Risultati da 1 a 9 di 9

Presentazione di alehandraceci

Buongiorno,mi chiamo Alessandra e sono felice di essere entrata a far parte di questo forum,ci sono tantissime informazioni che mi interessano e mi saranno utili,grazie di cuore a chi lo ha ideato e a tutti quelli che condividono queste preziose informazioni,buon fine settimana a tutti

Benvenuta nel forun Ale

Finalmente un'altra femminuccia!! Grandioso....!!!!! Ciao Ale e benvenutissima!!

Ciao! Benvenuta!!! Io sono Pim.

Benvenuta Alessandra

Grazie Ale, ciao e ben venuta, a titolo informativo ti ricordo che troverai praticamente tutte le sezioni chiuse alla discussione perchŔ devo finire di postare gli articoli principali. Questo perchŔ non potrei seguire le discussioni come si deve e fare i post allo stesso tempo. A breve magari aprir˛ alcune sezioni che sono quasi complete come quella scientifica. Quindi ora puoi utilizzare la chat se devi chiedere qualcosa oppure contattarmi per messaggio privato. Giusto per curiositÓ, come sei arrivata al forum?
    Ciao

Grazie mille! :-)

Grazie mille a tutti,dunque sono arrivata a questo sito mi pare facendo una delle mie ricerche sulle religioni e i falsi profeti..se non ricordo male :-) mi spiego meglio quando inizio una ricerca poi finisco per trovare altri argomenti correlati che mi interessano e alla fine non mi ricordo pi¨ da dove sono partita :-)

Si capita spesso :-) ...comunque ben venuta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •