Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Il papa si dimette

@ L'INQUISITORE
    Incredibile poi che pur non avendo mai aperto una Bibbia in tutta la mia vita sono riuscito a tenere una discussione su di essa con voi che vivete di pane e Bibbia. Sai com'è ho di meglio da leggere che non un testo fantasy di 2000 anni fa, ha più attendibilità l'oroscopo di una qualsiasi rivista di cronaca rosa.
    Non credo proprio

Cosa vuoi adesso, un applauso per la tua bellissima recita come i bambini dell'asilo?? Cosa volevi ottenere? Non ho capito il tuo sporco giochetto a cosa serviva. Be' a una cosa di certo è servita (almeno a me): a confermarmi che ho sempre ragione quando ho un'impressione su una persona, perché quell'impressione si è rivelata piú che giusta!! Buon pro ti faccia quello che hai fatto.

Bravo Johannes,finalmente un post chiaro e veritiero,comunque vada la tua presenze è servita da esempio,sul resto penso che Maga nei post ti ha messo subito
    sotto visto il marasma di copia incolla che hai fatto,a dire il vero la cosa puzzava anche a mè.

Citazione Originariamente Scritto da Johannes Nider Visualizza Messaggio
    Poniamo fine a questa farsa che mi fate tenerezza.
    Non sono cattolico, nè protestante, nè new age, non ho mai letto la Bibbia in tutta la mia vita e non vado a messa da decenni. Mi diletto ogni tanto a sentire questi coloriti personaggi che tu chiami depistatori e falsi profeti da non più di 6 mesi e l'isteria, per non dire psicosi collettiva inerente il Nuovo Ordine Mondiale la considero semplicemente ridicola, probabilmente acuita dalla crisi economica, dall'ignoranza, dalla disperazione, dalla solitudine e per alcuni dal desiderio di farsi una piccola schiera di fans con cui atteggiarsi da guru.
    Abbiamo trovato un pollo!! Pollacchione!!!.. ti è andata male male male Johannes o qualsivoglia nome tu abbia... non sei cattolico, nè protestante, nè new age...sei uno sfigato! Sai, vorresti uscirne da trionfatore, ma te ne vai da sfigato con la coda tra le gambe... Infatti ritratti la tua posizione, dici in cosa non credi, ma non dici in cosa credi... perchè? timore forse di fare una figuraccia ancora maggiore? Chissà...

Dopo aver girato per un pò di tempo, per pura curiosità, in mezzo a tonnellate di disinformazione spazzatura, compresa la tua, ho voluto provare a interpretare un personaggio.
    Ok adesso fai outing dicci che in realtà sei anche Gay come fece Tiziano Ferro...

Sapevo ovviamente di non giocare sul mio campo (il complottismo) ma ho notato che in giro mi si prende pure sul serio e ci sei cascato in parte pure tu.
    Avresti voluto vero, ti è andata un pelino male

E vero che ti sei accorto che non ero abbastanza rigoroso nel citare fonti e reperire informazioni ma mi hai preso sul serio e ti sei spremuto le meningi per demolire tesi che affastellavo in 10/15 minuti senza manco rileggere (difatti spesso correggevo dopo gli errori), recuperando informazioni a caso su internet che poi mettevo insieme alla buona provando a fare discorsi minimamente sensati e aggiungendo qualche nozione esoterica qui e là.
    No io mi sono accorto che proprio non sapevi di che parlavi e adesso che hai fatto outing so che ne sai ancora meno, ti è andata male dai, se passi il tempo a impersonare persone che sanno qualcosa vuol dire che nella realtà non sai una mazza e sei anche sfigato.

Ti dico la verità, i Monitas fino a 3 giorni fa non sapevo neanche che esistessero, ho messo qualche parametro di ricerca che ora manco mi ricordo su google ed è venuta fuori questa roba.
    Mi viene a dir poco da ridere che da questa banalità che ho trovato in 3 minuti su google tu ora ci impianti una nuova ennesima tesi cospirazionista per i tuoi articoli. In pratica 3 giorni fa non conoscevi questo testo nemmeno tu, 2 giorni fa non l'avevi ancora letto e ieri improvvisamente te ne esci fuori che l'ha scritto tizio e non caio utilizzando chissà quali fonti imparziali immagino. Ma siete seri?
    Nella tua ignoranza hai citato articoli di persone che non sono ignoranti, quindi poichè non hai parlato tu, hai poco da ridacchiare. E' ininfluente se hai cliccato su google per 3 minuti e ti sono venute fuori le discussioni sui Monita. L'importanza del documento non risiede nel tuo clic, ma nel documento. Non riesci nemmeno ad uscirne bene, sei tutto contento che hai fatto la figura dell'asino per tutto il tempo? Che figata, che passatempo passare per asino quando l'intenzione tua era invece prendere per il culo la gente... I Monita che i gesuiti dicono sia stato scritto in polonia nel 16oo innoltrati, sono stati scritti anni prima e abbiamo le copie nel British Museum, quindi l'affermazione dell'articolo che hai citato a prima vista pare fondata è inganna molti, ma il fatto è che quel documento è reale, che ti piaccia o meno e se lo leggessi pollacchione capiresti il perchè di molte cose. Quindi nella tua ignoranza mi hai sottoposto una fonte interessantissima che utilizzerò nel mio articolo POLLO!! I fatti sono fatti bello.

Ma sopratutto che tu ci creda o meno mi è del tutto indifferente chi l'ha scritto, non mi importa nulla se l'hanno scritto i Gesuiti, i Protestanti o il Diavolo in persona. Tutto ciò è semplicemente ridicolo.
    Certo pollacchione, che figuraccia che hai fatto! Avresti fatto meglio a sparire senza dire nulla... ma puoi essere così tonto dopo la figuaccia che ci hai fatto? Mistero!

Non c'è una sola tesi cospirazionista che ho scritto che sia stata partorita dalla mia mente. Io mi sono limitato a mettere insieme in frasi di senso compiuto pezzi copiati a destra e a manca e titoli di libri di cui non sapevo manco l'esistenza.
    Ma Va?! Davvero!? Tu rispondevi bello, non hai copiaincollato tutto, al massimo puoi aver copiaincollato le argomentazioni iniziali, ma la discussione l'hai fatta tu e tu hai fatto la figura del pollo, non io, non gli altri utenti del forum

Incredibile poi che pur non avendo mai aperto una Bibbia in tutta la mia vita sono riuscito a tenere una discussione su di essa con voi che vivete di pane e Bibbia.
    Cos'avresti fatto? hai tenuto una discussione sulla Bibbia? Pollo! Rileggiti la tua discussione sulla Bibbia... dov'è? Hai copiato qualcosa ma mica hai controbattuto... sei sciokkato!

Sai com'è ho di meglio da leggere che non un testo fantasy di 2000 anni fa, ha più attendibilità l'oroscopo di una qualsiasi rivista di cronaca rosa.
    Si è visto che la tua cultura era tratta dall'oroscopo

Avrei potuto interpretare anche un eccentrico new ager o un ingenuo Protestante che pendeva dalle tue labbra ad ogni versetto citato e il risultato non sarebbe cambiato, rimaneva pur sempre uno sciocchezzario. Il protestante colto e fanatico religioso non potevo interpretarlo dato che non sto abbastanza tempo sulla tazza del cesso per leggermi tutta la Bibbia.
    Rendetevi conto di come state messi.
    Tu sei un vero attore! Ora ci devi fare l'autografo, potevi recitare lo sfigato che entra in un forum per prendere in giro la gente e passa tutto il tempo facendo la figura dell'asino? Cavoli quello sarebbe stato una bella parte... Cavoli ma l'hai fatta!! Pollo!!

Tu comunque non credere di essere meglio degli altri solo perché sei così attento e rigoroso nell'impianto delle tue tesi complottiste o perché ti ascolti mille ore di registrazioni di un illustre sconosciuto pieno di paranoie, questa ossessività non ti rende migliore degli altri ma solo più paranoico tanto che spesso ho notato che tendi ad interpretare o modificare il senso delle frasi altrui a tuo piacimento, per me non era un problema dato che giocavo e mi limitavo a citare testi altrui ma se non altro da l'idea del tuo fanatismo ai limiti della psicosi.
    Avete notato che vuole farci credere che recitava? Notate come gli pizzichi che, essendo convinto di sapere le cose, ha fatto la figura dell'asino... Non ce la fai a prendermi in giro, sei penoso! Però Johannes nooo per te "non era un problema dato che giocavi" e non ti credo per un attimo... hai giocato col fuoco e ti sei bruciato pollacchione... eccome se per te è un problema, la tua stizza la sveli in questo tuo passo.... Esci non solo da asinaccio, ma anche da fesso che finge di essere un altro...ti fai così tanto ribrezzo che non vuoi essere te stesso? Faccelo sapere...

Ecco, questa è la verità, io giocavo, tu invece sei serio e magari ora ricomincerai a macinare dietrologismi e paranoie. E dire che se ho ben capito tu non scrivi libri quindi manco ci campi su queste idiozie, magari ci credi realmente.
    Ecco questa è la verità... Pollacchione!

Questo ovviamente è l'ultimo articolo che scrivo qui, ti lascio ai tuoi monologhi biblici, mi dispiace solo per gli ingenui che magari daranno retta ad un complottista fanatico religioso come te.
    Per fortuna, comunque noterai che con me non si passa, anche se qualcuno si divertisse a giocare come dici tu, la discussione è informativa, perchè ti incastro nelle fonti, non passano le scemenze e tu quì sei stato una scemenza. A me non interessa se sei tu o non sei tu, o sono altri... a me interessano i contenuti e che li copi o non li copi, che parli con te o con i redattori dei blog che hai citato... a me cosa cambia? Io rispondo alle argomentazioni, non conosco chi le fa e nemmeno mi interessa...Il tuo outing qualora fosse vero... qualora Johannes, ne dubito... non aggiunge e non toglie nulla! Pollo, infatti tante cose utili sono emerse che le persone possono apprendere, ad esempio:

Non credere alle prime scemenze che si sentono in giro;
    Verificare sempre le fonti di quello che si sente;
    Phelps non è un depistatore New Age;
    Una casa editrice fine a se stessa non può essere utilizzata come prova di alcunchè;
    La chiesa cattolica non è cristiana;
    L'ordine dei gesuiti è l'ordine templare che spinge la New Age;
    I gesuiti hanno creato gli ordini massonici

Etc etc... Johannes anzi no Pollacchione, per il fatto che quì non si fa salotto ma si argomenta ciò che si dice, è impossibile che le incursioni di sfigati come te possano in qualche modo ledere al forum o alle persone del forum.. Ben venuto in una realtà che non hai mai conosciuto!

Utilizzo internet da molto tempo e ti assicuro che tante sciocchezze come in questo periodo non le ho mai viste prima e mi fa repulsione vedere come vi massacrate tra di voi sui blog, siti, youtube e tutti i vari social network degni della tua generazione di analfabeti (informatici e non) e lobotomizzati (immagino che sei relativamente giovane).
    Utilizzi internet da molto tempo... Wow sei vissuto! Hai fatto l'asino tutto il tempo.. non può un asino dire analfabeta a chi lo ha messo a far girare la macina per tutto il tempo! Lo capisci?

Un tempo internet era un luogo libero e rilassante ora è diventata una sorta di prigione per lobotomizzati e non c'entrano niente i presunti Illuminati di cui cianciate, siete voi che siete la causa dei vostri mali, non sapete nemmeno parlare tra "cristiani".
    Io almeno non lo sono a tutti gli effetti.
    Buonanotte
    Un tempo internet era un luogo rilassante... vuol dire che ti facevi tante pippe? Che ti hanno messo il blocco dei contenuti?
    Che pollacchione... uno che si definisce non cristiano che dice a dei cristiani che non sanno parlare tra cristiani.... Sei un enigma!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •