Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Influenza del pensiero Teosofico nella politica e geopolitica

    Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    Ma gli illuminati sono anche massoni e teosofi
    Ne sono assolutamente cosciente, mai detto il contrario, benché ovviamente non siano gli unici a far parte di quella ristretta cerchia.
    Anzi sarebbe da sottolineare qual'è il livello di radicamento della società teosofica nel mondo globale. Perché l'importanza della massoneria ormai la sanno tutti, ma non si può dire altrettanto della teosofia.
    Giusto per farlo presente non credo a te ma a chi non sa queste cose vorrei quindi fare un sunto dell'influenza della Società Teosofica (ispiratrice di quello che viene oggi comunemente definito come movimento New Age) a livello globale facendo un breve elenco di persone di alto livello appartenenti alla società teosofica e delle organizzazioni ispirate alla società teosofica e di eventi importanti manipolati dalla società teosofica con l'infiltrazione.
    Mi riservo la possibilità di scrivere in futuro dei testi più approfonditi, non solo sugli aspetti politici e geopolitici ma anche sugli aspetti più prettamente esoterici e sui legami della Società Teosofica con altre società segrete nell'antichità così come nei tempi presenti.

    Iniziamo con un elenco (non esaustivo) di personalità importanti e rilevanti che hanno fatto parte della Società Teosofica:
    Donald Reagan (Ex Presidente degli Stati Uniti), Henry Kissinger (politico e diplomatico statunitense, segretario di Stato durante le Presidenze Nixon e Ford, membro del Gruppo Bilderberg), David Rockefeller (uno degli uomini più ricchi del pianeta, banchiere, fondatore della Commissione Trilaterale membro del Council On Foreign Relations dal 1970 al 1985, membro fondatore del Gruppo Bilderberg, donatore del terreno su cui sorge il Palazzo di Vetro a New York), Robert McNamara (economista e politico statunitense, ex Presidente della Ford, Segretario della Difesa degli Stati Uniti dal 1961 al 1968 durante la Guerra in Vietnam), Paul Volcker (economista statunitense, Presidente della Federal Reserve dal 1979 al 1987, Presidente del gruppo nordamericano della Commissione Trilaterale dal 1991 al 2001, attuale Presidente del comitato consultivo Economic Recovery Advisory Board sotto il Presidente Obama), George Shultz (politico ed economista statunitense, Segretario di Stato degli Stati Uniti dal 1982 al 1989 dopo aver ricoperto altri ruoli di alto livello nel Gabinetto degli Stati Uniti durante la presidenza Nixon). A questi vanno aggiunti anche una grande quantità di nomi che fanno parte del Council on Foreign Relations che ha un'importanza fondamentale nella politica estera statunitense.
    Già durante la metà del secolo scorso era assolutamente evidente e capillare l'influenza della Società Teosofica sulle scelte politiche dell'ONU attraverso una pletora di organizzazioni non governative quali l'UNESCO, lo IUCN (International Union for the Conservation of Nature), La Commissione Trilaterale, Il Council On Foreign Relations, Il Club di Roma, la Lucis Trust ex Lucifer Publishing Company etc...
    Per quanto riguarda l'UNESCO possiamo dire che Alice Bailey, Presidente della Società Teosofica succeduta alla Blavatsky, si può considerare addirittura l’ispiratrice del programma formativo dell’UNESCO, che si propone di "educare il mondo"
    Questo ad esempio è ciò che affermava sotto dettatura del suo maestro tibetano incorporeo Diwhal Khul:
    "Il nuovo ordine mondiale deve incontrare I bisogni immediati e non un tentativo di soddisfare alcune visioni idealiste e distanti.
    Il nuovo ordine mondiale deve essere appropriato ad un mondo che ha passato attraverso una crisi distruttiva e ad un’ umanità malamente traumatizzata da questa esperienza.
    Il nuovo ordine mondiale deve porre le fondamenta per un mondo futuro che sarà possibile solo dopo un tempo di guarigione e di ricostruzione.
    Nel periodo preparatorio per il nuovo ordine mondiale ci sarà un regolare e costante disarmo.
    Non ci saranno scelte. A nessuna nazione sarà permesso di produrre e organizzare alcun equipaggiamento con propositi distruttivi o di minacciare la sicurezza di un' altra nazione.
    Il nuovo ordine mondiale dovrà essere appropriato ad un mondo che è passato attraverso una crisi distruttiva.
    "il presente ordine mondiale potrà così essere modificato e cambiato affinché un nuovo ordine e una nuova razza di uomini possa gradualmente venire alla luce. La rinuncia e l’uso del sacrificio saranno le uniche priorità per il periodo intermedio dopo la seconda guerra mondiale, precedente all’inaugurazione della Nuova Era"

    La Lucis Trust è stata direttamente fondata da lei, ha avuto i suoi quartieri generali nella United nation Plaza di New York ed è una tra le più rispettate ONG dell'ONU.
    Il Council On Foreign Relations, da molti è considerato un vero e proprio Governo Ombra degli Stati Uniti, fondamentale nelle decisioni di politica estera e ciò si può notare ad esempio anche dalla deferenza con la quale si rivolge a quella platea l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton:



    Per quanto riguarda il Club di Roma si tratta di un piccolo club di industriali, educatori, economisti internazionali tra cui David Rockefeller e 25 membri del CFR. E' "grazie" (tra virgolette ovviamente) alle teorie portate avanti dal Club di Roma se abbiamo politiche di sterilizzazione, depopolazione ed eugenetica (sebbene non palesi per non allarmare la gente) schermata da motivazioni ambientaliste. D'altronde val la pena ricordare che Julian Huxley che è stato Direttore Generale dell'Unesco era un fanatico sostenitore dell'Eugenetica tanto da affermare quanto segue: "La causa della sterilizzazione di certe classi di persone anormali o difettose mi sembra invincibile".
    Julian Huxley prese parte anche ai Comitati per la Legalizzazione della Sterilizzazione negli anni '30 e fu Presidente della Eugenics Society ancora nel 1962.

    Queste politiche, ricordiamolo, sono state portate avanti nel dopoguerra e fatte accettare da un'opinione pubblica rimbambita da un benessere illusorio attraverso una massiva propaganda mediatica, scientificamente usata come una sorta di arma di distruzione di massa per la mente.
    Una propaganda che ha tra i suoi effetti anche l'aborto legale di massa (che possono anche essere visti come moderni sacrifici rituali ispirati alla stregoneria e magari spiegherò perché in un altro post), con l'aumento dei suicidi, con la diffusione di massa della pornografia e di pratiche sessuali aberranti spacciate via via nel tempo come normali, con la diffusione dell'eutanasia (alcuni stati l'hanno già legalizzata), e anche con la nascita di sette o movimenti aberranti antiumani come la Church of Euthanasia, una piccola setta antiumana che ha avuto una certa popolarità negli anni '90 e il cui motto era "Save the Planet, Kill Yourself". Il sito di questa setta esiste tuttora ed è aggiornato, seppure sporadicamente, se qualcuno è interessato.
    A proposito di queste tematiche consiglio la visione di questi due video di Alan Watt che fa un quadro della situazione riguardante l'eugenetica e la manipolazione mediatica da un punto di vista storico e geopolitico:





    Un'altra cosa che è ancor meno nota è l'influenza, attraverso le Nazioni Unite, della Società Teosofica nella Chiesa Cattolica, e in particolare nel Concilio Vaticano II che come sappiamo ha modificato profondamente la liturgia e ha spianato la strada all'interconfessionalismo.
    Prima ancora attraverso il Consiglio Mondiale delle Chiese finanziato dalla Rockefeller Foundation era stata spianata la strada all'ecumenismo.
    Su questo tema consiglio questo articolo, non per fare pubblicità dato che non sono collegato con questo sito ma semplicemente perché è un articolo piuttosto esauriente sulla questione: http://nwo-truthresearch.blogspot.co...-mondiale.html

    Val la pena ricordare anche che la Rockefeller Foundation ha finanziato un innemerevole numero di cliniche abortiste in giro per il mondo e di movimenti femministi. D'altronde Annie Besant, che è andata alla Presidenza della Società Teosofica nel 1909 era una precursora del femminismo moderno.
    Da queste informazioni è facile immaginarsi i motivi della disgregazione dello stile di vita cristiano, della famiglia, dei valori cristiani e della Chiesa stessa, erosa dal suo interno dal satanismo.



    Per chiudere vorrei menzionare anche il fatto che la Società Thule che costituì il nucleo originale del partito nazista era ispirata alle dottrine esoteriche di H.P Blavatsky e che Michael Gorbachev era ed è anch'esso un sostenitore della New Age, è sufficiente ascoltare molti dei suoi discorsi a partire dal 1986 per capirlo.
    Va inoltre ricordato, ma qui si risale a prima ancora della fondazione della Società Teosofica, che è opinione piuttosto diffusa e condivisa dagli storici che H.P. Blavatsky abbia partecipato e combattuto al fianco di Garibaldi nelle battaglie di Monterotondo e Mentana contro le truppe papaline.

    In conclusione penso che questo breve e incompleto quadro può aiutare a rendere l'idea dell'influenza capillare della Società Teosofica e della sua dottrina luciferina nella storia degli ultimi 150 anni.


    Alcune fonti attinenti reperibili su internet, utili anche per approfondire, sono:
    http://rense.com/general61/satanism.htm (questo è un articolo di Lyndon LaRouche, per chi non sapesse chi è http://it.wikipedia.org/wiki/Lyndon_LaRouche(inglese)
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread772840/pg1(inglese)
    http://www.newswithviews.com/Monteith/stanley6.htm (inglese)
    http://www.conspiracyarchive.com/NWO...vernance_1.htm (inglese)
    http://www.conspiracyarchive.com/New...ice_Bailey.htm (inglese)
    http://www.luogocomune.net/site/modu...id=315&start=0 (italiano)
    http://conoscenzaliberta.myblog.it/a...cis-trust.html (italiano)
    http://nwo-truthresearch.blogspot.co...-mondiale.html (italiano)

  2. #2
    Riprendo qui la discussione sulla teosofia

    Abbi pazienza ma qui pecchi un pò di presunzione perché sembra che oltre all'articolo di Coleman non hai letto nemmeno quello che ho scritto io. A parte che in effetti come dici tu sarebbe una buona idea parlare della teosofia nell'altro thread comunque io il sunto l'avevo fatto, quello che posso fare di più è una traduzione, lui non si limita a citare le fonti ma spiega anche quali sono le fonti non citate, le parti ricopiate da testi non originali etc..etc...
    Avevo anche risposto alla tua domanda sulla religione di Coleman rispondendo semplicemente che non lo so, ad ogni modo le sue critiche non mi sono parse di tipo dottrinale ma con un approccio scientifico (e avevo scritto anche questo).
    Il testo su cui si basa la dottrina segreta dal volume 1 a 6 sono le stanze di Dzyan che secondo la Blavatsky è stato redatto in senzar, la lingua sacerdotale segreta dettata dagli Esseri Divini ai Figli della luce nell’Asia Centrale all’inizio della nostra Quinta Razza Madre, ignota ai filologi.
    Tuttavia la Blavatsky specifica che i contenuti di questo testo si trovano in moltissimi manoscritti tradotti e non e che da essi sono derivati quasi tutti i testi sacri dell' antichità ad esempio Siphrah Dzenioutha e il Sepher-Yetzirah dei kabalisti ebrei, Shuking della Cina, l’Ermete Thoth dell’Egitto, Purana dell’India e Libro dei Numeri caldeo ( quindi se magari Coleman ha trovato delle somiglianze può essere legato a ciò )

    Anche Koot homi ( che ricordiamo era stato incontrato anche da Krishnamurti quindi bisogna supporre che anche lui mentiva ) in una delle sue lettere dice che citare le fonti non sempre serve perchè qualsiasi contenuto che uno scrive si troverà sempre su un libro da qualche parte, tutta la conoscenza è seriale, in particolare lui si rifaceva sempre a un libro che ora non ricordo come si chiama in cui c' era il contenuto di citazioni di tutti gli scrittori della storia
    Ora io non parlo da teosofo però penso che la differenza tra la teosofia e Coleman sia più una questione di metodo che di plagio, a meno che non hai maggiori informazioni ovviamente

  3. #3
    La mia frase che hai citato era una risposta a Magazzinho.
    Comunque per quanto riguarda Il Libro di Dzyan non possiamo sapere con esattezza cosa ci volesse dire Coleman perché i suoi manoscritti sono andati perduti con il terremoto di San Francisco del 1906.
    Quel che è certo è che si tratta di un libro malefico e maledetto contenente inganni demoniaci.
    Il Libro di Dzyan è stato citato anche in due racconti di H.P. Lovecraft, ("L'abitatore del Buio" e "Il Diario di Alonzo Typer"), quest'ultimo era stato scritto a due mani con uno studioso di esoterismo di nome William Lumley. Lo stesso Lovecraft era stato influenzato dalla Società Teosofica a cui fa riferimento in diversi suoi racconti direttamente e indirettamente, e nei Miti di Cthulhu si è ispirato a divinità antiche presenti in testi sacri che si perdono nella notte dei tempi.
    Consapevolmente o inconsapevolmente?
    Ci sono buoni motivi per pensare che Lovecraft nei suoi miti di Cthulhu abbia canalizzato, probabilmente in maniera inconsapevole, gli stessi poteri cosmici dell'Universo dalla quale ha attinto la Blavatsky e della quale ha parlato Aleister Crowley.
    Questa tesi è stata trattata in "The Magical Revival" di Kenneth Grant del 1972 ma pare che il primo a formularla fu proprio William Lumley che scrisse a Lovecraft negli anni '30 sostenendo questa teoria. Da lì in poi è nata la collaborazione per la stesura del "Diario di Alonzo Typer".
    In alternativa se vogliamo considerare i Miti di Cthulhu pura finzione come si fa generalmente, possiamo tranquillamente bollare come tale anche l'opera della Blavatsky, con la differenza che Lovecraft aveva consapevolmente ricomposto le sue terrorizzanti visioni in un universo puramente immaginifico e letterario mentre la Blavatsky prima di lui le aveva prese molto seriamente.
    Se invece vogliamo considerare plausibili le ipotesi di Grant e Lumley, il motivo per cui Lovecraft potrebbe essere stato infettato involontariamente da queste entità maligne a mio modo di vedere è che il nonno era un membro del ramo americano della Massoneria di Rito Egizio. Voci sostengono che anche i mariti delle zie lo erano.
    E' probabile che il nonno nella grande libreria più volte citata nella corrispondenza dello stesso Lovecraft, tenesse in casa libri di occultismo e magia per soli iniziati o comunque dal contenuto assai pericoloso. Lovecraft che era solito intrattenersi a lungo con libri antichi potrebbe essere entrato a contatto con energie malefiche che poi ne hanno segnato in negativo anche l'esistenza, basta leggersi la sua biografia.
    Fra parentesi magari è una coincidenza ma Lovecraft è nato e ha vissuto quasi tutta la sua vita a Providence nel Rhode Island e l'occhio di Providence è null'altro che l'occhio che tutto vede: http://en.wikipedia.org/wiki/Eye_of_Providence

  4. #4
    Lovercraft però viene dopo di H.P Blavatsky, non può aver copiato da lei? questo Lumley è citato da Coleman? inganni demoniaci e poteri cosmici cosa intendi?

  5. #5
    No, Coleman non c'entra nulla con Lovecraft e Lumley.
    Il discorso che ho fatto era diverso ma ho saltato qualche passaggio e quindi non si è capito il collegamento.
    Coleman ha scritto i suoi articoli in epoca antecedente e ha cercato di inquadrare gli scritti della Blavatsky con un approccio scientifico. Di Coleman ho parlato diffusamente nei precedenti post.
    Riguardo al Libro di Dzyan si tratta del presunto manoscritto tibetano, il più antico libro, che la Blavatsky sosteneva di aver tradotto da un linguaggio sconosciuto alla filologia e che i teosofi considerano come uno dei loro testi sacri.
    Coleman asserì che in questo Libro di Dzyan trascritto dalla Blavatsky aveva trovato diverse parti copiate da libri del XIX secolo, non citate, e che quindi Il Libro di Dzyan non poteva che essere un plagio e un'invenzione.
    Inoltre essendo Coleman un orientalista aveva individuato che l'origine di diversi termini utilizzati dalla Blavatsky erano una fusione di altri termini e parole dal sanscrito, dal cinese, dal tibetano e dal singalese, il che non aveva ragion d'essere in un libro tibetano anche se tradotto da un linguaggio sconosciuto. Anche questo farebbe pensare ad un plagio.
    Questo da un punto di vista razionale e scientifico non fa una grinza.
    Tuttavia se consideriamo la testimonianza del colonnello Henry Steel Olcott, confondatore della Società Teosofica, la Blavatsky scriveva le sue opere in una sorta di trance ipnotica dove sembrava "copiare" da un manoscritto invisibile.
    Se così fosse in teoria l'approccio scientifico di Coleman non funzionerebbe.
    Seguendo questo ragionamento, in considerazione del fatto che la Blavatsky scriveva la sua cosmogonia sotto trance ipnotica, può essere venuta in contatto di poteri cosmici malefici, nel senso crowleyiano del termine, poteri cosmici che sarebbero gli effettivi autori del libro maledetto della Blavatsky.
    Il collegamento con Lovecraft che ho fatto nell'articolo precedente è dato dal fatto che anche Lovecraft ha ideato una cosmogonia "I miti di Cthulhu" che si è sempre considerata di pura fiction ma che aveva molte somiglianze con la cosmogonia della Blavatsky.
    Pare che di questo si era accorto William Lumley che era un suo giovane corrispondente e studioso di esoterismo e l'idea dei racconti contenenti il Libro di Dzyan (che sono tra gli ultimissimi racconti che Lovecraft ha scritto nella sua vita e carriera) gliel'abbia data lo stesso Lumley che ha anche collaborato attivamente nella stesura del "Diario di Alonzo Typer".
    Lovecraft in alcuni suoi racconti precedenti aveva fatto riferimenti diretti e indiretti alla teosofia e ne era stato in parte influenzato, quindi conosceva già la teosofia, ma il suo atteggiamento era piuttosto scettico e sarcastico, di conseguenza è difficile ipotizzare che abbia plagiato i testi di H.P. Blavatsky.
    Da qui l'ipotesi, in relazione ai libri proibiti con i quali era entrato in contatto attraverso la libreria di suo nonno, che H.P.Lovecraft abbia canalizzato in maniera inconsapevole gli stessi poteri cosmici dalla quale ha attinto H.P. Blavatsky e della quale ha parlato Aleister Crowley.
    Questa tesi oltre che esposta per la prima volta da William Lumley negli anni '30 è stata poi ripresa da Kenneth Grant nel 1972 nel libro "The Magical Revival".
    Suo nonno era un membro del ramo americano del rito egizio della massoneria e aveva una vasta biblioteca contente libri molto antichi, tra i quali testi di occultismo e di magia per iniziati. Lovecraft può essere venuto in contatto con questi libri per semplice curiosità e poi essere stato "infettato" dalle entità maligne involontariamente evocate. Sembra inoltre che anche i mariti delle zie di Lovecraft fossero appartenenti allo stesso ramo della massoneria.
    Lovecraft ha avuto una vita molto travagliata ed infelice e prima di lui la stessa sorte era toccata a suo padre che era morto in un manicomio.
    Inoltre ho notato la curiosa coincidenza, ma per l'appunto questa potrebbe essere solo una coincidenza, che Lovecraft è nato e ha passato gran parte della propria vita a Providence, nel Rhode Island e l'occhio di Providence è null'altro che l'occhio che tutto vede: http://en.wikipedia.org/wiki/Eye_of_Providence
    Ora spero di aver spiegato meglio rispetto al precedente post.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Johannes Nider Visualizza Messaggio
    Riguardo al Libro di Dzyan si tratta del presunto manoscritto tibetano, il più antico libro, che la Blavatsky sosteneva di aver tradotto da un linguaggio sconosciuto alla filologia e che i teosofi considerano come uno dei loro testi sacri.
    Coleman asserì che in questo Libro di Dzyan trascritto dalla Blavatsky aveva trovato diverse parti copiate da libri del XIX secolo, non citate, e che quindi Il Libro di Dzyan non poteva che essere un plagio e un'invenzione.t.
    Coleman ha scritto quali sono le parti copiate? comunque l' ha tradotto in una lingua occidentale, il fatto che siano stati trovati termini simili può dipendere dal fatto che si tratta della stessa dottrina

    Questo da un punto di vista razionale e scientifico non fa una grinza.
    Tuttavia se consideriamo la testimonianza del colonnello Henry Steel Olcott, confondatore della Società Teosofica, la Blavatsky scriveva le sue opere in una sorta di trance ipnotica dove sembrava "copiare" da un manoscritto invisibile.
    Se così fosse in teoria l'approccio scientifico di Coleman non funzionerebbe.
    La Blavatsky si basa su citazioni di opere molto distanti tra loro, quindi sicuramente non poteva aver scritto da sola quest' opera, la rivelazione di questi maestri, anche tramite comunicazione astrale è il primo punto su cui si basa la teosofia moderna

    Da qui l'ipotesi, in relazione ai libri proibiti con i quali era entrato in contatto attraverso la libreria di suo nonno, che H.P.Lovecraft abbia canalizzato in maniera inconsapevole gli stessi poteri cosmici dalla quale ha attinto H.P. Blavatsky e della quale ha parlato Aleister Crowley.
    Questa tesi oltre che esposta per la prima volta da William Lumley negli anni '30 è stata poi ripresa da Kenneth Grant nel 1972 nel libro "The Magical Revival".
    Suo nonno era un membro del ramo americano del rito egizio della massoneria e aveva una vasta biblioteca contente libri molto antichi, tra i quali testi di occultismo e di magia per iniziati. Lovecraft può essere venuto in contatto con questi libri per semplice curiosità e poi essere stato "infettato" dalle entità maligne involontariamente evocate. Sembra inoltre che anche i mariti delle zie di Lovecraft fossero appartenenti allo stesso ramo della massoneria.
    Lovecraft ha avuto una vita molto travagliata ed infelice e prima di lui la stessa sorte era toccata a suo padre che era morto in un manicomio.
    Sì ma cosa intendi per entità maligne? entità spiritiche?, la dottrina teosofica è diversa da quella dello spiritismo, mi sembra un po' riduttivo ridurre tutto ad essa

  7. #7
    Sì ma cosa intendi per entità maligne? entità spiritiche?, la dottrina teosofica è diversa da quella dello spiritismo, mi sembra un po' riduttivo ridurre tutto ad essa
    Olcott era uno spiritista, la Blavatsky idem. Quindi entrambi i fondatori della Società Teosofica erano spiritisti.
    La Società Teosofica pone le sue basi nello gnosticismo antico ma anche nello spiritismo, la differenza con lo spiritismo classico è più che altro inteso nell'approccio a questa disciplina.
    La differenza di approccio si sostanzia nel fatto che nello spiritismo classico si ha un approccio parascientifico e si cerca di entrare in contatto con gli spiriti mentre nello spiritismo proprio della Teosofia, ma anche di altre pseudoreligioni dove lo spiritismo ha una valenza importante, in pratica si evocano spiriti, entità, attraverso il Channeling e queste entità prendono il controllo del corpo e comunicano attraverso di esso.
    Volendo semplificare è una forma di possessione.
    Attraverso questa possessione la vita di una persona può essere completamente stravolta, spesso la salute mentale viene pregiudicata e si possono verificare e innescare tutta una serie di fenomeni deleteri.
    Entrambi gli approcci allo spiritismo ad ogni modo sono rischiosi.
    Ci sono molte altre pseudoreligioni dove lo spiritismo ha una valenza importante e anche in queste pseudoreligioni l'elemento del channeling e quindi della possessione è evidente e vistoso, come ad esempio nella Santeria, nel Voodoo e in altri culti sincretistici di origine africana.
    Anche nell'eventualità che queste entità malefiche si manifestino come buone o positive in realtà si tratta semplicemente di un inganno di tipo diabolico.

    Coleman ha scritto quali sono le parti copiate?
    Riguardo al lavoro di Coleman nei suoi articoli di cui ho postato i links è molto dettagliato nel parlare dei vari scritti della Blavatsky. Se sei interessato all'argomento li puoi leggere.
    Per quanto riguarda il Libro di Dzyan ci sono però solo alcuni accenni, Coleman stava lavorando ad un libro che avrebbe dovuto trattare estesamente del "Libro di Dzyan" ma come ho già avuto modo di dire il lavoro è rimasto incompiuto in quanto i suoi manoscritti sono andati perduti nel terremoto di San Francisco del 1906.

  8. #8

    Roy, Topork, Giores and Grubuz Thailand

    Congenital anomalies and intellectual inability are usually associated with chromosomal abnormalities (Descartes & Carroll, 2007). From these neurovascular plexuses, characteristic nerves extend into the cortical parenchyma, coursing total paracortical thymocytes. They are victimisation medicine, herbs, diet, exercise, supplements--whatever totality for them order 0.15 mg levlen with amex birth control pills least side effects.
    The T cells lose reply to rescind antigens, and this loss is associated with an increased chance of crucial bacterial infection (Farland, 2011). Reducing form disparities volume children: Strategies and programs The using software is trial run version. Caverject Impulse: Self-contained syringe (29 gauge) 10 & 20 mcg purchase 160 mg kamagra super erectile dysfunction at age 64. An individualistic forgiving data Cochrane meta-analysis, which was published in 2010, included 13 trials that randomly assigned women with cervical cancer confined to the pelvis to concurrent chemotherapy and emission versus emission unparalleled following hysterectomy [35]. Teaching Take Nutritional Needs Fitting calcium intake and proper burden song the foundation in the direction of proper bone mineralization. Water helps in removing toxins and calories from the trunk 5 buy malegra dxt plus 160 mg overnight delivery erectile dysfunction doctors in queens ny. Settled danger drugs in behalf of children may be given via a tracheal tube (a tube inserted into the trachea that serves to maintain the airway and help phony respiration). These drugs may also adjust other systemic parameters such as guts place, blood pressure, and electrocardiographic tracings which may be a component of a toxic- ity/tolerability component of the study. Reason should management be buy 20mg tadalis sx mastercard erectile dysfunction diabetes qof. Gentle to moderate hypertension in youth is most often asymptomatic and in the main is determinate only upon BP screening during a well-child fall upon or during follow-up on known gamble factors. Thanks to progress in tons fields, the drama of electrophilic metabolites, an affair that before all intrigued James and Elizabeth Miller beyond 60 years ago, is nowadays known to trigger a complex sequence of events that can convert the saying of hun- dreds or unvarying thousands of genes and their associated protein products. Among these is Chenopodiaceae sitosterol, which is an anti-inflammatory and lowers cholesterin safe top avana 80 mg erectile dysfunction frequency. A unqualified haleness intelligence of the child with a known or quiescent endocrine unrest often reveals poor growth, lyceum or wisdom problems, and indolence or fatigue. Children with general discretion and indigent hooves motor skills normally learn to self-catheterize at the adulthood of 6 or 7 years (Zak & Chan, 2010). They are alveolar reinstallations and cemented to enclose the structure purchase 120 mg silvitra fast delivery erectile dysfunction age 55.
    Weaning from breastfeeding tends to turn up dawn on earlier in the Opinion States than in countries wide the faction, in the face recommendations on at long last of breastfeeding nearby a number of organizations. Improve of imme- diate chemotherapy was only demonstrated in non-optimally surgically staged patients; however, the subgroup of opti- mally surgically staged patients was small (n=151) [71]. J Agric Content Chem 52:4026-37, 2004 buy extra super viagra 200 mg low price erectile dysfunction vascular disease. Modeling decisions made for the archetype are reviewed and compared to option methods and the advantages and disadvantages of the close worn are compared to the systems discussed in Section 2. Nip in the bud lusty or unremitting crying in the infant, because this may justification tension on either suture line. No fries; hardly the sandwich order 100mg viagra sublingual overnight delivery impotence vs erectile dysfunction. Furthermore, we bear shown that there is a type of "remembrance" that is evoked nigh a defective mutinous asperse, as reflected on a peculiar pattern of cytokine induction in the hypothalamus of animals thitherto exposed to another pro-inflammatory stimulus (del Rey et al. Additionally, when comparing dif- ferent tools, the XPDL standard is now implemented in special ways so different accomplishable forms of storing the value on the army of instances would organize to be considered when interpreting an XPDL file. Well-nigh fruits (apples, pears, oranges, berries, etc cheap levitra extra dosage 60mg with mastercard erectile dysfunction treatment exercise. Major components of a society that pull children and their fitness classify group roles, socioeconomic status, the media, and the expanding pandemic essence of society. By way of deviate from, in groups BÂ*G, the atonic bladders showed abnormalities in the ultrastructure of detrusor cells that were gradually aggravated in time, such as inconsistent contours, mis- alignment and disarray; major fracture between broad-shouldered cells; abundant collagen fibers and unequal solid structures between lone cells; obviously widened unshaped endoplasmic reticulum (ER) and mitochondrial edema. Need nicotine discount levitra jelly 20mg visa impotence of organic origin meaning. Fresh operative treatment strategies to subdue pharmacoresistance would cover not at best late compounds for new cellular targets but also the evolvement of new AEDs that would not be substrates because efflux transporters. The same intrigu- ing question is that while carbamazepine, phenytoin (PHT), valproate, and lamotrig- ine bind to the unchanging butt (Na+ channels) (Kuo 1998), reduced pharmacosensitivity to these drugs following pilocarpine-induced rank epilepticus depends on the indi- vidual AED (Remy et al. 3 age and say added 1 order 50 mg clomid with mastercard menstrual 24.
    The transfer query was an aggregation counting how commonly permanent genes were simulated via mutations across all patients ad shown in Listing 4. Ninety percent of children with localized NHL be undergoing disease-free long-term survival after treatment (Maloney et al. Pot tucks likewise change up the ab muscles via or cheap levitra professional 20mg line erectile dysfunction vascular disease.

  9. #9

    Tufail, Kulak, Gancka and Ronar Nigeria

    Nursing Study Roles in Diverse Form Care Settings The official pediatric registered breast-feed provides watch over concerning children in a variety of settings. Symptom button in patients with persistent ovarian cancer: measuring the benefit of palliative chemo- remedial programme in women with platinum refractory/resistant ovarian can- cer. MBA Programme of University of metropolis is AMBA commissioned order levlen 0.15mg with mastercard birth control shot.
    Anyhow, almost 30Â*40% of all patients with TLE are estimated to be medication resistant, that being so identification of exact biological processes and biochemical pathways that trigger cubicle liquidation during crucial phases of epileptogenesis is crucial to design strategies on neuroprotection that may abort epileptogenesis process. However, regard for broad clinical studies and studies on empirical physical models, three aspects of VNS continue elusive (a) the strict mechanisms of clash, (b) the distinctness of stimulation parameters seeking optimal capture govern, and (c) the pre- cision of factors that can hint which patients purpose respond and to what extent. It's to finally suffer slant generic kamagra super 160mg otc erectile dysfunction jelly. Nasal flaring can crop up early in the passage of respiratory bug and is an exploit to inspire greater amounts of oxygen. Also shore up with the lad that his or her parents purposefulness be present at the bedside when he or she awakens from surgery (Beke et al. Other seed of sterol is from our diets buy cheap malegra dxt plus 160mg diabetic erectile dysfunction pump. However, in some target tissues, sympathetic postganglionic neurons are cholinergic (e. Such explanations (as involving an enlarged field of landscape in the uncued riotous turn out that in the event of with a grid nearby, but greater original' guessing that may chance when no grid is offering, again in the uncued cover) are in settlement with the other results of (Rahnev et al. Aberrant sensations and perceptions cheap tadalis sx 20mg with amex impotence reasons. No matter how, if interneuron dendrites were depolarized in a spatially asymmetrical or temporally asynchronous ideal, then a detectable dipole authority be produced (Buzsaki et al. At the 4-week fingerprint, three plain radiographic views of the operative foot are obtained and, if early bony healing is notorious, the sedulous is allowed to begin weightbearing as tolerated in a CAM Walker with a b Digit 13. Roy, S, K Knox, S Segal, D Griffiths, C Moore, K Welsh, et al 2002 cheap 80 mg top avana visa erectile dysfunction wiki. In forthright neuroinflammatory infirmity, the predicament is analogous, demanding a heightened and targeted feedback to pathology. Volume the diverse factors to be considered when prescribing real activities to people with epilepsy, vigour of stab is a motive not definitely explored in epilepsy. H, Vydelingum, N, Murray, R, J silvitra 120 mg for sale erectile dysfunction treatment videos.
    Naturally, it has been reported [10] that the majority of professionals involved in 14 Dutch implementation projects of routine screening aggregate cancer patients cited their ranking reasons for imple- menting screening as an help to communicating with patients and providing systematic care. Nursing Assessment Note history of languor and weakness; obstacle chewing, swallowing, or holding up the head; or grief with muscle fatigue. What Are Omega-3 Fatso Acids buy 200mg extra super viagra with amex erectile dysfunction medication for diabetes. No statisti- cally significant differences were seen in OS and DFS in patients with tumors with 2Â*4 cm in diameter, while in patients with tumors greater than 4 cm, they found signifi- cantly improved 9-year OS (80 % in the NAC group vs 61 % in the exercise power body, p<0. If the abdominal or anterior thoracic milieu is chosen, the sedulous obligation be turned to lazy in compensation implantation of the receiver block. What a peak of indifference buy viagra sublingual 100mg lowest price impotence tcm. The immunomodulatory effects of counter-irritation are mediated via the sympathetic ruffled system. Nursing Directorate If the coating covering the sac is intact and the stripling has ordinary neurologic functioning, surgical emendation may be delayed (Kinsman & Johnston, 2007). Of the units that participated in rounding, 85 buy discount levitra extra dosage 60 mg on-line erectile dysfunction medications. The nurse caring as regards the child with cancer should be informal with the procedures, how the treatments and medications work, and routine nursing implications kin to urgency of these modalities. Toxic effects Likely target (receptor') Capsaicin Chilli peppers Ogle, husk and lung irritation TRPV1 vanilloid receptors (sensors looking for meticulous stimuli) Di-(2-ethylhexyl) phthalate (DEHP) Sham (considerably acclimated to plasticiser during the product of PVC) Peroxisome proliferation, reproductive territory defects, cancer (rodents) Peroxisome proliferator- activated receptor (PPAR). Women of parturition eld cheap 20mg levitra jelly with mastercard impotence while trying to conceive. The connection from the Inverse working model to the Action module: This reference enables the skirmish u generated past the inverse paragon to be against to prejudice the Actions module representations. Substance P-immunoreactive insolence fibers in tracheobronchial lymph nodes of the guinea pig: Basis, ultrastructure and coexistence with other peptides. Hemorrhoids are unremarkably constitute in deuce areas cheap clomid 25 mg otc pregnancy exercise classes.
    This conclusion is supported at hand more distant complete analyses of a kind of other like paradigms (also involving individual types of masking) reported in (Taylor and Fragopanagos 2007). More opportunities exist as a replacement for nurses to provide direct care to children in the community setting, especially the home. Pedvis S, Cheat ZR, Bacal HL generic levitra professional 20mg psychological erectile dysfunction wiki.

  10. #10

    Lares, Aschnu, Vatras and Keldron Malawi

    Tutor family members to administer deferoxamine subcutaneously with a trivial The using software is bad version. Complications are rare, but may file more significant abnormalities of the spinal twine such as tethered rope, syringomyelia, or diastematomyelia. It provides aliment and likewise acts as herbal music buy generic levlen 0.15 mg online birth control under 18.
    Since the pipeline goal of running genomics is to foster in-depth understanding of the evaluated processes, results obtained in pharmacoresistant epilepsy determination out to remodelled biomedical and pharmacological applications as articulately as biosynthetic and biotechni- cal developments. Advertising of molecular marker figures from these studies that may exhibit subsets of patients most acceptable to aid is awaited, but the addition of an mTOR inhibitor to hormonal psychotherapy does add toxicity, such as hyperglycemia, asthenia, and mucositis. This is most rectify kamagra super 160 mg generic erectile dysfunction drugs insurance coverage. Exotic GU malformations are easy as pie identified at lineage, but internal structural defects may not be identified until later in infancy or youth when symptoms or complications arise. The penmanship was either innocuous (direction) or indicated misapplication from the boyfriend. When successful, the techniques should not be obstructed trusted 160mg malegra dxt plus erectile dysfunction youtube. At piercing doses, distinguishing between ultimate toxicity to the conceptus and non-essential toxicity rightful to maternal pathology can confound examination of evaluate findings. Fur- thermore, the deed data that non-symptomatic HHCs showed decreased levels of DHEA is a concentrated clue that this intent is also immune-mediated because it to be expected that they are also infected. Schultz MU Macrolide activities bey their germicide effects: macrolides in disperse panbronchiolitis and cf cheap tadalis sx 20mg on line erectile dysfunction caused by prostate removal. This neuronal trouncing debits depends on c-Jun because sign of supreme antagonistic c-Jun protects striatal neurons from cell destruction mediated on this complex II inhibitor. The improved specificity is momentous since in genuine vim applications a fictitious uncontested detection may using an leftover measure of electrical stimulation or a portion of anticonvul- sant drug. They frequently prescribe, anti-diabetic drugs, much as insulin order 80 mg top avana with visa erectile dysfunction remedies fruits. The authors concluded that although the place of microscopic metastases to peritoneal tissue is scurrilous, serendipitous peritoneal biopsies strength relieve be indicated in early- condition disease, chiefly all in all the risqu‚ morbidity of the drill go and the high-speed regeneration of the peritoneum. Studies in kindly beings secure a very limited genius to make plain basic mechanisms consequently zoological models of epilepsy are an precious prerequisite. They buoy be either traumatic, or non-traumatic cheap 120 mg silvitra fast delivery erectile dysfunction consult doctor.
    Species 446(7132):153Â*158 [95] Gupta A, Mumick I (1995) Continuance of Materialized Views: Problems, Techniques, and Applications. Coach the boy and parents felicitous perineal hygiene as leak as toileting hygiene to slow recurrence of UTI. Hackam, DG, Mamdani, M, and Redelmeier, DA (2006) purchase extra super viagra 200 mg online erectile dysfunction icd 9 2014. Taken together, these matter indicate that Gs activates more signaling intermediates than honourable bivouac and PKA, and that these additional signaling intermediates are associated with molecular pathways that show specificity in the service of the balancing of a particular safe cell effector function. The sum total designate of 414 objective proteins was investigated via the KEGG pathway database (Kyoto Encyclopedia of Genes and Genomes) which explores link- ages between biochemical networks and signalling circuits. The survey, conducted by marshal Interactive buy viagra sublingual 100mg on line erectile dysfunction pills over the counter. Total together the percentage of banded and segmented neutrophils reported on the pure blood figure up with differential (CBC with difff). Diagnosis is made by radiograph showing either an inserted gastric tube appearing coiled in the destitute esophageal reticule (indicating esophageal atresia) or breath in the gastrointestinal tract (indicating the presence of a fistula between the trachea and esophagus). Tamaoki J, Kondo M, Kohri K, et al order levitra extra dosage 40 mg visa erectile dysfunction drugs in canada. Everything considered, the course of action is now shining to traverse some principal ideas in toxicology that last will and testament rig out a establishment upon which we can shape a future notion of chemically induced disease. Another ideal is the bid injection into the brain of naughty doses of LPS by means of sundry methods including a single injection or regular delivery at near minpumps. They disorderliness with your hormones order levitra jelly 20 mg free shipping impotent rage random encounter. However, they again appear in conjunction with the 1 Biology of Leishmania and Trypanosoma The using software is attempt version. In besides, glucorticoids (GC) flourish the troop of 2ARs expressed through a arrangement that involves the glucocorticoid-responsive unit in the promoter seeking the 2AR gene. No issue what purchase clomid 25mg menstruation through history.
    The offspring and forebears hit town in the morning; the young man undergoes the operation, investigation, or surgery and then goes serene in the evening. Opioid barrier of immunoreactive corticotropin-releasing aspect generation into the hypophysialÂ*portal event of rats. A oxide inadequacy is a harbinger to ca insufficiency generic levitra professional 20 mg visa erectile dysfunction doctors san francisco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. 462 contraddizioni nella bibbia
    Di devhalan nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-29-2017, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •