Risultati da 1 a 7 di 7

ciao a tutti sono cristiano

magazzinho lo conosco e mi ricordo anche di qualcuno di voi , comunque sia sono qui per capire la vostra tesi riguardo a vari temi. A presto e buonanotte.

Ciao Cistiano ben tornato... sei quello dai rempi di Zeitgeist se non sbaglio..

Ciao Cristiano, benvenuto!

Benvenuto tra noi

si sono io. Mi ero chiesto, ma dove sarà finito il caro buon vecchio maga? Sempre in gamba vedo.
    Mi ricordo che avevi scritto in un forum di fan di Ken il guerriero, che avevi delle rivelazioni non positive sulla storia o il personaggio. Non so se hai poi continuato quella discussione o come sia finita, fattostà che ho fatto una ricerca diciamo storica geografica del manga e mi è venuto fuori che i personaggi importanti compreso ken sono tutti EBREI. Se ti interessa ti invio ciò che ho scoperto e magari lo confronti con quello che avevi in testa tu.
    Fammi sapere ciao.
    Ciao demi
    Ciao james

Ciao Cristiano benvenuto anche da parte mia. =)

Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
    si sono io. Mi ero chiesto, ma dove sarà finito il caro buon vecchio maga? Sempre in gamba vedo.
    Mi ricordo che avevi scritto in un forum di fan di Ken il guerriero, che avevi delle rivelazioni non positive sulla storia o il personaggio. Non so se hai poi continuato quella discussione o come sia finita, fattostà che ho fatto una ricerca diciamo storica geografica del manga e mi è venuto fuori che i personaggi importanti compreso ken sono tutti EBREI. Se ti interessa ti invio ciò che ho scoperto e magari lo confronti con quello che avevi in testa tu.
    Fammi sapere ciao.
    Ciao demi
    Ciao james
    Si invia su collaborate con noi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)