PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

FlorrieSackett2
12-19-2013, 04:39 PM
Ciao a tutti, ho 30 anni e ho passato gli ultimi 15 anni a leggere e a fare corsi di yoga, reiki, medicina cinese, costellazioni familiari e cose di queste genere. Ma di fronte al rendermi conto che tutto ciò in realtà non mi dava ciò che prometteva, in un giorno di sofferenza con non poca fatica ho cominciato a pregare. In 3 giorni ho avuto quello che 15 anni di queste cose hanno solo promesso. Ho cominciato la lettura della bibbia, molte cose di essa (ma non solo) non mi sono ancora chiare e spero che questo forum mi possa aiutare :)

Magazzinho
12-19-2013, 09:59 PM
Ciao Ales benvenuto, mi fa piacere che sei uscito dal sistema New Age e hai scoperto le Scritture. Molti hanno affrontato il tuo stesso percorso e la tua esperienza passata è un punto di forza per comprendere meglio la verità delle dottrine bibliche e per aiutare chi è ancora immischiato nelle pratiche occulte mediorientali. Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere, fatti magari un giro nel forum che c'è già un po di materiale da visionare. Ancora ben venuto

FlorrieSackett2
12-20-2013, 07:36 AM
Grazie