Risultati da 1 a 3 di 3

POST TERMINATO: Senso e regole del forum

POST TERMINATO: Senso e regole del forum

Eventuali modifiche verranno riportate nell'area News.

Se notate errori di qualsiasi tipo, dall'ortografia al contenuto segnalatecelo. Grazie

Aggiornato il punto 2 (Struttura del Forum) di Senso e regole del forum

Aggiunta:
    Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    In Mio Forum gli utenti abilitati possono gestire un area a loro discrezione in cui fare i loro post, dare risalto, enfatizzare gli argomenti che più gli stanno a cuore (parliamo sempre di materie inerenti gli argomenti trattati nel forum). L'area è pensata più che altro per gli utenti che sono più attivi nel forum; non necessariamente per essere abilitato un utente deve essere allineato al pensiero del forum, il pluralismo non ci disturba purchè vengano seguite le linee di condotta generali del forum. Mi riservo comunque il diritto di accogliere o meno la richiesta giustificando la scelta e dando le mie motivazioni al richiedente. Alcuni parametri che comunque in via generale seguirò sono: il livello di partecipazione nel forum, l'onestà intellettuale nel portare avanti le proprie idee, il livello argomentativo. Gli utenti che conosco da tempo (attivi nel precedente forum) sono tutti abilitati (contattatemi ugualmente così di volta in volta vi abilito l'area)
    PS mandatemi un messaggio privato.

Aggiornato il punto 2 (Struttura del Forum) di Senso e regole del forum

Aggiunta:

PS. Per tutti gli interessati: mandatemi un messaggio privato di richiesta.
    PPS. Mi riservo comunque la libertà di revocare l'abilitazione agli utenti qualora ritenga insorgano le condizioni

Nell'area Dibattiti del Mio Forum gli utenti abilitati potranno avere uno spazio apposito per gestire le loro discussioni. Su richiesta dell'utente abilitato o per mia iniziativa, qualora sorgessero lunghi dibattiti da qualche parte nel forum che non coinvolgono me direttamente, tali dibattiti verranno spostati o nel sottoforum dell'utente abilitato dibattente, o nell'area generale dei dibattiti (Area Dibattiti) qualora ci fossero più utenti abilitati coinvolti nella discussione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)