capire la vostra tesi riguardo a vari temi. A presto e buonanotte.

Magazzinho
03-15-2013, 01:41 AM
Ciao Cistiano ben tornato... sei quello dai rempi di Zeitgeist se non sbaglio..

dottroberto
03-15-2013, 07:26 PM
Ciao Cristiano, benvenuto!:)

Jack
03-16-2013, 05:33 AM
Benvenuto tra noi :)

Anittacat
03-16-2013, 06:31 AM
si sono io. Mi ero chiesto, ma dove sarà finito il caro buon vecchio maga? Sempre in gamba vedo.
Mi ricordo che avevi scritto in un forum di fan di Ken il guerriero, che avevi delle rivelazioni non positive sulla storia o il personaggio. Non so se hai poi continuato quella discussione o come sia finita, fattostà che ho fatto una ricerca diciamo storica geografica del manga e mi è venuto fuori che i personaggi importanti compreso ken sono tutti EBREI. Se ti interessa ti invio ciò che ho scoperto e magari lo confronti con quello che avevi in testa tu.
Fammi sapere ciao.
Ciao demi
Ciao james

StanleyFrure
03-16-2013, 06:09 PM
Ciao Cristiano benvenuto anche da parte mia. =)

Magazzinho
03-16-2013, 09:05 PM
si sono io. Mi ero chiesto, ma dove sarà finito il caro buon vecchio maga? Sempre in gamba vedo.
Mi ricordo che avevi scritto in un forum di fan di Ken il guerriero, che avevi delle rivelazioni non positive sulla storia o il personaggio. Non so se hai poi continuato quella discussione o come sia finita, fattostà che ho fatto una ricerca diciamo storica geografica del manga e mi è venuto fuori che i personaggi importanti compreso ken sono tutti EBREI. Se ti interessa ti invio ciò che ho scoperto e magari lo confronti con quello che avevi in testa tu.
Fammi sapere ciao.
Ciao demi
Ciao james

Si invia su collaborate con noi (http://www.larivelazione.altervista.org/Forum/forumdisplay.php?17-Collaborate-con-noi)