PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente on line

KermitDep
11-05-2012, 03:13 PM
Un saluto al forum e lunga vita,questa volta speriamo sia l'ultima.
L'opportunità e gli spunti che ho trovato su questo forum sono stati la spinta necessaria per accettare il Cristianesimo come l'unica pietra di paragone su cui basare il nostro vivere quotidiano.
Nonostante condividi la dottrina cristiana e mi identifichi con essa non ne ho ancora la piena consapevolezza non avendo ancora avuto l'opportunutà di leggere l'intera Bibbia,tempo al tempo
Volevo solo far presente che anch'io mi sono imbattuto nella New Age prevalentemente tramite libri o su sedute di Yoga per risvegliare la Kundalini ,ma che su di mè sono risultate inutili.
La strada è lunga ma spero che aiutandoci si possa arrivare a scoprire qualche verità

Magazzinho
11-05-2012, 05:30 PM
Ciao Alioth benvenuto, si speriamo di durare di più, abbiamo già avuto qualcuno che cercava di sabotarci, speriamo bene :cool:
Comunque la tua esperienza diretta con le dottrine e pratiche New Age saranno utili a molti.
Ancora stiamo inserendo i post principali quindi sono abilitate poche aree agli utenti ma ultimamente ho velocizzato le cose aggiornando i post facendo qualche video.
Non appena ci sarà abbastanza materiale abiliteremo le varie aree.
Non sto facendo pubblicità per questo motivo, ma ho visto che chi si tiene costantemente aggiornato non tarda a venire
Grazie per tutto

dottroberto
11-09-2012, 05:26 PM
Un benvenuto anche da parte mia!! (Anche se già ci siamo sentiti nella mia presentazione):)

Jack
11-09-2012, 06:51 PM
Benvenuto ;)

KermitDep
11-10-2012, 03:50 PM
Ciao James