Risultati da 1 a 8 di 8

Forum: La teoria dell' evoluzione

Non compaiono tutte le discussioni del forum sulla teoria dell'evoluzione, si visualizza solo "evoluzione, fatto o credo" mentre quelle sugli esperimenti si possono trovare solo attraverso i posts nelle news...

Strano che hai questo tipo di problemi... comunque dimmi se ora hai risolto.

No, continuo a visualizzare solo quella, cioé "evoluzione fatto o credo?" Tutte le altre non si vedono...ma è strano perché capita sia col tablet che col pc per cui non è un problema che dipende dal dispositivo che utilizzo di solito come credevo, che è il tablet, perché ho provato anche col computer...ed è uguale. Buuuh??!!

Ho provato a utilizzare vari account utente e visualizzo perfettamente le cose, dovrebbe essere un problema tua :S,

Non so che dire, pazienza....volevo caricare in allegato lo screenshot (che adesso riesco a fare) ma non si puó....al limite proverò da altri dispositivi, ma se la cosa non cambia non è un problema mio....:-[

Come pensavo, è la sressa cosa anche da un altro dispositivo,. Dovresti provare anche tu con un altro dispositivo anziché con un altro account....credo....poi puoi chiedere snche agli altri utenti...se VI interessa, ma credo che di interesse ce ne sia ben poco....ciao.

Anch'io non visualizzo su teoria evoluzione i vari esperimenti ma solo su news

Strano, stressate James Ford. Male che vada se vedo che non si riesce a risolvere il problema cancello i post e li reinserisco... quindi fatemi sapere cosa non si vede... Magari è una questione di permessi.. visto che ci sono molte cose disabilitate... vediamo... vediamo se James riesce a risolvere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)