Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Un saluto a tutti! rieccomi qui, credo che nessuno di voi si ricordi di me poichè non abbiamo avuto il tempo di conoscerci ne di confrontare le nostre idee, dato che mi sono iscritto poco prima che la pagina fosse disabilitata. sono felice di essere qui oggi, in mezzo a persone che cercano e hanno la mente aperta a conoscere verità in cui viviamo. che è intorno a noi, ma spesso non riusciamo a vedere, solo con l'aiuto del signore che illumina le nostre menti. ancora un saluto cordiale a tutti!

Benvenuto di nuovo tra noi

Ciao e benvenuto!! Io sono Pim.

Citazione Originariamente Scritto da Gioele Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti! rieccomi qui, credo che nessuno di voi si ricordi di me poichè non abbiamo avuto il tempo di conoscerci ne di confrontare le nostre idee, dato che mi sono iscritto poco prima che la pagina fosse disabilitata. sono felice di essere qui oggi, in mezzo a persone che cercano e hanno la mente aperta a conoscere verità in cui viviamo. che è intorno a noi, ma spesso non riusciamo a vedere, solo con l'aiuto del signore che illumina le nostre menti. ancora un saluto cordiale a tutti!
    Bentornato!! Ohssì che mi ricordo di te!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •