PDA

Visualizza Versione Completa : Rieccomi!!!

StanleyFrure
11-11-2012, 09:20 PM
Ciao a tutti!! Sono la vecchia Pimky, non so se vi ricordate di me, spero di essere ancora la benvenuta.
Mi mancato tanto questo forum!! :o

Non ho ancora finito di leggere le scritture. Anzi avrei bisogno di chiarimenti su certi punti, quindi tieniti pronto Maga! XD

Vado a dare un'occhiata in giro, a presto!

dottroberto
11-11-2012, 09:27 PM
Ciao Pimky, bentornata anche a te! Scusa se sono stata un po' brusca nell'andare via dal tuo forum, ma ho visto delle frasi che non mi sono piaciute da parte di alcuni utenti...mi sono sentita fuori luogo.
Mi fa piacere ritrovarti, in questo ambito in cui mi sento pi a mio agio! Ciao♡♡♡♡

StanleyFrure
11-11-2012, 09:40 PM
Grazie mille Kiri!! Avevo paura che ce l'avessi con me, mi fa piacere leggerti di nuovo. :)
Capisco... il mio forum un contesto totalmente diverso che non ha niente a che vedere con La Rivelazione.
Ciao! <3

Magazzinho
11-12-2012, 12:44 AM
Ciao Pimky sei la benvenuta di sicuro, so che hai tanto da chiedere per dammi un pochino di tregua iniziale che devo rimettere i post principali e ne sto terminando dei nuovi ok?:p
Un abbraccio e di nuovo ben venuta

KermitDep
11-12-2012, 11:59 AM
Caio Pimky
benvenuta sul forum

StanleyFrure
11-12-2012, 09:23 PM
Ciao Pimky sei la benvenuta di sicuro, so che hai tanto da chiedere per dammi un pochino di tregua iniziale che devo rimettere i post principali e ne sto terminando dei nuovi ok?:p
Un abbraccio e di nuovo ben venuta

Ok, tranquillo. ;) Grazie.

Caio Pimky
benvenuta sul forum

Grazie Alioth. Ciao! :)

Jack
11-14-2012, 01:47 PM
Benvenuta ;)

StanleyFrure
11-16-2012, 03:26 PM
Benvenuta ;)

Grazie! :D