Risultati da 1 a 4 di 4

Errori ne " Gli insegnati del "sacro nome" "

_ Esiste una sorta di movimento che non si definisce con alcun titolo e che potremmo chiamare come "Il movimento del nome sacro". (Non capisco se è comunque riferito ai TDG oppure è un concetto a se)

_ ma ne abbiamo un idea. (l'apostrofo)

_ Quindi cos'è questa parola misteriosa in questo tempo verbale misterioso chiamato il tetagrammaton. (Sembra un periodo sospeso)

_ Gesù è realmente l '"IO SONO". (Lo spazio tra la l e l'apostrofo e le virgolette)

_ Voglio citare in fine il Vangelo stesso, perché è la potenza di Dio per la salvezza, e parla di pentimento e di credere nel Vangelo, che Cristo si è sacrificato per noi; (Suona meglio così ad esempio: Voglio citare in fine il Vangelo stesso, perché potenza di Dio per la salvezza, dove parla di pentimento e credere nello stesso vangelo che narra di Cristo sacrificato per noi; )

Bye!

Grazie [email protected]', ho provveduto a correggere gli errori e a utilizzare la resa da te suggerita nell'ultimo punto.
    La frase che sembra un periodo sospeso ha il punto interrogativo al posto del punto... ho corretto.

Ciao

Ciao Magazzinho, ci mancherebbe

Ti chiedo nuovamente una delucidazione a questa domanda, perchè dal solo post non riesco a capirlo.
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected]' Visualizza Messaggio
    _ Esiste una sorta di movimento che non si definisce con alcun titolo e che potremmo chiamare come "Il movimento del nome sacro". (Non capisco se è comunque riferito ai TDG oppure è un concetto a se)
    Grazie, ciao.

Vai e rileggilo nel post che l'ho modificato.
    Comunque veniva chiarito subito dopo... E' una sorta di movimento di credenza dottrinale che ripone grande enfasi sui nomi o sulla pronuncia corretta del nome di Dio... ho posto anche le pagine web di alcuni di questi siti che alimentano tale movimento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)