Segui Utenti

Avevamo implementato già da un pò di tempo ma non completamente funzionante il sistema "Segui Utenti", ora invece lo abbiamo completato e tradotto in modo tale da essere abbastanza comprensibile per gli utenti meno esperti.

1)A cosa serve la funzione Segui Utenti?.

Serve proprio a seguire una persona in ogni suo thread o post creato, appena la persona seguita risponde/crea qualunque messaggio vi arriverà una notifica per Messaggio privato o per E-mail in cui vi verrà messo il link dove la persona in questione ha scritto nel forum.

2)A cosa serve spuntare la casella 'Privato'?.
Serve a rendere privato il vostro segui..., se la casella non è spuntata la persona seguita può vedere che voi la state seguendo.

3)Posso seguire una persona sia per post sia per thread?.

Si, basta tenere premuto Ctrl da tastiera e selezionare sia post sia thread dopodichè cliccate invia.

4)Quante persone posso seguire?.

Tutti gli utenti della board eccetto te stesso.

5)Non voglio più seguire una persona perchè risponde troppo velocemente e mi arrivano dozzine di messaggi/email private, cosa devo fare?.
Basta andare sulla casella Segui Utenti nella barra di navigazione, spuntare la casella 'Elimina' realtiva alla persona che non volete piu seguire dopodichè cliccate invia.

Per qualsiasi domanda o problema non esitate a scrivere nell'apposita sezione, buona giornata.

James Ford