Risultati da 1 a 4 di 4

Discorso di Osama Bin Laden

Da tradurre

Ho tradotto l'inglese, (L'afghano non lo conosco)

Traduzione
    Gli eventi dell'11 settembre altro non sono che una reazione alla continua ingiustizia e oppressione che viene praticata contro i nostri figli in Palestina e in Iraq e in Somalia e in Sud Sudan e in altri posti come il Kashmir e Assam.
    Questo fatto preoccupa tutte le nazioni islamiche (Ummah). Per le persone è imminente che si sveglino dai loro sogni e corrano per trovare una soluzione a questo problema disastroso che minaccia l'umanità intera oggi.
    0:33) Come per quelli che hanno condannato queste operazioni guardavano agli eventi in isolamento e e sbagliano nel connnetere questi con gli eventi passati e non guardano alle cause che hanno portato a questo risultato, così il loro punto di vista è marginale.
    0:52) La loro attitudine non segue e non si basa su una prospettiva legale né religiosa né razionale, loro vedevano l'America e i media criticare queste operazioni cosi che loro restassero fermi con loro nel criticismo.
    Il loro esempio è come la storia del lupo che vide un agnello appena nato, così disse a questo agnello: " tu eri quello che sporcava la mia acqua l'anno scorso!", l'agnello rispose: "non ero io", "eri tu" inisitette il lupo.
    Così l'agnello gli disse:"Bene, sono nato quest'anno!". Disse il lupo: "allora deve essere stata tua madre!",
    e così si mangiò l'agnello.
    E cosa potrebbe fare la povera madre quando vide suo figlio venire ridotto in pezzi tra i denti del lupo?
    Nella sua amore di madre prese a testate il lupo.
    Di sicuro il lupo non era stato ferito per nulla, comunque urlò: "guardate questo terrorista",
    così questi pecoroni gli andarono dietro dicendo: "sì noi condanniamo le testate della madre contro il lupo"
    "Dove sei stato quando il lupo mangiò il figlio della pecora?"
    2:23) Così questi benedetti colpi riusciti sono una reazione a quello che è successo nelle nostre terre - in Palestina, in Iraq e in altri posti.

Grazie, si l'inglese mi sta bene non pretendevo l'arabo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •