Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Il papa si dimette

Si sapevo delle accuse per crimini contro l'umanità.
    Stavo per informarmi su questo che hai scritto ed in effetti è vero, sta sul sito ufficiale dell'ITCCS.
    Non resta che valutare le reazioni e quello che accadrà nei prossimi giorni/mesi per farsi un quadro più chiaro di tutta la situazione che per ora risulta ancora piuttosto confusa.
    Se questo dovesse essere lo scenario effettivamente le profezie di San Malachia, genuine o meno che siano, si realizzerebbero. Non solo ma mi verrebbero alla mente anche le profezie di La Salette.

Si ho controllato anch'io:
    http://itccs.org/2013/02/13/pope-ben...lth-by-easter/
    ...secondo me si avvererebbero anche le profezie dell'Apocalisse 17:16 E le dieci corna che hai visto sulla bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e la lasceranno nuda, mangeranno le sue carni e la bruceranno col fuoco. 17 Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un unico pensiero e di dare il loro regno alla bestia finché siano adempiute le parole di Dio. 18 E la donna che hai visto è la grande città che regna sui re della terra».

kiri,
    mi hai anticipato, se ciò succedesse ,il periodo è ben identificabile e fà pari con il video della casaleggio associati, Gaia
    Altro che san malachia e La salette è Rivelazione che lo dice da 2000 anni
    Ho trovato anch'io qualcosa a riguardo http://www.iconicon.it/blog/2013/02/...tare-larresto/

A proposito dell'Apocalisse 17:16 e delle sue interpretazioni si può interpretare la distruzione di Babilonia meretrice come la prossima rovina di Roma per opera di Nerone reduce dall'Oriente alla testa dei re Parti. Un nuovo Nerone che rappresenta l'Anticristo.
    Non so se qualcuno di voi sa che traducendo il nome latino in ebraico e sommando le lettere secondo il sistema cabalistico il risultato è 666 !
    Ora chi potrebbe essere il nero Cesare dei tempi odierni? Si potrebbe ipotizzare Barack Obama?
    Il vero nome di Barack Hussein Obama sarebbe Barack Husein Dunham. Il padre si chiamava Barack Husein Obama, la madre Ann Dunham e secondo il diritto musulmano non erano sposati. Di conseguenza si asserisce che il suo cognome è Dunham, ovvero quello della madre.
    Barack Husein Dunham è formato da 3 parole di 6 numeri quindi 666. Non solo ma prima di diventare Presidente era senatore dell'Illinois quindi proveniva da Chicago e uno zip code di Chicago è 60606 e anche qui ritroviamo 666.
    Volendo ci sarebbero altri calcoli che si potrebbero fare anche con i numeri romani che porterebbero al medesimo risultato ma mi fermo qui per non complicare eccessivamente le cose.
    Obama ha inoltre vissuto vari anni in Indonesia con la madre che si era sposata in quel paese con un tal Lolo Soetoro. Quindi proviene da Oriente...
    Ora vi leggo una cosa curiosa:
    "Io non sono un cabalista. La mia personale opinione è che questo sistema ha più a che fare con la superstizione che con la realtà religiosa. Ma ciò non ha alcuna importanza. Quello che è veramente importante è che San Giovanni seguiva il metodo cabalistico. Se noi sappiamo come lui contava le lettere del nome, possiamo ricavare a che cosa si riferivano i numeri.
    - E voi sapete come contava il nome?
    - Si - rispose Benedetto XVI, con voce pacata. - E' un metodo noto da secoli. Il numero seicentosessantasei si riferisce a colui che, ai tempi di Giovanni, era forse il più grande nemico della Chiesa Cristiana: il "Nero Caesar" di Roma. Traducendo il nome latino in ebraico e sommando le lettere secondo il sistema cabalistico il risultato è seicentosessantasei"

Da dove ho tratto questo pezzo? Dal racconto "The Armageddon Decision" scritto nel 1977! ("Il dilemma di Benedetto XVI" nell'edizione italiana) citato da me l'altroieri e di cui ho postato la copertina e alcune informazioni sull'autore che ha scritto anche diversi saggi sull'occultismo, la new age e Nostradamus (potete guardare la sua bibliografia)
    Avevo già detto l'altroieri che c'erano riferimenti alla cabala ebraica, all'anticristo e all'apocalisse ma oggi citando l'apocalisse 17:16 mi avete fatto tornare alla mente questo passo del racconto e le conseguenti considerazioni.

L 'unico punto in cui si legge 666 nel NT è Rivelazione 13-16,18
    Nuova Diodati

6 Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,

17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Come interpreti questi versetti?e cosa centra Obama con questi versetti?

Siamo un pò Off topic

Apocalisse 17:12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia

Questi 10 re chi sarebbero? io non li ho visti

Quindi bisogna supporre che 10 re hanno avuto potere per un' ora in segreto senza che nessuno lo sappia e hanno deciso l' abdicazione del papa?

se fosse così saremmo vicini all' abominio della desolazione ma non credo

Daniele 7:24 Le dieci corna significano che dieci re sorgeranno da quel regno e dopo di loro ne seguirà un altro, diverso dai precedenti: abbatterà tre re 25 e proferirà insulti contro l'Altissimo e distruggerà i santi dell'Altissimo; penserà di mutare i tempi e la legge; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo

un tempo, più tempi e metà di un tempo sono 3 anni e mezzo

daniele 12,11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12

Citazione Originariamente Scritto da Alioth Visualizza Messaggio
    6 Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte
    Questo può essere interpretato come il famigerato microchip sottocutaneo che sarà introdotto con l'Obamacare e comunque già in uso e sperimentato in diverse parti del mondo.
    Il chip rfid più diffuso è grande come un chicco di riso e generalmente vengono impiantati proprio nella mano destra. Attualmente esistono persino microchip di dimensioni inferiori ad un micron.
    Il fatto del chip introdotto con l'obamacare non è un mito come alcuni vorrebbero far credere: http://www.lodinews.com/opinion/lett...e835d2a6e.html

17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.
    Questo invece può essere interpretato come il probabile utilizzo futuro di chip sottocutanei o di sistemi biometrici per quando riguarda i pagamenti. Come saprai ultimamente si parla molto di ulteriori restrizioni del contante e probabilmente in futuro non si sa quanto lontano sparirà del tutto. Ultimamente si parla addirittura di un sistema di riconoscimento biometrico per il pagamento attraverso la geometria delle vene della mano o il flusso sanguigno.
    Il sistema si chiama Papillon ed è stato sperimentato da una banca italiana.
    http://daily.wired.it/news/internet/...no-232345.html

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
    Questo potrebbe essere per l'appunto quello che facevo nel post precedente cioè calcolare il numero della bestia attraverso sistemi numerologici e accorgersi che si tratta di un uomo.

Si tratta di interpretazioni, se mi sbaglio tanto meglio. Io mi limito a fare delle osservazioni cercando di essere obiettivo.
    Per quanto riguarda l'apocalisse 17:16 il riferimento alla Bestia si può anche considerare come un riferimento implicito al numero 666 che è per l'appunto il numero della Bestia. Fra parentesi nell'Apocalisse di Giovanni si fa riferimento ad una bestia che sale dal mare e devasta la terra e Obama è nato nelle isole Hawaii.
    Comunque il mio post precedente voleva anche mettere in evidenza le stranezze contenute in quel racconto che ho citato. Tendenzialmente non credo alle coincidenze e credo che più che provare che qualcosa non è una coincidenza andrebbe provato il contrario.
    Chiunque conosca il simbolismo, la numerologia e abbia un'infarinatura del sistema cabalistico queste cose le sa. Inoltre esiste una cosa che si chiama calcolo delle probabilità e più le coincidenze sono numerose più diventa improbabile che siano coincidenze.

Citazione Originariamente Scritto da devhalan Visualizza Messaggio
    Apocalisse 17:12 Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia

Questi 10 re chi sarebbero? io non li ho visti
    Questo è interessante. Si potrebbe riferire agli stati che hanno aderito all'Unione Europea Occidentale i cui paesi membri erano 10. L'ultima ad aderire in ordine di tempo è stata la Grecia nel 1995.
    Notare la bandiera....

Il Regno potrebbe essere gli Stati Uniti d'Europa che di fatto non esiste e non esisteva ma avevano ugualmente potere in quanto servitori della Bestia (gli Usa? La Nato?). L'Unione Europea Occidentale si è poi dissolta dopo un'esistenza tutto sommato breve.

E' interessante anche la parte successiva che dice "Essi hanno un unico scopo e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia" che rafforza l'interpretazione di cui sopra.

L'ipotesi del chip rfid è suggestiva ma ancora non è una realtà e potrebbe rimanere nel campo delle ipotesi se non dovesse coinvolgere l'intero pianeta,la cosa che osservo invece è il codice a barre e internet .
    WWW è uguale a 666 la lettera w in Ebraico è 6 e come se ogni volta che digitiamo un www digitiamo 666,considerando che l'obiettivo è di togliere la moneta cartacea a favore di quella elettronica,ed è quello che sta accadendo purtroppo
    Se si bloccasero le operazionii online già ora saremo nella cacca,se poi togliessero la moneta cartacea ,a favore di quella elettronica non potremmo davvero nè comprare nè vendere
    Staremo a vedere
    A proposito di 666, tradizione in greco antico facendo l'equivalenza lettera numero e sommando indovina che numero esce?Gesù stesso considerava la tradizione dei farisei opera di Satana

Citazione Originariamente Scritto da Johannes Nider Visualizza Messaggio
    Il Regno potrebbe essere gli Stati Uniti d'Europa che di fatto non esiste e non esisteva ma avevano ugualmente potere in quanto servitori della Bestia (gli Usa? La Nato?). L'Unione Europea Occidentale si è poi dissolta dopo un'esistenza tutto sommato breve.
    Però dice un' ora, secondo me a meno che non ci sia un simbolismo ovvio e spiegato nella stessa bibbia i passi vanno presi letteralmente, la teoria degli stati uniti d' europa comunque rimane valida , il potere regale lo avranno per un' ora ma il regno e i re esistono già prima

L'ipotesi del chip rfid è suggestiva ma ancora non è una realtà e potrebbe rimanere nel campo delle ipotesi se non dovesse coinvolgere l'intero pianeta,la cosa che osservo invece è il codice a barre e internet .
    WWW è uguale a 666 la lettera w in Ebraico è 6 e come se ogni volta che digitiamo un www digitiamo 666,considerando che l'obiettivo è di togliere la moneta cartacea a favore di quella elettronica,ed è quello che sta accadendo purtroppo
    Se si bloccasero le operazionii online già ora saremo nella cacca,se poi togliessero la moneta cartacea ,a favore di quella elettronica non potremmo davvero nè comprare nè vendere
    Staremo a vedere
    A proposito di 666, tradizione in greco antico facendo l'equivalenza lettera numero e sommando indovina che numero esce?Gesù stesso considerava la tradizione dei farisei opera di Satana
    In effetti forse internet può anche collegarsi con questo passo

apocalisse 13,15 : Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia.

Con internet tutti possono parlare ( è come se fosse un organismo vivente ) e mettere a morte chi non si adatta a questo sistema

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •