Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142
    Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    Tradotto: Tu mi accusi (non sono io che lo dico ma tu) sempre di pretendere che io sia sapiente ed esordisci nel tuo messaggio dicendo: "anche i farisei si credevano sapienti " ecco che giustamente ti dico: Cosa ci fai dal fariseo?
    Ma l' hai letto bene il nuovo testamento o fino a ora hai preso solo le parti che ti hanno fatto comodo, gesù ci parlava con i farisei

Citazione Originariamente Scritto da devhalan Visualizza Messaggio
    Ma l' hai letto bene il nuovo testamento o fino a ora hai preso solo le parti che ti hanno fatto comodo, gesù ci parlava con i farisei
    Quindi dovrei parlare con me stesso? Hai detto che io sono come i farisei, ora io sarei Gesù e tu sei il fariseo?
    Sbaglio o con te ho parlato e sto parlando?
    A volte Devha mi sembra di parlare con uno che ha un cesto con all'interno delle frasi scritte su dei foglietti e mi dai l'impressione di rispondermi per estrazione tipo il Lotto: a caso.
    Quindi sono manipolatore, prendo le parti che mi fanno comodo... bene vattene se è così

Tanto non l' ho detto solo io che manipoli

tanto che spesso ho notato che tendi ad interpretare o modificare il senso delle frasi altrui a tuo piacimento Johannes nider

Caro Devhalan, ma tu guarda chi sei andato a prendere come esempio: un falsone fasullo, il piú ipocrita tra gli ipocriti, un bell'esempio veramente da imitare!!! ahahahaha, ma dai non fare il bambino!! No sinceramente Devha, se non ti va questo forum vai in un altro dove magari accettano tutti i tipi di idee anche le piú strambe e anche se sono sbagliate, magari ti battono anche le mani, cosí soddisfi il tuo ego visto che quì non lo puoi fare. Anche per te è solo un consiglio, eh... Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore Visualizza Messaggio
    Caro Devhalan, ma tu guarda chi sei andato a prendere come esempio: un falsone fasullo, il piú ipocrita tra gli ipocriti, un bell'esempio veramente da imitare!!! ahahahaha, ma dai non fare il bambino!! No sinceramente Devha, se non ti va questo forum vai in un altro dove magari accettano tutti i tipi di idee anche le piú strambe e anche se sono sbagliate, magari ti battono anche le mani, cosí soddisfi il tuo ego visto che quì non lo puoi fare. Anche per te è solo un consiglio, eh... Ciao
    Tanto sei di parte, la tua opinione non vale, johannes ha comunque fatto un dibattito serio e abbastanza prolungato con magazzinho cosa che tu non hai ancora fatto quindi non ti sei ancora accorta dell' arte manipolatoria di magazzinho o forse l' hai notata ma fai finta di niente, era fasullo ma quella frase era reale perchè si basava sull' esperienza della discussione con magazzinho

Se pensi venga qua a soddisfare il mio ego mi spiace ma hai capito poco o nulla, a me interessa il vero e ritengo al contrario di uno dei fondatori del forum che in ciò chiunque può dare il suo contributo, anche una parola, una frase, un' opinione può avere un effetto nella realtà, dove c' è censura e manipolazione non c' è verità, bisogna lasciare agli altri la libertà di esprimersi anche le idee " strambe " ( si fa per dire ) e sbagliate? tanto il giudizio del pensiero comune non è determinante a stabilire se una cosa è vera o falsa

Devhalan, ti sbagli, io la discussione seria con Magazzinho l'ho fatta eccome!! Era l'anno scorso proprio in questo mese su forumfree, ma forse non ti ricordi... e forse nemmeno lui. Comunque fatto stà che mi ha tirato fuori da un bel pasticcio, e lo ringrazio per questo. Io non so che problemi hai tu, ma non è facendo così che li risolverai. E non mi sembra il caso di prendere in considerazione ancora il FALSONE, l'ho proprio cancellato dalla mia memoria, per me non esiste piú.

E comunque la verità è una sola e le bugie invece sono tante.

Non ho capito poi perché dovrei essere di parte, mica è mio parente!

Io non so che problemi hai tu, ma non è facendo così che li risolverai. E non mi sembra il caso di prendere in considerazione ancora il FALSONE, l'ho proprio cancellato dalla mia memoria, per me non esiste piú.
    E' questa la differenza tra il mio pensiero e il tuo, io vedo il bello e il brutto in tutte le persone e quindi apprendo anche dai falsari anche quel poco che tanto basta, tu ti fermi al carisma della persona, non dico perchè sei stupida ma perchè non hai voglia di analizzare i dettagli

E comunque la verità è una sola e le bugie invece sono tante.
    Appunto, quindi per prima cosa bisogna dubitare di chi la verità crede di possederla

Tanto sei di parte, la tua opinione non vale, johannes ha comunque fatto un dibattito serio e abbastanza prolungato con magazzinho cosa che tu non hai ancora fatto quindi non ti sei ancora accorta dell' arte manipolatoria di magazzinho o forse l' hai notata ma fai finta di niente, era fasullo ma quella frase era reale perchè si basava sull' esperienza della discussione con magazzinho

Se pensi venga qua a soddisfare il mio ego mi spiace ma hai capito poco o nulla, a me interessa il vero e ritengo al contrario di uno dei fondatori del forum che in ciò chiunque può dare il suo contributo, anche una parola, una frase, un' opinione può avere un effetto nella realtà, dove c' è censura e manipolazione non c' è verità, bisogna lasciare agli altri la libertà di esprimersi anche le idee " strambe " ( si fa per dire ) e sbagliate? tanto il giudizio del pensiero comune non è determinante a stabilire se una cosa è vera o falsa
    Ma se lo stesso johannes ha ammesso che ci stava prendendo per il **** ,dai basta perdere tempo a parlare del nulla ,se ti và di approfondire ,tira fuori qualche argomento documentato e cosi ci dimostri come Maga manipola le nostre menti,siamo impazienti davvero .
    I discorsi da bar dello sport sono davvero patetici visto lo spessore del forum in cui ti sei imbattuto

E' questa la differenza tra il mio pensiero e il tuo, io vedo il bello e il brutto in tutte le persone e quindi apprendo anche dai falsari anche quel poco che tanto basta, tu ti fermi al carisma della persona, non dico perchè sei stupida ma perchè non hai voglia di analizzare i dettagli

Appunto, quindi per prima cosa bisogna dubitare di chi la verità crede di possederla
    Prima dici che Johannes fà discorsi seri poi è un falsario da cui vale la pena trarre un'esperienza alla faccia della coerenza,ma poi mi speghi dove Maga manipola?, hai riferimenti grazie?Dove è scritto che qualcuno possiede la verità?insomma sono accuse pesanti e bisogna circostanziarle non credi?

Non ho capito poi perché dovrei essere di parte, mica è mio parente!
    Dai Demi diglielo che è cugino di terzo grado del fruttivendolo di fronte casa tua,questo thread è degno di quelli sul forum del fantacalcio

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •