PDA

Visualizza Versione Completa : Appello

SelenaScha
08-23-2013, 08:32 AM
Salve a tutti.
Mi dispiace doverlo annunciare ma non mi interessa più fare parte del forum: la Rivelazione. Voglio essere cancellato come utente. Le motivazioni di questa mia decisione stanno nella mia ormai quasi completa inattività dovuta a un sempre più scarso interesse verso temi proposti nel forum da chiunque (ovviamente compreso il sottoscritto). Non conosco il perché di questo, ma so che in questo periodo della mia vita sono impegnato in affari più importanti che naturalmente mi hanno fatto distogliere l'attenzione dai temi proposti nel forum.

Per quello che riguarda i post lasciati da me nei vari topic potete farne quello che volete: potete cancellarli, modificarli o gestirli come meglio credete.
Desidero solo essere cancellato come utente e mi interessa sapere come posso fare.

ciao a tutti

Magazzinho
08-23-2013, 10:34 AM
Ciao Candar provvederò a cancellarti io. Capisco la tua scelta, il forum è in uno stato di ibernazione, volontariamente non lo pubblicizzo ancora e ovviamente non partecipo alle discussioni che proponete perchè sto dedicando il tempo che ho libero a completare dei post importanti. Non ho nemmeno aperto al dibattito libero la sezione dell'Evoluzione vs Creazione che è ricca a sufficenza per rispondere da sè a svariate obiezioni sull'argomento, e che quindi si potrebbe aprire, perchè voglio sfruttare al massimo il tempo che ho disponibile per completare altre sezioni.

Ogni tanto fai una capatina per vedere come le cose saranno evolute perchè non appena inizieranno le "incursioni" nei blog più vari, teosofici, evoluzionisti etc ci saranno discussioni molto interessanti.
Per il resto Candar lo spirito di chi segue questo forum dev essere quello di chi, nella sua ricerca personale della Verità, utilizza questo forum come una delle fonti, spunto di ricerca e differente punto di vista. Teoricamente non servirebbe nemmeno che uno si iscriva se ciò che legge lo trova esauriente. Tanti sono quelli che fanno così. Molti altri hanno necessità invece di domandare, chiedere delucidazioni; altri ancora invece di controbattere, obbiettare.
Ci sono poi quelli che hanno necessità di insultare e quelli che vogliono collaborare. Sta di fatto che alla fine comunque sia ogniuno intraprende un suo cammino, questo forum vuole aiutare principalmente quelli che sono intrappolati in labirinti di vicoli ciechi.
Per il forum non perdi tanto, spero più che altro che i tuoi affari comunque non distolgano la tua attenzione da Dio che è l'affare che stà al di sopra di qualsiasi affare.

Ciao Candar e grazie del tempo che hai speso quì.
PS
fra qualche giorno provvederò a cancellarti

SelenaScha
08-23-2013, 03:11 PM
Grazie anche a te Magazzinho, per il forum e per altro ancora.

KermitDep
08-24-2013, 10:30 AM
Ciao Candar
mi dispiace che tù vada via ma rispetto la tua decisione,secondo mè potresti rimanere iscritto in attesa che Magazinho attivi il forum, magari un domani ti ritorna la voglia di scriverci qualcosa,.
Mi rendo conto che partecipare ad un forum spento come questo non porti tanto al livello di confronto, ma gli spunti per studiare ci sono e sono abbastanza profondi .
Comunque sia ti ringrazio per le informazioni che hai inserito sono state utili e auguri per la tua attività

SelenaScha
08-24-2013, 11:34 AM
Grazie Alioth, Ciao