Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao!

Ciao!

Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo che come molti altri giunti ad una certa etÓ cominciano ad avere dei dubbi sulla propria chiesa e sul ruolo che Dio gli ha riservato.
    Cercher˛ di ampliare le mie conoscenze iniziando con un'attenta lettura della Bibbia, spero mi porti ad avere una visione pi¨ chiara, per poi approfondire con altre tematiche che ho letto di sfuggita nel vostro forum e ed altre che verranno messe alla luce nello stesso.

Sono sicuro che grazie a questo forum, alla scambio di idee e informazioni, riuscir˛ ad avere una visione pi¨ chiara del mondo.

Ciao Musagete, benvenuto tra noi. Sono sicura che troverai quello che cerchi e questo forum ti darÓ sicuramente una mano a farlo.

Scusa la mia curiositÓ, ma come mai hai scelto un nick "un po' pagano"?

Ciao Musagate ben venuto, non c'Ŕ modo migliore di ampliare le tue conoscenze di quello che tu stesso hai affermato.

Ciao Musagate e benvenuto,avrai modo leggendo la Bibbia di capire tante cose importanti che potremo condividere ,se vuoi un consiglio preparati a studiare con pazienza e perseveranza e tutto sarÓ chiaro col passare del tempo

Ciao e benvenuto!
    Mi sembra un buonissimo inizio.
    Buono studio!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •