Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao

Ciao

Ciao a tutti, ho 30 anni e ho passato gli ultimi 15 anni a leggere e a fare corsi di yoga, reiki, medicina cinese, costellazioni familiari e cose di queste genere. Ma di fronte al rendermi conto che tutto ci˛ in realtÓ non mi dava ci˛ che prometteva, in un giorno di sofferenza con non poca fatica ho cominciato a pregare. In 3 giorni ho avuto quello che 15 anni di queste cose hanno solo promesso. Ho cominciato la lettura della bibbia, molte cose di essa (ma non solo) non mi sono ancora chiare e spero che questo forum mi possa aiutare

Ciao Ales benvenuto, mi fa piacere che sei uscito dal sistema New Age e hai scoperto le Scritture. Molti hanno affrontato il tuo stesso percorso e la tua esperienza passata Ŕ un punto di forza per comprendere meglio la veritÓ delle dottrine bibliche e per aiutare chi Ŕ ancora immischiato nelle pratiche occulte mediorientali. Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere, fatti magari un giro nel forum che c'Ŕ giÓ un po di materiale da visionare. Ancora ben venuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)