Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Messaggio subliminale al tg

TG: immortalato accidentalmente messaggio subliminale choc.

Deva (così si chiama la signora ritratta nella foto qui sotto) si è scattata una foto con il suo cellulare per il suo profilo facebook, prendendo sullo sfondo il televisore che stava trasmettendo il TG. Immaginate il suo stupore nel rendersi conto di aver immortalato, con quello scatto, un vero e proprio messaggio subliminale. Difatti si può leggere chiaramente sullo schermo della TV la parola “KILL” (“uccidi”) scritta al contrario.

Qui di seguito il video realizzato da Nathan Reitz il quale, dopo aver sentito questa storia da un amico, ha deciso di andare a verificare di persona l’attendibilità della foto. Come vedrete, è tutto terribilmente vero… (Posterò la traduzione del video al piú presto)

Spesso si sottovaluta l’importanza di queste tecniche perché si pensa: “Seee, vabeh, ma che vuoi che ci possa influenzare un fotogramma velocissimo che neanche riusciamo a percepire coscientemente?“

Cito Repubblica:
    "Personalmente – aggiunge il coordinatore dello studio, Bahador Bahrami – credo che un condizionamento ci sia. Non è un caso – concludono gli scienziati – che la pubblicità subliminale sia vietata in Gran Bretagna, mentre è ancora legale in Usa."
    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...bliminali.html

Cito il Newsday:
    "Questi messaggi sono la più allarmante invenzione dalla comparsa della bomba atomica."

Infine vi riporto un’affermazione – tratta dal libro di Paolo Baroni “I prìncipi del tramonto” – dello psicologo americano Howard Shevrin della Michigan University:
    "Non conviene scherzare con i messaggi subliminali. I risultati possono essere negativi se i messaggi sbagliati sono trasmessi alla persona sbagliata."

Fonte: http://www.losai.eu/messaggio-sublim...cidentalmente/

Incredibile!! Non credevo riuscissi a trovare un video con delle informazioni così importanti.
    Sarebbe un ottima cosa se si riuscisse a trovare il video di quel tg da qualche parte e poterlo vedere in HD: forse si riesce a cogliere il messaggio subliminale e si avrebbe una prova certa.
    Non vorrei sbilanciarmi ma per me è un ottimo centro aver trovato questo video.

Siamo invasi da messaggi subliminali e satanici un pò come nel film Essi Vivono avete presente?

Ultimamente mi ha colpito particolarmente questo disegno subliminale tratto da un documento libro o rivista ,dovrei averlo a casa, dei Testimoni di Geova.
    Osservate il ragazzo che scappa con la refurtiva

Il gioiello in primo piano ha una forma triangolare e al suo centro c'è una Luna crescente. Un'altro prezioso, che sembrerebbe una collana, forma il simbolo dell'Infinito (un specie di otto). Entrambe queste forme si ritrovano in una sorta di talismano contenuto nel testo Il Grimorio di Papa Onorio, una raccolta di operazioni magia nera e di formule per evocare il demonio attribuite falsamente a Papa Onorio III (in realtà si tratta di un testo redatto nel XVIII secolo).

Se si confrontano i due oggetti evidenziati con il sigillo per le evocazioni diaboliche che sta in copertina del Grimorio di Papa Onorio, si scopre che entrambi figurano in detto sigillo 1.

All'interno del gioiello a forma di Triangolo, un simbolo ricco di significati in ambito esoterico, figura una Luna crescente, esattamente come nel sigillo del Grimorio.

Ma mentre la Luna crescente che figura nel sigillo guarda a destra, quella che spicca nel gioiello disegnato dalla Watchtower guarda a sinistra

Nel suo libro The Satan Hunter 2, Thomas W. Wedge, esperto di crimini legati all'occulto, nell'appendice dedicata ai simboli satanici, ci dice che quando la Luna crescente guarda a sinistra rappresenta Lucifero, «la Stella del Mattino» (vedi immagine sopra).

Citazione Originariamente Scritto da Alioth Visualizza Messaggio
    Siamo invasi da messaggi subliminali e satanici un pò come nel film Essi Vivono avete presente?
    Si Alioth, pensavo infatti proprio a quelli. Questo è il film se qualcuno volesse rivederlo:

Alioth, non riesco a visualizzare gli allegati che hai postato. Come mai?

Citazione Originariamente Scritto da Candar-Slayer Visualizza Messaggio
    Incredibile!! Non credevo riuscissi a trovare un video con delle informazioni così importanti.
    Sarebbe un ottima cosa se si riuscisse a trovare il video di quel tg da qualche parte e poterlo vedere in HD: forse si riesce a cogliere il messaggio subliminale e si avrebbe una prova certa.
    Non vorrei sbilanciarmi ma per me è un ottimo centro aver trovato questo video.
    Be', comunque non l'ho trovato io, ho solo trovato l'articolo e l'ho riportato.
    Candar, se hai tempo e voglia potresti aiutarmi nella traduzione del video, se no ci impiegherei un mese, no scherzo, però non so come sincronizzare il video e la scrittura, cioé dovrei fermare il video ogni cinque secondi per poter scrivere la traduzione. Tu fai così, vero? Altro che scherzo allora, ci metterei davvero un mese! Senza contare che magari qualche cosa non riesco a capirla.

Citazione Originariamente Scritto da Demi Moore Visualizza Messaggio
    Si Alioth, pensavo infatti proprio a quelli. Questo è il film se qualcuno volesse rivederlo:

Alioth, non riesco a visualizzare gli allegati che hai postato. Come mai?
    Provo a modificare

Citazione Originariamente Scritto da Alioth Visualizza Messaggio
    Provo a modificare
    Bene adesso si vedono. Ottimo. Interessante... i testimoni di geova eh!?

Traduzione del video sul messaggio subliminale

Nota iniziale: sono riuscito a tradurre quasi tutto, in alcuni punti (pochi) non sono sicuro di aver tradotto giusto, ma questo non cambia il significato dei principali concetti espressi.

Messaggio iniziale:
    "tu non vorresti chredere in quello
    che vedrai in questo video, ma ognicosa che tu
    vedi e senti è vera e capitò su un
    importante telegiornale di rete."

Il mio nome è Natan Rights sono il co-autore di Stain Hid..** the movie, ... con Deva, e hai una storia interessante per tutti noi, raccontacela...
    Signora - Prima iniziò con la foto
    reporter - ok
    Signora - Questa è un immagine, quest'immagine è avvenuta accidentalmente perché mia sorella e mia figlia nelle loro nuove facce avevano foto che dovevo avere durante il tempo in cui questa stessa foto... la foto che noi metteremo non sarà stata su questo telefonino perché non posso mandare nessuna foto e non posso nemmeno trasferire messaggi, informazioni, immagini, qualsiasi cosa non possa e mandarli a chiunque o a qualunque cosa perché ho ridotto i servizi su questo cellulare gli prenderò su un altra telecamera. Noi usiamo questo telefonino così potrei parere\sembrare una che non è brava a scattare le foto* (non mi pare di aver tradotto giusto).
    Così, per caso, ho schiacciato il bottone su questo cellulare, senza prendere nulla cosa a suo riguardo.
    reporter - Così tu tenevi la telecamera
    signora - Tenevo la telecamera così da poter prendere gli scatti (di luce) e vedere la luce dal telefonino quando scattavo la foto, così avevo una posizione perfetta, potevo prendere la foto e per caso ho schiacciato il bottone
    e di certo ho finito per ottenere questa foto che è un immagine della TV alla casa di mia nonna. Di sicuro noi stavamo guardando il telegiornale, le dimensioni di questo schermo sono di circa 16 pollici, è una TV enorme, ma i caratteri e la parola erano una buona porzione comparabile alle dimensioni della mia testa, ed è scritto in backwards (al contrario).
    rep.- e cosa è scritto?
    miss - kill (uccidi)
    miss - Ora, quando vidi questa foto era probabilmente una settimana dopo che presi quella foto. Noi veramente ci aspettavamo di prendere le foto, e anche non pensavo di cercare tra quelle, non guardavamo a quello.
    Ero andata tardi a dormire quando per prendere dal telefonino qualsiasi cosa che non volevo come foto o altro da cancellare (delete [notare in americano lo proninciano deli-de]) e mi imbattei in quell'imagine senza realizzare dove l' avevo presa ed era lì, e faccio notare che ho tagliato messaggi subliminali nel telefonino.
    rep. - e come ti sentisti quando vedesti quello?
    miss - Dissi: questo è il crack* che i miei bambini si stanno guardando ogni giorno.
    rep. - Sono re** senza dubbio perché ho visto l'immagine sono veramente crep*** da questo
    miss - oh sì ci sono diverse persone che hanno detto come ha fatto a ottenere questo? [non sono sicuro di aver tradotto giusto], ma comprendi che ho ottenuto questo su una televisione?
    rep - sì, esatto
    miss - mentre guardavo le notizie, lo sai?
    rep -okay, così quali possiblità ci sono, perché tu sai che le persone sono scettiche e non possono darlo per buono, non si può credere in una qualsiasi teoria della cospirazione e mandarla avanti. Le possibilità sono: 1) le immagini sono venute fuori dal telefonino e attraverso photoshop,
    miss - non non posso farlo
    rep - perché non puoi?
    miss - perché i miei servzi su questo telefonino sono ridotti: non possono mandare messaggi di testo o pitture attraverso questo telefonino, non è possibile fare questo da perlo più un anno
    rep - così non ci sono modi che delle foto possano entrare o uscire da quel telefonino, pigiando un bottone.
    miss - No questo è il perché io faccio qualsiasi foto di facebook qui sopra, perché non possso. Con la mia normale telecamera posso, posso chiudere e andarmeno con il mio portatile da là, in questo cellulare non ci sono modi per trasferire immagini.
    rep - posso vedere questo cellulare?
    miss - non poso trasferire nessuna infarmazion
    rep - questo è un telefonino molto base.
    miss - sì è così
    rep - in questo c'è appena il minimo e nient'altro. posso accendere il tuo cell? Ok prenderò un immagine di quell'immagine per l'utenza*[non so], ma adesso prendo il retro di questo telefonino e mostro che non c'è la carta Sim e non c'è altro lì, c'è un vuoto e non c'è posto per una scheda o qualsiasi cosa simile. Per quanto questo possa andare quest'immagine deve essere venuta da questo telefonino e da nessuna altra parte.
    miss - sì, e nemmeno dalla mia telecamera
    rep - Penso che da quello che si può fare con la tecnologia, si sa che ogni cosa è falsificabile.
    Lo sai? ed è grandioso che tu abbia una cosa così modesta, perché questo è l'unico modo che...
    miss - sì non può essere falso
    rep - ... che può mostrare questo, intendo dire: questo è sorprendente.
    miss - come avevo detto le possibilità sono di vincere la lotteria megamillionaria,
    rep - tu l'hai preso con questo telefonino, intendo, così onestamente, così fortunatamente, da avere un cellulare con appena equipaggiato per far foto come altri telefoni possono fare
    rep - Cos'altro potrebbe essere, quello di cui stiamo parlando, non può essere una foto falsa, era in televisione, cosa potrebbe essere in televisione a parte i messaggi subliminali?
    miss - un film, una pubblicità, magari una di questi video di esercizi...
    rep - penso che ognuno di quelli che ci sta guardando si chiederà perché loro avrebbero detto "kill", che è quello che uno non può vedere da una pubblicità di un film, e comunque è scritto in backward
    miss - è al 100% un messaggio subliminale, era un flash dalla sequenza di uno schermo o qualcos'altro perché le possibilità che fosse là e che io ripresi le foto e non c'era nulla in TV al momento, e solo per caso l'ho pescata.
    rep - sì ci sono cose che le persone non conoscono riguardo agli umori, come lavorano e il modo in cui "lavora" la televisione. In genere l'occhio umano può vedere circa tra 28-30 frame al secondo, è quello che noi possiamo percepire a un livello conscio, tutto quello che è più veloce di quello il nostro subconscio lo raccoglie ma il nostro conscio non riesce ad afferrarlo, in genere la televisione e la rete sono solite a trasmettere 24 frame al secondo, può salire delle volte a 30 frame al secondo, ora le trasmette a 60 frame al secondo. Quando si guarda nel basso della televisione e si legge 20 hertz significa che questa può mandare 20 flash al secondo e quando l'occhio umano vede solo 28-35 frame al secondo, perché noi dovremo aver bisogno di tecnologie che trasmettono da 60 a 120 frame al secondo.
    miss - Ovviamente tu non puoi vedere nulla di quello che effettivamente stai vedendo. Sì, prendendo questa foto, non ci sono modo per cui ho effettivamente cercato questa foto e se tu guardi la foto, la mia schiena era rivolta verso la televisione, la mia schiena era rivolta verso la televisione probabilmente sarà...
    rep - probabilmente sarà un caso su un milione. Non ho mai visto nulla come questo. Ho cercato per mesaggi subliminali, e molte altre cose per circa un anno e non ho mai visto nulla come quello prima. Questo è assolutamente impressionante.
    Grazie molte per avermi mostrato questo adesso ...

[il video si interrompe per qulche secondo... poi dicono ancora due cosette che non comprendo, e poi finisce]

Considerazione ulteriore

Siccome la signora afferma di essere sicura di aver visto un telegiornale, una cosa che avrebbe dovuto segnalare è quale telegiornale ha visto e all'incrica a che ora.
    Se fosse noto il nome del tg e la data in cui l'ha visto, potremo tutti fare focus su quel telegiornale (e i vari spot pubblicitari che lo interrompono) trasmessi il tal giorno alla tal ora di modo da poter verificare di persona che è stato mandato quel messaggio subliminale.
    Stando così le cose rimane un certo margine di incertezza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •