Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

presentazione personale

Ciao a tutti,sono Daniel605,nome de plume che indica il senso stesso della mia vita: Daniel infatti è il profeta che più di tutti mi ha impressionato sia per le sue vicende biografiche che per le sue profezie così aderenti a ciò che accade a me personalmente e a livello globale.Sono un nuovo amministratore presente nel forum,e il mio scopo è di porre alla vostra attenzione articoli che vertono su argomenti che reputo della massima importanza per capire il senso di ciò che sta accadendo e che accadrà in questa epoca travagliata e turbolenta;ma che sia i profeti che gli apostoli e Gesù Cristo in persona hanno da secoli previsto.Porrò alla vostra attenzione sopra tutto quella ideologia fuorviante,anche se molto popolare,che fa capo all'insegnamento della chiesa romana;penso con cognizione di causa,visto che sono un ex monaco che ha fatto 4 anni di studi teologici sia in uno studium domenicano che in un seminario arcivescovile.Oltre a ciò,prima di avvicinarmi al messaggio biblico,ho compiuto studi scientifici,laureandomi in Astrofisica con una tesi intitolata:The large-scale structure of the Universe.Ora che il Signore mi ha schiarito le idee,indicandomi la via da seguire,in consonanza con i suoi precetti,ho intenzione di condividere le mie riflessioni e conoscenze con chiunque ami la verità,e ritenga che la peggior menzogna sia mischiare il vero con il falso.Aiutiamoci reciprocamente a moltiplicare i talenti di cui il Signore Dio ci ha dotati.MARANATÀ,IL SIGNORE VIENE
    Gli articoli che vi sotoporrò li troverete quì

Finalmente sei tra noi Daniel605 .

Ciao Daniel benvenuto a bordo,

condividiamo due passioni la ricerca della verità e l'astrofisica,a proposito di ciò, cosa pensi della precessiione degli equinozi e dei numeri presenti sulla Bibbia,ritieni ci sia qualche legame?

Grazie infinite.Spero di poter intavolare delle belle discussioni con tutti voi in questo spazio di libertà,perchè è in luoghi virtuali come questo che si dice la verità e si fa vero giornalismo.A presto e che il Signore benedica noi tutti.

Ciao Daniele, scusa l'invasione di campo.
    Io credo che il mio problema sia completamente diverso dal Tuo ma una cosa forse ci accomuna, la ricerca della verità.
    Dopo 56 anni di vita appagante, una famiglia, la mia, mi sono ritrovato a fare i conti con la famiglia d'origine, madre morta trent'anni fa, un padre malato ed un fratello che fratello non è, mi spiego, credo faccia parte delle loggie, una mia cugina ha detto.....un'imtoccabile.
    Sto vivendo da due anni una situazione assurda e, sono in questo forum per chiedere aiuto per essere aiutato nell'imparare il modus operandi degli appartenenti alle loggie in modo da riuscire a difendermi.
    Sono consapevole che se non mi fosse successo quello che è successo, sicuramente non mi troverei in mezzo a voi.
    Grazie e spero Tu vorrai dedicarmi qualche minuto per aiutarmi.
    Ciao
    Alla Ivo.

salve a tutti mi chiamo Fabio e sono alla costante ricerca dei segreti dei padroni del mondo,il mio risveglio è iniziato 9/11/2001 con il crollo delle torri di new york,da quel giorno ho capito che avevo sempre vissuto in un inganno enorme ed ho iniziato a studiare tutte le teorie complottiste e ho scoperto chi sono veramente...uno schiavo come tanti ....mi sono iscritto al vostro forum dopo aver letto una interessante interpretazione simbolica del film 2001 odissea nello spazio...spero di conoscere persone interessanti con cui condividere teorie e accrescere il mio sapere in materia,irrequieto per natura cerco di sapere sempre le verità più nascoste,ho gestito vari blog d'informazione e credo fermamente che ognuno di noi abbia dentro di se un potere immenso....

Citazione Originariamente Scritto da fax977 Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo Fabio e sono alla costante ricerca dei segreti dei padroni del mondo,il mio risveglio è iniziato 9/11/2001 con il crollo delle torri di new york,da quel giorno ho capito che avevo sempre vissuto in un inganno enorme ed ho iniziato a studiare tutte le teorie complottiste e ho scoperto chi sono veramente...uno schiavo come tanti ....mi sono iscritto al vostro forum dopo aver letto una interessante interpretazione simbolica del film 2001 odissea nello spazio...spero di conoscere persone interessanti con cui condividere teorie e accrescere il mio sapere in materia,irrequieto per natura cerco di sapere sempre le verità più nascoste,ho gestito vari blog d'informazione e credo fermamente che ognuno di noi abbia dentro di se un potere immenso....
    Padroni del mondo? satana si divide rimane lui il nemico principale, al massimo possiamo parlare di forze o potenze in maniera approssimata ovviamente, a meno che non mi dici nomi e cognomi, di sicuro la sfera religiosa e quella economica sono quelle attraverso cui il popolo viene soggiogato pero non e solo colpa dei ritschfild o dei bancheri ( l- economia per quanto scienza inventata dalla classe dominante ha delle leggi) , il piccolo borghese che sfrutta i dipendenti non ha meno colpe

Citazione Originariamente Scritto da devhalan Visualizza Messaggio
    Padroni del mondo? satana si divide rimane lui il nemico principale, al massimo possiamo parlare di forze o potenze in maniera approssimata ovviamente, a meno che non mi dici nomi e cognomi, di sicuro la sfera religiosa e quella economica sono quelle attraverso cui il popolo viene soggiogato pero non e solo colpa dei ritschfild o dei bancheri ( l- economia per quanto scienza inventata dalla classe dominante ha delle leggi) , il piccolo borghese che sfrutta i dipendenti non ha meno colpe
    per padroni del mondo intendo i seguaci del cornuto...Rockfeller,rotschild,baldwin,windsor...e compagnia bella,tutti quelli che oggi detengono il potere per mezzo di massoneria, poteri occulti e ogni sorta di inganno per ottenere il potere..che poi è l'espressione del maligno..il signore di questo mondo è satana e su questo non si discute....non combattiamo contro carne e sangue ma contro potentati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)