Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Citazione Originariamente Scritto da fax977 Visualizza Messaggio
    per padroni del mondo intendo i seguaci del cornuto...Rockfeller,rotschild,baldwin,windsor...e compagnia bella,tutti quelli che oggi detengono il potere per mezzo di massoneria, poteri occulti e ogni sorta di inganno per ottenere il potere..che poi è l'espressione del maligno..il signore di questo mondo è satana e su questo non si discute....non combattiamo contro carne e sangue ma contro potentati
    Non e possibile comunque conoscere tutte le situazioni e i modi con cui interagiscono i vari personaggi, possiamo solo dire sui loro metodi o le materie di cui si occupano

Citazione Originariamente Scritto da fax977 Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo Fabio e sono alla costante ricerca dei segreti dei padroni del mondo,il mio risveglio è iniziato 9/11/2001 con il crollo delle torri di new york,da quel giorno ho capito che avevo sempre vissuto in un inganno enorme ed ho iniziato a studiare tutte le teorie complottiste e ho scoperto chi sono veramente...uno schiavo come tanti ....mi sono iscritto al vostro forum dopo aver letto una interessante interpretazione simbolica del film 2001 odissea nello spazio...spero di conoscere persone interessanti con cui condividere teorie e accrescere il mio sapere in materia,irrequieto per natura cerco di sapere sempre le verità più nascoste,ho gestito vari blog d'informazione e credo fermamente che ognuno di noi abbia dentro di se un potere immenso....
    Ciao Fax benvenuto, buona lettura per qualsiasi questione puoi contattarmi anche per messaggio privato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)