Risultati da 1 a 2 di 2

Diario di un pranzo a sorpresa...

Indovinate con chi ho avuto l'"onore" di pranzare oggi 5 maggio 2013...?
    ...con Crocetta, il Presidente della regione Sicilia!

Entro nel ristorante e vedo mio marito dirigersi verso un tizio che lo saluta affettuosamente, guardo tra la gente e... è Crocetta!! Io lo raggiungo, mi dà la mano e anch'io sono costretta a stringergliela e mi dice: "Salve signora, come va?"... (Come vaaa?!?!?!?... sai benissimo come va, idiota, fai finta di niente?!?!? Mmahh!!), comunque gli rispondo: "bene grazie". Mio marito gli dice: "Saro, non mi piaci, sembri sciupato!" (Eehhhh cosaaa, sciupato?!?!? Ma che s'è impazzito!?!?) E lui risponde: "E si, che vuoi, con tutte queste nuove responsabilità e tutti questi impegni!!". Ci sediamo al tavolo proprio a fianco al suo e ho cominciato ad assistere all'indecoroso viavai di gente che non capisce, che crede che quello sia un "Personaggio" da salutare cosí si diventa importanti agli occhi degli altri, che pensa che farsi dare una pacca sulla spalla da lui sia una cosa grandiosa, mentre invece io l'ho salutato solo per educazione e invece non avrei voluto, non per qualcosa di suo che non mi va, in fondo è una persona buona, ma per quello che rappresenta... e sappiamo tutti a cosa servono i governi e dove ci stanno portando...
    Alla fine del pranzo (e non sto a descrivere quello che hanno preso lui e i suoi due amici, ma vi lascio immaginare), al momento di andare via, lui esce direttamente tranquillamente, mentre i due lacchè si fermano alla cassa e dicono al ristoratore di fare una fattura e spedirla per avere il pagamento dei tre pranzi (posso anche immaginare dove, cioé in Regione e anche che l'importo non sia poi effettivamente proprio quello che i tre hanno consumato... ) e ciao ciao, arrivederci e grazie!!!
    Queste sono cose che veramente fanno incavolare, mentre invece noi siamo evasori se non possiamo pagare le bollette della Serit (Equitalia)!!!! Lascio a voi giudicare!

Fatti il segnio della crocetta a questo punto ahahh

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •