Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Chiese rivolte ad est

Ciao Magazzinho,
    L'enorme statua che si trova dentro la Chiesa Madre (per caritÓ, scriviamolo maiuscolo) si chiama "Addoloratissima" (che orrore!!) Effettivamente hanno parecchia somiglianza , anche se non conosco questo personaggio. Ma poi... (che sorpresa!) ...hanno anche altro in comune! Ecco cosa:

Io lo chiamerei Papa-tine anche se Ŕ un ex Papa-tine.

Per quanto riguarda Destoo in linea di massima si capisce quello che intende... pi˙ o meno... anzi pi˙ meno che pi˙. Va be' avete capito.

Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore
    Questa foto l'ho scattata il 5 Ottobre 2012 all'interno della Chiesa Madre di Gela, al centro della navata sul pavimento, durante un matrimonio... peccato che sia venuta un po' sfocata, ma l'ho "rubata" sperando di non essere notata troppo (ma credo di non esserci riuscita). Visto che bel disegnino? Occhio onniscente contornato di raggi pannelli solari e inscritto in un triangolo... Questi massoni hanno veramente poca fantasia, che noia... sempre le stesse cose!!!
    Gela Ŕ davvero una buona chiesa di quel luogo. questo Ŕ un luogo sacro dove posso fare io stesso in modo costante. posso imparare ogni singolo fatto abituale che Ŕ cosý bisognoso di me. plz pregare per me possiate avere questo nella mia mente.

Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    Si avevamo trattato la cosa nel forum precedente e c'Ŕ proprio un enciclica di un papa (poi magari la cerco) che dispone di costruire le cattedrali in questo modo
    Intendi nel modo sbagliato?

Intedo la disposizione ad Est

Nuovo utente del forum
    LocalitÓ
    Connewirricoo
    Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore Visualizza Messaggio
    Questa foto l'ho scattata il 5 Ottobre 2012 all'interno della Chiesa Madre di Gela, al centro della navata sul pavimento, durante un matrimonio... peccato che sia venuta un po' sfocata, ma l'ho "rubata" sperando di non essere notata troppo (ma credo di non esserci riuscita). Visto che bel disegnino? Occhio onniscente contornato di raggi solari e inscritto in un triangolo... Questi massoni hanno veramente poca fantasia, che noia... sempre le stesse cose!!!

Allegato 52
    questa foto Ŕ davvero bello. Penso che ci sia qualche significativa interiore con questo. Sto cercando di estrarre il vostro pensiero. ma la sua sembra essere difficile per me.

Citazione Originariamente Scritto da Thoning Visualizza Messaggio
    questa foto Ŕ davvero bello. Penso che ci sia qualche significativa interiore con questo. Sto cercando di estrarre il vostro pensiero. ma la sua sembra essere difficile per me.
    Di dove sei Thoning, che lingua parli?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •