Pensi che sia importante anche l' esperienza e dici che ne hai avuta qualcuna sul paranormale.
Gesù insegna ad agire per fede non per apparenza:
Genesi 3:6 E la donna vide che l'albero era buono da mangiare, che era piacevole agli occhi e che l'albero era desiderabile per rendere uno intelligente; ed ella prese del suo frutto, ne mangiò
Se Eva avesse agito avendo fede nella Parola di Dio: "Non mangiarne altrimenti per certo morrai" invece che seguire i sensi ovvero l'esperienza Devha, non si sarebbe fatta ingannare... Morale: l'esperienza sensibile ha allontanato l'uomo dalla Verità (la Parola di Dio) facendo passare Dio per bugiardo in quanto Satana in opposizione disse: "no che non morrete".. e a lui l'uomo credette distratto dai sensi.
Ora le Scritture insegnano che quì sulla terra esistono gli angeli caduti, che possono prendere varie sembianze che possono entrare nei nostri corpi etc. La Bibbia Devha rivela che le esperienze che tu chiami paranormali sono possibili proprio perchè gli angeli sono esseri spirituali, differenti da noi e dalla nostra concezione di mondo fisico.
Quindi 1+1 fa 2. Se hai esperienze paranormali, le hai con gli angeli caduti. La Bibbia VIETA SEVERAMENTE tutte le pratiche che mettono in contatto gli uomini con gli angeli caduti, per il nostro bene; ed il fatto che la New Age proponga le arti occulte medianiche belle verniciate con una cornice alla moda, per il benessere o scientifica è chiaro segnale verso quale direzione stia andando la società, sempre più in disperato bisogno di esperienze sensibili.
Apocalisse 14:12 Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesù.