Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: presentazione

presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo, chiaramente un nome inventato, all ivo e sono giunto in questo forum a seguito di problemi con le logge,.
    ciao.

Per continuare, mi sono trovato mio malgrado ad entrare nel mondo dell'alta finanza.....lo so, sembra una palla, ed aver avuto a che fare con personaggi come.... De Bustis.
    La mia banca, per mia intendo dove ho il cc, e che sa quello che mi sta succedendo, insomma, non la banca ma il personale della stessa mi ha detto.....sig......è come se stesse vivendo dentro una telenovela.
    A questo forum ci sono giunto cercando informazioni sui lampadari così..... Eccomi qui.
    Grazie a Titti e scusate il disturbo.

P. S.
    Sono col cellulare e non riesco a ridurre i caratteri, mi potete aiutare?
    Grazie.

Ciao all ivo,

benvenuto nel forum che, per dovere di cronaca, ti faccio presente si è un po' "congelato" negli ultimi tempi. Penso che la nuova rielaborazione (perchè è stato riaperto 2 o 3 volte se non erro) stia chiedendo più tempo del necessario a Magazzinho, che in sostanza è il creatore e autore degli articoli qui presenti. Ti dico questo perchè magari le risposte potrebbero non essere celeri, ma sono sicuro arriveranno.

Sembra che siamo tutti accomunati nel trovare la verità con la V; spero tanto che i pochi qui dentro lo sentano con una profonda purezza nel cuore.

Ciao, [email protected]'.

Grazie delle delucidazioni, avevo il timore che come forum fosse oramai morto.
    Volevo chiederti una cortesia, ho provato ad entrare in qualche discussione interessante ma, non mi è stato possibile, mi spiego, trovo aun'indice ma se ci clicco non succede niente.
    Di nuovo grazie e ciao nella speranza di risentirci presto.

Ciao all ivo,

non c'è di che. In effetti quella è l'apparenza (che sia morto), spero che Magazzinho in primis possa confermare quanto sto dicendo: sostanzialmente dovendo ripubblicare tutti gli articoli (su questa nuova piattaforma) e rispondere ad alcuni utenti, i tempi si sono dilatati e ciò che vedi pubblicato è quanto è riuscito a mettere online, il resto è giusto lo scheletro di trattazioni che dovrà argomentare. Io ero rimasto a questo punto.

Anzi, rilancio: spero che Magazzinho e anche gli altri utenti tornino a dare vita a questo forum. Ero molto curioso di conoscere un po' meglio le argomentazini di Daniel605 ma dopo le presentazioni è sparito, un po' come tutti quanti..

A presto.

Ciao all ivo, il forum è sempre aperto. Ringrazio [email protected]' per la sua celerità nel rispondere. Confermo quello che [email protected]' ha affermato, il forum non è morto affatto, quando si ha meno tempo a disposizione a causa del lavoro e altri impegni ovviamente tutto subisce una grande rallentata, ma per rispondere agli utenti trovo sempre del tempo.
    Non ho ancora terminato molti articoli. Di nuovi ne ho già fatti ma non li ho ancora pubblicati. Ultimamente ho speso parecchio tempo a revisionare gli articoli già presenti in quanto molte foto non erano più visibili, quindi ho dovuto caricarle in un mio account per evitare eliminazioni, così da essere sotto il mio controllo e ho dovuto rivedere articolo per articolo (non ho ancora terminato) le foto mancanti, e sostituirle.
    ps
    se doveste vedere articoli con foto mancanti o video che non si vedono segnalatemelo nell'apposita sezione.
    pps
    Daniele605 purtroppo ha avuto una sorta di crisi spirituale, mettiamola così, non attraversa un bel momento sotto tutti i punti di vista a cominciare da quello lavorativo ed è caduto nelle dottrine gnostiche... incredibile ma vero per una persona così colta. ma questo è naturale quando si perde la fiducia nelle Scritture. Le sue risposte un po irrequiete e sbarazzine rispecchiavano il suo animo.

Ad all ivo invece lo invito a raccontarci un po più approfonditamente delle sue esperienze... se ne ha voglia ovviamnete, perchè mi sembra che abbia cose interessanti da dire e per noi da ascoltare. Se poi preferisci essere riservato puoi contattarmi privatamente.
    Comunque ben venuto

Citazione Originariamente Scritto da all ivo Visualizza Messaggio
    Grazie delle delucidazioni, avevo il timore che come forum fosse oramai morto.
    Volevo chiederti una cortesia, ho provato ad entrare in qualche discussione interessante ma, non mi è stato possibile, mi spiego, trovo aun'indice ma se ci clicco non succede niente.
    Di nuovo grazie e ciao nella speranza di risentirci presto.
    quale articolo non riesci a visionare?

Ciao, grazie delle risposte.
    Attualmente non riesco a visionare tutte le sezioni dove compare la lista automatica, adesso non riesco e cercherò di postare un sunto di quanto mi sta accadendo, ciao.

Ciao a tutti, intanto mi scusò per la logorroicita' e la lunghezza in puntate di quello che mi è successo, se ci sono errori d'ortografia o nomi strani, perdonatemi, sia me che scrivo quello che penso che il mio tablet che cambia a volte quello che scrivo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)