Risultati da 1 a 4 di 4

La musica e gli illuminati

Vorrei porre l'attenzione su un argomento che purtroppo condiziona molto negativamente la nostra vita e dal quale, se lo conosciamo ed esaminiamo meglio, possiamo difenderci per non farci trasportare dalla corrente del fiume che ci trascinerebbe fino all'oceano, dove saremmo perduti e senza speranza di poter far piú ritorno alla terraferma [il riferimento è alla canzone "I FOLLOW RIVERS" ("seguo i fiumi") di Lykke Li di cui presenterò un'analisi in dettaglio con un apposito video]. Naturalmente parlo della "musica".
    La musica è stata sempre una delle mie passioni preferite anche per un motivo (diciamo cosí) di "deformazione professionale", infatti la usavo per "lavoro", perché un'insegnante di danza jazz e hip hop deve per forza "usare" la musica, altrimenti non può lavorare, per cui: no music, no job!! Fin quì tutto liscio, se non fosse che tutta (proprio tutta? - vedremo - forse no) la musica è prodotta da un'"industria musicale" illuminata, deviata e satanica, che lancia verso il successo tutti quegli "artisti" che portano avanti l'agenda dei "padroni del mondo" promuovendo tutti i tipi di peccati e perversioni, facendo deviare le persone dalla morale, anche la piú ovvia che ormai è "passata di moda" e quello che si vede in giro è di una tristezza che fa rabbia. E io che ho capito come stanno le cose voglio avvertire e mettere in guardia da questi orribili indottrinamenti musicali e poter salvare così tutti quelli che vorranno capire anche loro, confutando quello che pensavo e cioé che non capiranno mai...

La Parola di Dio dice:

1Co 6:9-10 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.

Ef 5:11-13 E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto riprovatele, perché è persino vergognoso dire le cose che si fanno da costoro in segreto. Ma tutte le cose, quando sono esposte alla luce, divengono manifeste, poiché tutto ciò che è manifestato è luce.

Invece nelle canzoni (complete di videoclip) troviamo di tutto, dalle feste in discoteca che sponsorizzano il consumo di alcol, droga e tutti i tipi di divertimento perverso, il sesso libero e perfino i riti satanici come quello di Ke$ha che già dal titolo la dice lunga: "Die Young" (muori giovane). Quì di seguito un video esplicativo che riguarda proprio il suo significato che non è poi così tanto occulto, anzi non lo è per niente...

Visionabile quì:
    http://www.play.tv.it/musica/kesha-e-gli-illuminati/

Ecco invece un'analisi su Fabri Fibra e del suo video illuminato pieno, anzi... pienissimo di simboli esoterici.

Visionabile quì:
    http://www.play.tv.it/musica/fabri-f...li-illuminati/

Ecco questo altro video, pieno di violenza e altro (l'unica parola che mi viene in mente è "schifo") di Natalia Kills (uccide - già il nome la dice lunga), che mi ha lasciata veramente pietrificata la prima volta che l'ho visto... e lo sconsiglio ai deboli di stomaco e di cuore:
    (Notare i messaggi semi-subliminali, si vedono ma sono troppo veloci per leggerli)

C'è bisogno di dire altro? Non mi pare. Rimane solo una nausea acuta e voglia di vomitare.

Ora un'analisi del video di Lykke Li, "I Follow Rivers" a cui accennavo prima:

Visionabile quì:
    http://www.play.tv.it/musica/lykke-li-e-gli-illuminati/

Che dire, prima di sapere tutto ciò avevo un sospetto rispetto alle parole della canzone, ma sulle immagini del video non percepivo nessun significato nascosto, a parte una storia d'amore. Solo lo sguardo finale di lei mi lasciava perplessa... e molto anche. Be'... in fondo in fondo lo sapevo benissimo, ma non volevo ammetterlo: si, la musica fa schifo!
    Ne ho la conferma quando l'ascolto, poiché ancora non riesco a separarmene del tutto, e quindi ogni tanto dico: "ma dai, che male può farmi un po' di musica!" E poi invece dopo un po' non riesco piú a sentire lo Spirito di Dio, mi sento di nuovo proiettata nel mondo terreno dominato da un altro "tipo di spirito" e devo ricorrere alla Bibbia e alla preghiera per ritornare a sentire Dio. Conclusione: la musica fa veramente male! Anzi di piú...

Un'attenzione particolare va invece ai Muse "il mio gruppo preferito", magari forse qualche artista riesce ad avere successo nonostante non si venda agli "illuminati"? Nel video che segue l'autore si pone la domanda e arriva alla conclusione che sia "difficile ma non impossibile".
    Vediamo nel dettaglio:

Visionabile quì:
    http://www.play.tv.it/musica/i-muse-e-gli-illuminati/

La mia opinione comunque è che non ci farei troppo affidamento, va bene, potrebbe essere uno spiraglio di luce nelle tenebre del mondo, ma ormai ci vado sempre cauta nel giudizio, resta sempre e soltanto una speranza di poter ascoltare qualcosa di non contaminato ogni tanto. La cosa migliore, in ogni caso, è quella di affidarsi totalmente a Dio.

Galati 6:7-8 Non v'ingannate, Dio non si può beffare, perché ciò che l'uomo semina, quello pure raccoglierà. Perché colui che semina per la sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione, ma chi semina per lo Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna.

Ap 21:7-8 Chi vince erediterà tutte le cose, e io sarò per lui Dio ed egli sarà per me figlio. Ma per i codardi, gl'increduli, gl'immondi, gli omicidi, i fornicatori, i maghi, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno che arde con fuoco e zolfo, che è la morte seconda».

non riesco più a sentire lo spirito di dio
    Certo che in quanto a menzogne non sei da meno a magazzinho, ci sarà anche del vero in queste cose, ma il modo in cui amplificate il tutto è a dir poco grottesco e patetico, ovviamente queste persone che si credono più " risvegliate " degli altri mai avranno un ruolo decisivo nel miglioramento della società come pensano, gli
    Basta vendere il loro libro e sono a posto

Sempre costruttivi i tuoi "commenti"

Citazione Originariamente Scritto da devhalan Visualizza Messaggio
    Certo che in quanto a menzogne non sei da meno a magazzinho, ci sarà anche del vero in queste cose, ma il modo in cui amplificate il tutto è a dir poco grottesco e patetico, ovviamente queste persone che si credono più " risvegliate " degli altri mai avranno un ruolo decisivo nel miglioramento della società come pensano, gli

Citazione Originariamente Scritto da devhalan Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda che combinazione: hanno chiuso l'account youtube dell'autore dei video, ti hanno fatto contento! Vedi come quello che asseconda il sistema sei tu e non noi? Perché non vuoi rendertene conto?
    Per quanto riguarda il libro in questione provvederò a comprarlo al piú presto, costa 6 euro, non 30 o 100. Sai quante persone conosco che 6 euro se li fumano in mezza giornata, o se li giocano alle macchinette?
    Stammi bene, devhalan. Cerca di riflettere su te stesso invece di giudicare gli altri in continuazione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)