Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chiese rivolte ad est

Chiese rivolte ad est

Ora dimostrerò, tramite la Bibbia, come molte chiese e cattedrali cattoliche sono costruite in modo contrario alle regole di Dio, cioé rivolte ad est verso il sole nascente e che, quindi, in pratica, i fedeli a loro insaputa pregano e adorano il sole (Horus), mentre invece l'altare dovrebbe essere rivolto ad ovest.

Dio disse a Mosè di costruire il Tabernacolo:

Esodo 25:8 Mi facciano un santuario, perché io abiti in mezzo a loro....40 E vedi di fare ogni cosa secondo il modello che ti è stato mostrato sul monte».

Esodo 26: 22 Per la PARTE POSTERIORE del tabernacolo, verso OVEST, farai sei assi....26 Farai anche delle traverse di legno d'acacia: cinque per le assi di un lato del tabernacolo, 27 cinque traverse per le assi dell'altro lato del tabernacolo e cinque traverse per le assi della PARTE POSTERIORE del tabernacolo, a OVEST.

Quindi questo santuario era con l'ENTRATA ad "EST" e il lato posteriore, dove si trovava il luogo santissimo e l'Arca che custodiva le tavole dei dieci Comandamenti, cioé l'ALTARE si trovava ad "OVEST".

Qualcuno ha mai fatto caso alla posizione delle chiese? Io si, osservo sempre attentamente la loro posizione e ho notato che una buona parte delle CHIESE CATTOLICHE SONO RIVOLTE AD EST, cioé L'ENTRATA SI TROVA AD OVEST E L'ALTARE AD EST, esattamente al contrario di come comandò Dio a Mosè e PROPRIO COME LE LOGGE MASSONICHE!
    Ora, se l'altare è rivolto ad est, e il sole sorge ad est, i fedeli pregano rivolgendosi al sole nascente, praticando in parole povere "il culto del sole" egiziano, cioè il culto di Horus. Ma loro, poveretti e ignari, non lo sanno nemmeno, e sono davvero convinti di pregare Dio.
    Ma leggete questi passi:

Ezechiele 8:15 Quindi mi disse: «Hai visto, figlio d' uomo? Tu vedrai abominazioni ancora più grandi di queste».16 Allora mi condusse nel cortile interno della casa dell' Eterno; ed ecco, all'ingresso del tempio, dell' Eterno, fra il portico e l'altare, circa venticinque uomini, con le spalle voltate al tempio dell' Eterno e la faccia rivolta a EST, CHE ADORAVANO IL SOLE A EST.

Deuteronomio 4:15 Poiché dunque non vedeste alcuna figura il giorno che l' Eterno vi parlò in Horeb dal mezzo del fuoco, vegliate diligentemente sulle anime vostre, 16 perché non vi corrompiate e vi facciate qualche IMMAGINE SCOLPITA, nella forma di qualche figura: la rappresentazione di un uomo o di una donna, 17 la rappresentazione di un animale che è sulla terra, la rappresentazione di un uccello che vola nel cielo, 18 la rappresentazione di ogni cosa che striscia sul suolo, la rappresentazione di un pesce che è nelle acque sotto la terra; 19 perché alzando gli occhi al cielo e vedendo il SOLE, la luna, le stelle, tutto cioè l'esercito celeste, tu non sia attirato a prostrarti davanti a queste cose e a servirle, cose che l'Eterno, il tuo DIO, ha assegnato a tutti i popoli che sono sotto tutti i cieli;

Deuteronomio 17:2 Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo Dio, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo Dio, trasgredendo il suo patto, 3 e che vada a servire altri dèi e si prostri davanti a loro, davanti al SOLE o alla luna o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4 e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5 farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno.

Chiesa Santa Lucia fotografata alle 10,43 e alle 11,51 di mattina (potete controllare cliccando sugli allegati), notare l'ombra proveniente da est proiettata sulla scalinata dell'entrata:

Allegato 50 Allegato 49

Quest'altra foto per far vedere il resto della chiesa e il campanile con la croce in cima:

Allegato 51

Altre chiese di Gela RIVOLTE A EST:
    Chiesa madre;
    Chiesa sacro cuore;
    Varie ed eventuali (ne troverò certamente altre).

Si avevamo trattato la cosa nel forum precedente e c'è proprio un enciclica di un papa (poi magari la cerco) che dispone di costruire le cattedrali in questo modo

Occhio alla chiesa cattolica!!

Questa foto l'ho scattata il 5 Ottobre 2012 all'interno della Chiesa Madre di Gela, al centro della navata sul pavimento, durante un matrimonio... peccato che sia venuta un po' sfocata, ma l'ho "rubata" sperando di non essere notata troppo (ma credo di non esserci riuscita). Visto che bel disegnino? Occhio onniscente contornato di raggi solari e inscritto in un triangolo... Questi massoni hanno veramente poca fantasia, che noia... sempre le stesse cose!!!

Allegato 52

Demi falla una bella foto in alta risoluzione quando ti capita e postala

Certo che lo faccio, contaci. Appena mi capita a tiro vedrai che foto che farò!!

Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore Visualizza Messaggio
    Questa foto l'ho scattata il 5 Ottobre 2012 all'interno della Chiesa Madre di Gela, al centro della navata sul pavimento, durante un matrimonio... peccato che sia venuta un po' sfocata, ma l'ho "rubata" sperando di non essere notata troppo (ma credo di non esserci riuscita). Visto che bel disegnino? Occhio onniscente contornato di raggi solari e inscritto in un triangolo... Questi massoni hanno veramente poca fantasia, che noia... sempre le stesse cose!!!

Allegato 52
    Gela è davvero una buona chiesa di quel luogo. questo è un luogo sacro dove posso fare io stesso in modo costante. posso imparare ogni singolo fatto abituale che è così bisognoso di me. plz pregare per me possiate avere questo nella mia mente.

Gela è davvero una buona chiesa di quel luogo, questo è un luogo sacro
    Vivi a Gela? In base a cosa dici che quella è una buona chiesa? Conosci il parroco? Ti assicuro che non ha niente di sacro né la chiesa né chi la dirige. Anzi, tutt'altro.

Ti sembra un luogo sacro questo pieno di statue, ovvero di idoli pagani?

A me non sembra proprio, piú che altro mi fanno terrore... come la casa di mio zio che è pittore e scultore che è piena di statue e quadri, e guarda caso riceve la visita di demoni che si spacciano per persone morte, cioé fantasmi. Ma la cosa piú indicativa di tutte e che farà meravigliare molti ...è che lui è un fervente Cattolico! Un Cattolico medium, capito? E cosa dice la Bibbia sui medium?

Isaia 8:19-22 Se vi si dice: «Consultate i medium e i maghi, che sussurrano e bisbigliano», rispondete: «Non deve un popolo consultare il suo DIO? Deve forse rivolgersi ai morti per conto dei vivi?». Attenetevi alla legge e alla testimonianza! Se un popolo non parla in questo modo, è perché in esso non c'è luce. Si aggirerà per il paese affranto e affamato; e quando sarà affamato si irriterà e maledirà il suo re e il suo DIO. Volgerà lo sguardo in alto, poi lo volgerà verso la terra, ed ecco calamità, tenebre, oscurità piena di angoscia, e sarà sospinto nelle più fitte tenebre.

Plz pregare per me possiate avere questo nella mia mente.
    Prega Dio attraverso la sua Parola, non andando nei luoghi dove si praticano riti pagani. Pregherò anch'io per te, ciao.
    Un abbraccio a tutti quanti.

Con google traduttore si fà fatica però?Chiarisci il concetto senza offesa

Ma è mai possibile che facciano tutta stà fatica a capire ,secondo mè non si applicano

Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore Visualizza Messaggio
    Vivi a Gela? In base a cosa dici che quella è una buona chiesa? Conosci il parroco? Ti assicuro che non ha niente di sacro né la chiesa né chi la dirige. Anzi, tutt'altro.

Ti sembra un luogo sacro questo pieno di statue, ovvero di idoli pagani?

A me non sembra proprio, piú che altro mi fanno terrore... come la casa di mio zio che è pittore e scultore che è piena di statue e quadri, e guarda caso riceve la visita di demoni che si spacciano per persone morte, cioé fantasmi. Ma la cosa piú indicativa di tutte e che farà meravigliare molti ...è che lui è un fervente Cattolico! Un Cattolico medium, capito? E cosa dice la Bibbia sui medium?

Isaia 8:19-22 Se vi si dice: «Consultate i medium e i maghi, che sussurrano e bisbigliano», rispondete: «Non deve un popolo consultare il suo DIO? Deve forse rivolgersi ai morti per conto dei vivi?». Attenetevi alla legge e alla testimonianza! Se un popolo non parla in questo modo, è perché in esso non c'è luce. Si aggirerà per il paese affranto e affamato; e quando sarà affamato si irriterà e maledirà il suo re e il suo DIO. Volgerà lo sguardo in alto, poi lo volgerà verso la terra, ed ecco calamità, tenebre, oscurità piena di angoscia, e sarà sospinto nelle più fitte tenebre.

Prega Dio attraverso la sua Parola, non andando nei luoghi dove si praticano riti pagani. Pregherò anch'io per te, ciao.
    Un abbraccio a tutti quanti.

Effettivamente a pensarci bene Destoo pare proprio che ci scrive usando il traduttore... ma se non mastichi un pochino di lingua non riesci a dare un senso e ordinare le frasi...

Demi ciao, chi è quell'uomo nero dentro la chiesa? sembra Palpatin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •