Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Breve Introduzione

Breve Introduzione

Non sono particolarmente bravo nelle presentazioni quindi passo subito al sodo ovvero al motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.
    Il motivo è che questo è uno dei pochissimi forum/siti/blog italiani che trattano argomenti inerenti l'NWO in cui c'è la consapevolezza del pericolo rappresentato dal movimento New Age e del depistaggio sistematico su tematiche importanti da parte di pupazzi dell'NWO stesso (coscienti o meno di esserlo) che non fanno altro che generare confusione e senso di impotenza nella gente che lentamente e con fatica comincia a risvegliarsi.
    Qui forse si potrà parlare di questi argomenti senza censure sistematiche. Vedo che purtroppo questo forum per ora è poco frequentato e non mi meraviglia d'altronde molti non hanno la maturità necessaria per filtrare le notizie e le informazioni e non hanno una conoscenza abbastanza approfondita della storia e dei suoi riflessi sull'attuale. Questo è secondo me uno degli scogli più grandi da affrontare per tutti quelli che vogliono provare a svegliare la gente su ciò che sta accadendo intorno a noi, in quanto su alcuni temi la gente comincia ad essere preparata e ricettiva ma su altri temi dove è necessario avere un bagaglio storico e culturale significativo è facile finire preda dei vari Icke, Maxwell, Phelps, Tsarion e vari altri, sopratutto in una realtà dove la Chiesa da tempo immemore non svolge più il suo compito ed anzi è ormai corrotta fino alla radice dal satanismo e dall'apostasia.
    La maggiorparte dell'informazione anti-NWO è tristemente collegata al movimento New Age Luciferino che si ispira alla teosofia che a sua volta si ispira allo gnosticismo antico dei catari.
    Facendo una semplice metafora sarebbe opportuno usufruire di tutte le informazioni separando l'acqua potabile da quella avvelenata e tirare le somme ma la stragrande maggioranza delle persone beve piccole ma continue dosi di acqua avvelenata insieme a quella potabile e questo lentamente distrugge la comprensione della realtà.
    Per chiudere volevo dire che trovo molto utile la sezione sui falsi profeti e depistatori (ai quali aggiungerei Eric Jon Phelps che è anch'esso collegato al movimento New Age) e che penso che sarebbe al tempo stesso utile fare un elenco dei personaggi affidabili e meno compromessi da cui trarre informazioni e su cui studiare. come ad esempio Alan Watt.

Ciao Johannes Nider ben venuto. Ho letto la tua presentazione, ci sono cose che condivido ed altre no te lo dico subito ma meglio così, dove c'è discussione c'è informazione. Questo forum vuole essere infatti la mia conoscenza messa a disposizione degli altri. Nessuno deve credere me per simpatia o altro, ma deve utilizzarmi eventualmente come fonte, come spunto per una ricerca più approfondita circa materie che non conosce. Questo è il terzo forum che apro, gli altri due mi sono stati censuarti e non pensare, avevo anche 20 mila contatti al mese ed ero primo nel motore di ricerca google con questo nome. poichè il forum è ancora in elaborazione e sto ancora ri-postando gli articoli principali, non lo sto publicizzando affatto e non ho aperto ancora le sezioni per la discussione.
    Comunque benvenuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •