Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Le Nazioni Unite e il Nuovo Ordine Mondiale

    Le Nazioni Unite e il Nuovo Ordine Mondiale

    1. Esistono le Cospirazioni? Le visioni della Storia
    2. Tecniche di Controllo Mentale
    3. Educazione
    4. La Dialettica Hegeliana
    5. Il sistema monetario
    6. Un nuovo ordine mondiale
    7. Dequalificazione delle professioni
    8. Società Segrete ed il Nuovo Ordine Mondiale
    9. Sveliamo la Religione Misterica
    10. In Conclusione
    11. Riferimenti




    Introduzione




    Voglio darti una piccola panoramica, una sintesi generale di quello che accade attorno a te a tua insaputa; voglio darti un punto di vista differente col quale relazionarti agli eventi che si susseguono. La sua comprensione non è che l'inizio, la base dalla quale poter partire per un viaggio verso la Verità che ti hanno sempre sottratto.
    Ci sono tante domande che scattano di continuo nella nostra mente, ma che, presi dalle faccende quotidiane, dai problemi materiali e dalla necessità di staccare la spina da tutto questo, rifugiandoci nello svago più vario che il sistema non a caso ci offre, ci lasciamo sfuggire, lasciando morire quella parte razionale innata che è in ogniuno di noi, soffocandola con i preconcetti e una visione della realtà subita passivamente, vittime dell'indottrinamento pianificato del "sistema".

    Non dedichiamo così il tempo debito alle incongruenze che quotidianamente ci si presentano, le discrepanze tra la nostra idea/visione della realtà, e quello che effettivamente è, in ogni ambito della vita; risolviamo così il tutto con un: "mah!....Sarà!...Vai a vedere!...Dicono!", senza avere la forza e la volontà di capire.

    E se ti dicessi che tutti questi dubbi, misteri, incongruenze che la nostra concezione della realtà presenta, potresti svelarli e incastrarli, come le tessere di un puzle, fino a vedere l'intero quadro in tutta la sua pienezza e chiarezza, senza tessere "orfane"- in eccesso, o mancanti-? Parlo delle tessere dei "misteri" storiografici, delle incongruenze scientifiche, politiche, economiche, religiose, culturali, etc.

    Se visiti per la prima volta questo forum, il concetto che vi sia una manovra da parte di una potentissima elite mondiale che lavora dietro le scene per instaurare Un Governo Totalitario Socialista Mondiale, potrebbe suonare come folle. Se sei di questa opinione ti incoraggio ad effettuare le tue ricerche per provare se le informazioni che ti presento sono vere o false. Ti prego di mettere da parte ogni pregiudizio o opinione preconcetta e considera le seguenti con una mente aperta.

    Quello che segue è un breve sommario di quello che attualmente sta realmente accadendo nel mondo e perché. Qualsiasi cosa scritta qui è stata personalmente ricercata-controllata e confermata da fonti indipendenti e originali per assicurarne l’accuratezza. Non abbiamo alcuna intenzione di ingannare o convincere nessuno, ma solamente quella di aprire una porta di comprensione riguardo certi fatti. Sta ad ogni singola persona ricevere la verità per come la vede.

    Ritengo fermamente che se siamo totalmente onesti con noi stessi, specialmente nello spirito, e volenterosi di vedere informazioni con una mente aperta ma critica, ci troveremo noi tutti d’accordo con la verità comune. Ricorda, esiste solo una verità, di contro vi sono molte bugie.

    Alcune parole chiave da tenere a mente mentre leggi le seguenti pagine sono: apatia, indifferenza, egoismo, ignoranza, auto-inganno, negazione, truffa, e pazzia.

    “Coloro che non useranno i loro cervelli non sono messi meglio di coloro che non hanno cervello, e così questa scuola priva di mente di meduse, padri, madri, figli e figlie diventa una proficua bestia per allevatori o addestratori dello stesso tipo.
    Armi Silenziose per una Guerra Quieta: Operation Research Technical Manual TM-SW7905.1
    “Gli inconsapevoli sono inconsapevoli che essi sono inconsapevoli”

  2. #2
    Esistono le Cospirazioni? Le visioni della Storia

    La visione mondiale promossa attraverso l’educazione, media e generalmente in ogni giorno della vita, è quella che nega la realtà delle cospirazioni. Molte persone non credono nelle cospirazioni. Una definizione del dizionario di cospirazione è:
    “l’atto di due o più persone che si mettono insieme per complottare di fare qualcosa di illegale”
    "Unione di più persone o elementi che tendano al medesimo fine"
    Dizionario italiano
    La verità è che la parola è piena di cospirazione. Se non fossero esistite tali cose, i governi non avrebbero avuto bisogno delle Agenzie d’ Intelligence, i cui membri agiscono dietro porte chiuse e complottano segretamente come infiltrare un altro governo per ricavare illegalmente intelligence. La gente che rifiuta la realtà delle cospirazioni ugualmente non ha riflettuto e non si è immedesimata nella materia, o non vuole credere che vi sono persone che complottano la resa in schiavitù o la distruzione di altri.


    Se tu sei uno di quelli che mantiene tale credo, ti chiedo:

    • Da dove viene fuori il Comunismo?
    • Come Hitler si è elevato al potere?

    Infatti le cospirazioni sono parte della vita di tutti i giorni. La gente cospira con i soci di lavoro per avanzare la loro posizione sui colleghi. I politici costantemente cospirano per vincere il favore pubblico per un tornaconto personale. La sponsorizzazione di governo degli esperimenti sulle radiazioni nell’uomo negli USA sono stati portati alla luce. Il programma di controllo mentale della CIA MK ULTRA svelato nel passato 1970 è un altro esempio di una gruppo di persone che cospiravano ad implementare un’agenda che il pubblico non avrebbe approvato. Complotti e azioni vengono costantemente portate alla luce. Le cospirazioni sono una realtà della vita.

    La domanda non è se le cospirazioni esistono. Dove esse non esistono, non ci sarebbe una tale parola nel dizionario. La domanda è, ci potrebbe essere una cospirazione per prendere il controllo dell’intero mondo e schiavizzare le persone in un feudalistico e socialista Nuovo Ordine Mondiale? E se una tale cospirazione esiste, si può provare?
    La risposta ad entrambe le domande è SI!




    Ci sono due visioni della storia:

    Una la potremmo definire la visione ‘accidentale’ della storia. Questa visione è mantenuta dalla maggioranza. Implica che gli eventi nella storia siano accidentali e meramente il resoconto di sporadici accadimenti, senza un reale significato. Questa visione viene presentata dai media, istituzioni educazionali ed esperti proclamati tali.

    L’altra visione della storia potrebbe essere definita la ‘Cospirativa’ o visione pianificata della storia. Questa sostiene che i maggiori eventi nella storia siano il risultato di un attenta pianificazione con uno specifico scopo in mente. E che susseguenti circostanze non pianificate vengano manipolate per avvicinare il risultato desiderato. Il “Millennium Bug" o Y2K Computer Problem è una circostanza non pianificata che è stata sfruttata- nel pre-pianificare la storia nel suo dispiegarsi.

    Coloro che vedono gli eventi del passato come accidentali non hanno mai interrogato gli affari correnti. Mentre coloro che accettano la visione cospirativa della storia come una fatto, sono coloro che hanno effettuato attenti studi. Ti assicuro che se tu esaminassi le evidenze per la visione cospirativa della storia, rimarrai sbalordito dalla quantità e qualità di prove impeccabili.

    In mezzo a queste due categorie si collocano persone che sono poco o per nulla informate, o che sono abbastanza informate e credono di avere capito quasi tutto, ma che non hanno invece verificato sino alla fonte prima le informazioni a cui aderiscono.

    Questa selva di informazioni depistanti porta:

    coloro che hanno una visione accidentale della storia e degli eventi a screditare la teoria cospirativa in toto. Queste persone hanno una fiducia di base nelle istituzioni ed i canali informativi di massa (scuola, TV, radio, giornali), non accettano una visione cospirativa di ampia scala, in genere sono scettici ma mostrano delle aperture quando determinate notizie che magari spopolano in rete, vengono riprese nei canali convenzionali sopra citati.
    La disinformazione generalmente avviene prendendo porzioni di verità esposte nella vera tesi cospirativa e legandole a fesserie, invenzioni, falsità ben condite. Un esempio è David Icke che unisce alcune nozioni vere (simbolismo, società segrete, corruzione del sistema politico ed economico) con alcune falsità depistanti (i rettiliani e tutta la sua giustificazione storica e simbolica); ovviamente chi ha una visione accidentale farà di tutta un erba un fascio, ignorando le verità presenti e categorizzandole nella loro tabella mentale nel capitolo "sciocchezze" o "non si saprà mai.
    Di solito quindi aderiscono ad una delle correnti politiche, o movimenti ideologici classici.

    Coloro che hanno una visione cospirativa a bollare invece come "addormentati" e "arretrati" coloro che sono agganciati fortemente al sistema di sapere ufficiale, credendo di essere dei "risvegliati" (e questo in genere dopo aver solamente visto qualche video in rete).
    La disinformazione avviene generalmente esponendo verità circa i meccanismi perversi, immorali e sbagliati del sistema in cui viviamo (il sistema monetario dominato dal signoraggio bancario, la corruzione politica, il problema ambientale, dei diritti umani etc.) analizzate secondo una chiave causa/effetto fallace (dottrine e analisi di fondo sbagliate, incomplete o false. Ad esempio Zeitgeist Movement attribuisce la causa dei mali all'ambiente in cui uno nasce, al sistema di profitto economico di per sè, negando che il male sia insito nell'uomo e proponendo una società utopica come quella del Progetto Venere) e spesso affiancate ad informazioni false o parziali, in genere "ufficiose", provenienti o fatte trapelare attraverso canali e personalità che riscuotono la fiducia della gente (ambienti scientifici, organismi istituzionali come la Nasa, apparati governativi o dell'esercito, canali di informazione pseudo/alternativa etc. Abbiamo ad esempio il movimento di coloro che credono che dietro i problemi del mondo ci siano gli Americani o gli Ebrei, o i banchieri internazionali, questo o quel politico in particolare o che ci siano gli alieni etc.). In genere il rilascio di queste informazioni "nuove" crea un rapporto di fiducia tra il lettore aderente alla visione cospirativa (che comprende quei meccanismi reali di perversione del sistema a lui rivelati), l'informatore (che indirizza verso questa o quella "verità" depistante) e l'informazione (che come il cavallo di Troia, nasconde l'inganno volto a corrompere, depistare e manipolare quello in cui crediamo).



    Mappa del Nuovo Ordine Mondiale per il Dopo Seconda Guerra Mondiale
    di Gomberg Maurice che propone l'istituzione di un "Nuovo Ordine Morale del Mondo
    per la pace permanente, la giustizia, la sicurezza e la ricostruzione del mondo"
    .
    Pubblicata nel 1942, Philadelphia, PA


    Questa cartina geografica proviene dalla Biblioteca del Congresso di Washington.
    Venne scoperta da Somers Helen in una vetrata a Filadelfia durante la seconda guerra mondiale.
    E' stata completata nel mese di ottobre 1941 , prima di Pearl Harbor (due mesi prima dell’entrata in guerra degli USA), fu stampata a colori vivaci da un cartografo di nome Maurice Gomberg a Filadelfia nel 1942, e venne esposta nella vetrata del suo negozio. Helen Somers immediatamente riconobbe l'importanza della mappa e ne acquistò diverse. Alcune copie originali sono ancora in vita, tra cui una nella Biblioteca del Congresso a Washington, DC.
    Il planisfero mostra un “Nuovo ordine morale del mondo”

    e presenta forti analogie con la spartizione del mondo tra le Superpotenze.

    I soggetti che si spartiscono il mondo sono tre:

    Stati Uniti, Unione Sovietica e Commonwealth.

    Tra gli stati minori risulta: la terra degli Ebrei (in inglese Eebrewland) corrispondente in maniera sorprendente con Palestina e Transgiordania date già per sconfitte nel 41![/COLOR]) sono sottoposte a “quarantena”.

    Nelle note si prospetta un piano politico di smilitarizzazione dell’Europa nazista, riduzione della popolazione e rieducazione coatta.

    Il dibattito tra gli storici verte sul stabilire la paternità dell’Opera: americana o di qualche agente dell’Asse?

    Come vedete la storia viene scritta prima del verificarsi degli eventi o, meglio, gli eventi prendono la piega precedentemente decisa!
    Per visionare l'articolo completo clicca quì.

    Si confronti la Mappa del 1942 per le aree di controllo degli Stati Uniti, che riflettono la distribuzione americana della forza militare e le guerre di conquista (Editor of Global Research)


    Ma ci sono coloro che non accettano una visione della storia non in linea con quella ufficiale. Come rifiutano l’evidenza della visione cospirativa della storia i suoi oppositori?


    Questi evitano le discussioni perché le evidenze parlano da sole e non possono essere rifiutate.

    Giovanni 8:32: "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi".
    Esaminati da vicino, nessuno di questi tentativi di negazione stanno in piedi.




    Sono stati scritti molti libri che spiegano come il Sistema Bancario Centrale lavori attualmente e come funzioni il sistema monetario. Questa informazione risveglia molte persone perché è così facile spiegare e dimostrare come siamo stati ingannati. In molti articoli di settore si rifiutano accuratamente certi punti per mezzo di autori ‘selezionati’ che hanno scritto circa la BCE o la Federal Reserve che sia. Gli articoli enfatizzano omissioni degli autori di 'soldi pagati al tesoro' e di 'revisione contabile'. Queste dichiarazioni sono vere. Ma l’articolo è stato scritto in una maniera tale da enfatizzare ovvi errori in libri ‘selezionati’ così che il lettore che non è familiare col soggetto, verrà guidato a credere che TUTTI gli scrittori di simili soggetti siano in errore. Questa è una tecnica di condizionamento standard.

    Gli autori di queste rifiutazioni non dicono ai loro lettori che il sistema monetario è basato sul debito (caricato di interesse privato), che la moneta è creata dal nulla, e poiché l’interesse non è stato mai creato, dovrà pur essere pagato da qualcosa di valore reale. Essi inoltre omettono di menzionare che i soldi pagati indietro al tesoro dalla banca, è di fatto moneta fiduciaria, ed è veramente di poco valore. Questo è il motivo per cui dobbiamo essere abili a leggere e a RIFLETTERE su ciò che stiamo leggendo. Troppe persone vanno avanti alla cieca accettando ciò che gli viene detto dagli ‘esperti’.

    I mezzi principali per dissuadere coloro che credono nella visione cospirativa della storia, sono attaccare l’interlocutore che porta il messaggio, così da evitare una discussione intelligente del messaggio stesso. Le stesse tecniche vengono usate dai proponenti dell’evoluzione quando la loro teoria viene interrogata.

    Una buona illustrazione di ciò, la si vede in opposizione della militia movement, che ha preso piede negli Stati Uniti e che va radicandosi anche da noi. Tale ‘milizia’ inoltre parla di una resa di sovranità degli Stati Uniti alle Nazioni Unite. Molti gridano che questo fa parte di un piano nascosto per portare alla luce un governo mondiale. I mass media e il governo ha etichettato questa ‘milizia’ come terroristi di stato, estremisti di destra, paranoici, e una minaccia per la libertà. I media accusano questi gruppi agguerriti per l’attentato dinamitardo di Oklahoma City, anche il teppista Timoty McVeigh è stato disconosciuto dalla militia movement a causa della sua visione.

    Se ascolterai ciò che la ‘milizia’ dice, troverai che la loro visione non viene mai discussa nel dettaglio, MAI! Il messaggero viene attaccato per zittire il messaggio.

    In America una milizia regolamentata di stato è protetta dalla Costituzione. Una milizia di stato è LEGALE. Milizie di stato sono sempre esistite lungo la storia degli Stati Uniti. Esse hanno combattuto e hanno preservato la libertà. Prova a chiederti: perché queste milizie si stanno formando? I loro proclami sono veri? Gli Stati Uniti come tutti gli altri paesi del mondo si stanno dirigendo verso un governo mondiale dove i diritti non sono protetti? Verifica la documentazione nel mio forum per una risposta a queste domande. Il problema oggi è che le persone medie non pensano a se stesse, né interrogano ciò che gli viene detto, e pertanto sono suscettibili di programmazione mentale.

    Un altro metodo per smentire questi ‘cospiratori pazzi’, è di generalizzare, fare di tutta un erba un fascio e gettarli dento categorie quali: il Ku Klux Klan, Supremazia Bianca e gruppi neo-Nazisti. Così vengono etichettati e posti nel diario nero dalle associazioni.

    Com’è possibile arrivare ad un governo mondiale totalitario e socialista senza che la gente se ne accorga? Per capire, DEVI avere familiarità con il ruolo del Controllo Mentale, ed il Sistema Monetario.
    Noi ti incoraggiamo a fare le tue ricerche in questi ambiti in quanto quello che presenterò è solamente un breve sommario. Uno studio più approfondito è essenziale per comprendere propriamente come il presente sistema mondiale e gli eventi siano manipolati per portare noi tutti sotto a un pre-pianificato sistema di governo mondiale.




  3. #3
    Tecniche di Controllo Mentale




    Le tecniche di controllo mentale sono utilizzate universalmente con successo rimarchevole. Se non sei al corrente di questo, vuol dire che ti stanno controllando. Per favore non sentirti offeso da questa affermazione, anche io sono stato completamente ignorante, sotto l’effetto del lavaggio di cervello, e vivendo nel paese delle fantasie. Ma mi sono svegliato, e allo stesso modo puoi fare tu! Il controllo mentale influenza e controlla come e cosa tu pensi.

    Il più comune mezzo di controllo mentale è limitare l’informazione pubblica. Questo restringe i tuoi pensieri e le tue scelte. L’appendice della novella di George Orwell, 1984, lo chiamava 'Il Principio di Newspeak'. Molte persone leggono libri come questo senza realizzare che furono scritti come avviso.

    Un altro mezzo è quello di tenere la gente occupata con materie di non reale importanza. Le reali problematiche di disoccupazione, ristrutturazione del sistema industriale manifatturiero, indipendenza e autonomia dell'apparato economico e politico etc ad esempio vengono messe in un angolo con improvvisi bisogni di introdurre nuove tasse al consumo e fare leggi speciali per la sicurezza, contro lo pseudo/terrorismo e l'immigrazione clandestina manipolata dai servizi segreti, distratti da "priorità fasulle" quali il federalismo, Gossip politici, l'ennesimo caso stile Franzoni e così via. Questo avviene notoriamente da noi quando durante le elezioni, si ‘pompano’ determinati argomenti come l’immigrazione, gli albanesi piuttosto che i rumeni piuttosto che i cinesi, o l’abolizione o meno dell’ICI, o della diminuzione delle aliquote di uno o zero virgola cinque punti etc, e su questi argomenti si vincono le elezioni. Pensiamo all’ultimo governo Prodi, alle priorità esposte in campagna elettorale e le priorità affrontate durante il governo: indulto, per dirne una. Ritengo non serva affrontare le successive elezioni che hanno visto vittorioso Berlusconi e la sua coalizione…
    Così le persone vengono programmate a discutere particolari materie e a percepire ingiustizie senza focalizzarsi sui reali problemi. Questo sta anche accadendo con l’ opposizione di base alla globalizzazione attraverso i sostenitori di alcuni partiti nazionali. Molti di questi sostenitori stanno facendo cose onorabili, ma ancora non comprendono i veri principi alla guida dell’agenda globalista. Il problema del federalismo in Italia o il problema della repubblica in Australia sono anch’essi un'altra distrazione che viene usata per tenere la gente occupata. Qualora le persone medie si rendessero conto della legislazione corrente delle Nazioni Unite, e comprendessero la vera scala di quello che sta accadendo, vedrebbero chiaramente che il non-dibattito sulle virtù di una repubblica, sul federalismo o sulla monarchia è una falsa pista.

    Si può fare un raffronto con persone che cercano di salvare i rami di un albero mentre un altro gruppo di persone stanno attaccando direttamente il tronco. Quando l’albero cade, tutti i rami lo seguiranno.

    Asserzioni conflittuali e significati confusi di parole è una tecnica di controllo mentale. Un esempio è l’uso della parola ‘democrazia’ per descrivere la forma di governo Americana. Il Presidente degli Stati Uniti e i media sempre si riferiscono agli U.S.A. come una 'democrazia'. La Costituzione degli Stati Uniti afferma empaticamente che gli U.S.A. sono una Repubblica Costituzionale, che è molto differente da una democrazia. L’uso della parola 'democrazia' ad opera dei media, ha condotto molte persone a supporre falsamente che gli Stati Uniti siano una democrazia. Molte persone credono che una democrazia e una repubblica costituzionale siano identiche. Lasciatemi dire proprio ora che in REALTA’ gli Stati Uniti sono uno stato membro di un Governo Mondiale di Nazioni Unite, perché la Carta delle Nazioni Unite è la suprema legge della terra.
    Ti vorrei incoraggiare a studiarla. E non credere a niente di quello che ti dico, a meno che non l’hai verificato tu stesso. Le persone sono ingannate proprio in questo momento, perché seguono senza interrogare quello che gli viene detto. E’ necessario che tu faccia approfondite ricerche circa gli argomenti trattati in questo forum.

    Lo sapevi che V.I. Lenin disse: “la democrazia è indispensabile al socialismo”?

    I politici parlano sempre riguardo debito e tasse, sapendo che la gente voterà per il candidato che è “gentile” verso i loro portafogli. Le persone sono così soldi-consapevoli, esse ignorano ‘un tantino’ materie come la libertà. Adolf Hitler fece esattamente la stessa cosa. Difatti molte delle cose che fece accadono nuovamente ovunque. Ti consiglio di studiare i metodi di Hitler. Egli fu un maestro della propaganda. Se lo farai, vedrai gli stessi metodi usati ovunque.




    La televisione è il mezzo di maggiore successo della manipolazione di sempre. I suoi notiziari mettono una opinione tendenziosa nelle storie per compiacere coloro in controllo. Le serie televisive e i film vengono usati per condizionare le persone a vedere il mondo in un certo modo, o per prepararli ad eventi in arrivo. Quando l’informazione indipendente contraddice la visione mondiale presentata in televisione, molte persone la rifiuteranno in favore della visione mondiale ‘accettata’. Il controllo dei mass media ha guidato ad una popolazione altamente suggestionabile.

    Come sono controllati i media? Molti dei media sono posseduti da poche corporazioni e le presentazioni sono piegate in linea con la politica della compagnia.

    La prossima volta guarda il TG di RAI 1, cambia canale e troverai che ogni notiziario ha gli stessi titoli di prima pagina e presenta le stesse angolazioni o punti di vista in ogni storia. Molti eventi capitano nel mondo ogni giorno, perché abbiamo che le stesse poche storie sono sempre coperte in tutti i networks? Se ci fosse stata vera competizione nei media ed una stampa libera, le angolazioni e le storie differirebbero. E se i notiziari televisivi non fossero propaganda deliberata, le materie che io discuto in questo forum sarebbero menzionate!

    Poche persone realizzano che il tremolio dello schermo televisivo induce uno stato ipnotico lieve, compromettendo il processo del pensiero critico. Questa è la ragione per cui molte televisioni commerciali hanno luci lampeggianti e di rapidi movimenti. Nello stato ipnotico la mente è più suggestionabile e a rischio di programmazione mentale. Molti studi scientifici hanno provato questo fatto. Semplicemente osservando una persona assorta in un programma televisivo dimostrerà questo stato alterato della mente.

    Per quanto riguarda la televisione, il mio consiglio è ‘spegnetela’. La televisione corrompe e manipola pensieri e giudizi. La televisione sta desensibilizzando il mondo a quello che sta arrivando. Potrai pensare che tutto quello che ho detto sia insensato ma ti chiedo di considerare queste cose. Fai ricerche in queste materie. Educa te stesso, e smettila di credere ciecamente a quello che ti viene detto. Magari inizierai a vedere le cose sotto una nuova luce.

    L’estabilishment scientifico inoltre usa tecniche di controllo mentale. Prendi nota la prossima volta che leggi un giornale scientifico che praticamente tutto è scritto in un ‘linguaggio positivo’. Con un linguaggio positivo una scoperta viene attestata come un ‘fatto’ nonostante la scoperta magari sia basata su certi assunti improbabili.

    Per comprendere questo devi realizzare che molte scoperte scientifiche sono speculazioni basate su teorie, e che queste teorie sono a loro volta speculazioni. Una teoria viene proposta per spiegare un particolare effetto o effetti osservabili. Ora ci potrebbero essere molte differenti teorie speculative che porterebbero agli stessi effetti osservabili. Ma col parlare positivo, il lettore viene lasciato con l’impressione che altre teorie non esistono, e che la teoria presentata sia un fatto incontrovertibile. Questo vìola il processo scientifico. Una comparazione tra le descrizioni scientifiche di centinaia di anni fa e le descrizioni dei giorni-presenti risulta molto rivelatrice. Il presente metodo viene adoperato per limitare le tue scelte alle idee correntemente accettate dall’estabilishment. Questo è controllo mentale.

    Il controllo mentale in realtà non è quello che vediamo dipinto nei film. Quando comprenderai come il controllo mentale e la propaganda agisce, sarai capace di resistere ai suoi effetti. Se non ti prendi il tempo necessario per apprendere queste cose, continuerai ad essere guidato come una pecora.




    Ora, non ho toccato l’aspetto fisico del controllo mentale propagato attraverso i programmi di governo. Dettagli di questi programmi sono stati esposti in passato e sono di pubblico dominio (vedi video a lato).
    Parte di questo materiale ti farà letteralmente venire brutta voglia. L’aspetto fisico include l’uso di droghe, onde elettro-magnetiche e neuro-impianti. Il mondo è un posto molto più cattivo di quanto potresti immaginare.

    Desumo, ma non posso facilmente documentare che l’inconsapevole movimento UFO sia pesantemente influenzato dalle tecniche di controllo mentale. Le similarità tra coloro che hanno subito esperimenti di controllo mentale, e coloro che dichiarano il rapimento da parte di extra-terrestri è alquanto allarmante.

    Riferimenti come il seguente danno supporto a questa visione.

    Guardiamo questo video, fate bene attenzione:

    Regan all'ONU -1987



    ...una visione, quella sentita nel video a lato alquanto comune in certi ambienti e per certe personalità di spicco:
    Henry Kissinger al gruppo Bildemberg

    “Oggigiorno gli Americani sarebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles a ripristinare l’ordine. Domani essi saranno grati! Questo sarebbe difatti vero se gli venisse detto che esiste un pericolo esterno dall’ignoto, sia esso vero o inventato, che minaccia proprio la nostra esistenza. Allora si che tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i leader mondiali per essere liberati da questo male. Quella che tutti gli uomini temono è ciò che è sconosciuto. Quando messi di fronte a questo scenario, essi sarebbero disposti ad abbandonare i diritti individuali in cambio della garanzia del benessere che è stato loro concesso dai loro governi mondiali".
    Henry Kissinger, in un discorso al gruppo Bilderbergers, Maggio 21, 1992 - Evian, France.

  4. #4
    Educazione




    Il sistema educativo è responsabile per il modellamento della visione mondiale della gente. Passiamo tutti per la scuola e siamo presentati con determinati ‘fatti’ e una visione mondiale accettata. Se obbiettiamo o interroghiamo questi ‘fatti’ i nostri voti ne soffriranno, e senza realizzarlo, veniamo manipolati in un modello di pensiero ‘corretto’.

    Molta della storia è stata riscritta
    . Non viene più insegnato ai piccoli da dove provenga la libertà, cosa costò e come venne raggiunta. Ai piccoli viene semplicemente insegnato che la democrazia è libertà. La nuova generazione è estremamente ignorante riguardo i documenti che garantiscono la libertà come la Costituzione. Negli Stati Uniti dove la libertà è stata sempre maggiore della nostra, accade lo stesso per la Costituzione e la Carta dei Diritti. La gente conosce i nomi dei documenti, ma non conoscono cosa ci sia effettivamente in essi.

    La realtà oggi è che le scuole, le università e altre istituzioni educative, sono vasti centri di indottrinamento che sfornano persone che non interrogano la realtà che gli viene presentata e che sono altamente suggestionabili per quanto riguarda l’accettazione delle fonti principali di informazione. Questo è un triste scenario. Probabilmente non ti piacerà sentire queste cose ma le evidenze sono là.

    Trovo interessante come più l’educazione formale che un individuo acquisisce aumenta, meno aperti mentalmente e propensi a porsi domande essi diventino. Io ritengo personalmente che questo sia dovuto al fatto che la gente desidera sentirsi sicura nella loro posizione sociale. Quando queste persone vengono poste di fronte ad una visione alternativa del mondo, la dismettono come falsa senza considerare le evidenze. Una visione alternativa del mondo minaccia queste persone poiché mette la loro vita e status in discussione, e le persone vogliono solamente sentirsi comode. Inoltre, esse hanno investito somme significanti di soldi, tempo e fatiche per raggiungere la loro qualifica, e l’ultima cosa che vorrebbero, è quella di trovarsi a doversi confrontare con una realtà che interferisce con i loro piani. Questo vale anche per coloro con una elevata posizione sociale. L’essere aperti mentalmente e disposti a sfidare quello che uno crede, in particolare riguardo il tema del Nuovo Ordine Mondiale, può cambiare completamente i parametri della vita di una persona. Ciò mi ha portato a fare molti passi indietro, riconsiderare e cambiare la mia vita.

    Le istituzioni educative, non insegnano il ‘pensiero critico’. Il pensiero critico è un processo di pensiero di come uno si comporterà quando interagisce con le informazioni. Non importa quali fonti, essi ricevono le informazioni poi ci pensano sopra in maniera critica prima di accettarla come fatto. Il pensiero critico sta praticamente solo interrogando invece che accettare ciecamente l’informazione. Oggigiorno molta gente accetta ciecamente ciò che gli viene detto dai cosiddetti ‘esperti’ senza domande. Questo può essere definito con il termine 'sindrome di autorità'.

    Non sto screditando l’educazione dal momento che molte cose importanti e utili vengono imparate nelle università, istituti tecnici e scuole. Molte delle cose insegnate nelle istituzioni educative sono benefiche. Il problema risiede nel fatto che molta dell’informazione insegnata, è orientata verso una visione del mondo che semplicemente non è vera, e quelle persone vengono manipolate a non interrogare mai le cose che gli sono state insegnate.

    Le istituzioni educative sono finanziate pesantemente da molte fondazioni quali le fondazioni Rockefeller e Carnegie, banche, assicurazioni. Le fondazioni influenzano pesantemente il curriculum insegnato, i bias presentati, norme e altri aspetti attraverso sovvenzioni, libri di testo prescritti, etc. Il finanziamento statale serve allo stesso scopo. Di conseguenza un punto programmatico del Manifesto Comunista era un sistema educativo pubblico controllato dallo Stato.

  5. #5
    La Dialettica Hegeliana




    La Dialettica Hegeliana è una tecnica usata comunemente per ottenere un risultato desiderato. Si tratta di un processo in tre fasi come segue:


    1. Tesi – Il problema viene deliberatamente creato.
    2. Antitesi – L’opposizione al problema viene creata.
    3. Sintesi – Il risultato desiderato è proposto come una soluzione.


    Un esempio in Germania si ha quando Adolf Hitler volle passare la legislazione ‘anti terroristica’. Hitler volle il potere di detenere le persone senza domande e mantenerli in custodia senza poter sentire un giudice. I cittadini tedeschi non vollero tali leggi, così Hitler fece bruciare completamente il palazzo del Reichstag e accusò i terroristi per questo terribile crimine.

    I mezzi di comunicazione rappresentarono l’evento come un pericolo per la società ed il benessere delle persone che pretesero azioni. Hitler introdusse la sua nuova legislazione anti-terroristica con il loro consenso. Questo metodo dovrebbe suonarti familiare, perché viene usato in tutti i livelli della società. Breve domanda:

    Notate qualche analogia con gli avvenimenti recenti e la risposta legislativa dell’amministrazione Bush e mondiale?
    Coloro che non conoscono queste cose stanno venendo ingannati e non lo sanno.

    ORDO AB CHAO è il motto massonico, ORDINE DAL CAOS, tenetelo sempre bene presente quando ascoltate i notiziari!

    Sotto potete vedere l'immagine nella copertina del libro che in passato veniva dato a coloro che superavano il 30° grado del Rito Scozzese con impresso il motto ORDO AB CHAO




    "Morals & Dogmas" di Albert Pike, Gran Maestro 33° Rito Scozzese Giurisdizione Sud

  6. #6
    Il Sistema Monetario




    Siamo stati ingannati in molti ambiti. Se studierete queste informazioni, apprenderete che molto di quello che voi sempre assumevate essere vero difatti era una bugia. Volete vivere una bugia? Una di queste bugie riguarda come il sistema monetario funziona.

    Il controllo dei soldi è l’altro soggetto che una persona DEVE afferrare per comprendere completamente come realmente questa
    cospirazione per creare un governo mondiale effettivamente sia. Senza i Finanzieri Internazionali che creano, regolano e manipolano l’offerta di denaro, essi non avrebbero potere.

    Tutte le cose che senti vengono discusse dagli economisti, universitari ed altri esperti per quanto riguarda il sistema monetario, sono solamente la discussione degli effetti. Le cause o da dove effettivamente i soldi vengano fuori, praticamente non viene mai discusso.

    Se vivi in Europa hai la Banca Centrale Europea, se vivi negli Stati Uniti hai il Federal Reserve Banking System. Hai capito che tali banche sono corporazioni private? La Federal Reserve Bank non è federale, né si tratta di una riserva, e non è una banca. Questo nome è stato utilizzato per ingannare la gente. La Federal Reserve è privata e non ha alcuna riserva! L’Australia ad esempio ha la Reserve Bank of Australia che regola l’offerta di denaro. La Reserve Bank of Australia non ha riserva e non è allo stesso modo una banca. Lo stesso vale per la BCE.
    Piccola premessa:

    Il 15 agosto 1971, con la fine degli accordi di Bretton Woods, la riserva aurea (Gold standard) è stata abolita, ovvero le banche non sono più obbligate ad avere riserve d’oro nelle loro casseforti a garanzia delle banconote stampate, e quindi da quella data le banconote sono pezzi di carta senza alcuna copertura: in poche parole le banche centrali stampano soldi dal nulla e se ne attribuiscono la proprietà!!!!

    E’ incredibile cosa un nome possa fare.

    Tali banche tirano fuori a prestito quella che viene chiamata fiat money o moneta ‘fiduciaria’. Tale moneta non ha un valore intrinseco, è senza valore perché non è più emessa in contropartita a nessun metallo prezioso.

    La moneta può essere classificata in tre categorie:


    • La prima è la 'commodity money', che è denaro che ha valore intrinseco in se stesso come le monete d’oro o d’argento. La commodity money (la materia prima) è stata usata per la maggior parte della storia mondiale, ed ha avuto un grande successo.
    • La seconda, è il 'denaro cambiario', che è una promessa di pagamento in commodity money. Essa rappresenta quindi qualcosa di valore reale. La promessa è garantita da beni o materie prime.
    • Il terzo tipo di danaro è chiamato 'fiat money', moneta fiduciaria come già detto. La moneta fiduciaria è moneta che non è coperta da NULLA. La moneta fiduciaria è creata dall’aria e l’unica ragione per cui la gente l’accetta è a causa della fiducia. La moneta fiduciaria è la moneta che abbiamo in tutto il mondo oggi. Un altro importante elemento è che in TUTTI gli annali storici la moneta fiduciaria ha SEMPRE collassato e non vi è una singola eccezione! Perché? La moneta fiduciaria può essere manipolata molto facilmente da coloro impegnati nella sua creazione.



    Oggigiorno commerciamo gettoni rivestiti di rame, pezzi di carta e entrate nel computer l’uno con l’altro. Il valore del denaro è tutto nella testa della gente (fede). Alla gente è stato fatto il lavaggio del cervello tramite l’educazione e i media per non interrogare mai il nostro sistema monetario. Riesci a vedere adesso come, controllando l’informazione, viene controllato quello che pensi?

    La Federal Reserve ad esempio acquista banconote dal Tesoro degli Stati Uniti al costo di stampa e poi le presta al governo degli Stati Uniti. In cambio il governo dà alla Federal Reserve titoli di stato del debito pubblico che in realtà sono un nome di fantasia per IO STATO PAGHERO’ INDIETRO I SOLDI A TE BANCA PRIVATA CHE DAL NULLA LI HAI CREATI E ME LI HAI PRESTATI. Spesso la Federal Reserve nemmeno possiede moneta stampata, la moneta viene semplicemente creata in un computer ed è checbook money . Questa moneta non ha alcun valore reale.
    Il crollo finanziario dell’ottobre 2008 ha lasciato dietro di sè tante 'vittime', questo a dispetto del fatto che in tempi non sospetti vari canali di informazione altrnativa ammonivano le persone con tali analisi:
    La moneta non ha alcun valore reale e le persone lo impareranno nella dura maniera quando l’economia globale collasserà, e collasserà credetemi. Se pensate che le cose che stanno accadendo in Asia e Russia siano cattive, aspettate solamente a vedere quello che stà arrivando! Le cose stanno solamente iniziando. Coloro che si sono svegliati ed hanno convertito i loro beni di carta in monete d’oro e argento (e cibo!!!), si troveranno in una situazione molto più favorevole di coloro che verranno presi totalmente alla sprovvista. Se ti trovi in qualsiasi forma di debito in questo momento, ti suggerisco di USCIRNE FUORI, anche se questo vorrà dire vendere la tua casa per chiudere il mutuo!


    Tale era il messaggio che ad esempio William Cooper dal 1993 nel suo programma radio "The Hour of the Time" lanciava ad ogni puntata, invitando gli ascoltatori a prendere provvedimenti come mettere i propri risparmi al sicuro con Swiss American Trading!

    Coloro che si trovano in debito sono schiavi in quanto devono stare ai dettami del creditore. Il richiamo di credito facile nell’attuale sistema, ha incoraggiato le persone a mettersi in una qualche forma di debito.

    In aggiunta la Federal Reserve usa poi i titoli di stato che riceve dal governo degli Stati Uniti come un bene (li conta come una 'riserva'), è così in grado di prestare anche al settore commerciale. I prestiti sono coperti dalla promessa del governo di ripagarli indietro alla Federal Reserve. Ricorda, tutta questa moneta è stata creata dal nulla, ed è quindi sostenuta da niente ed è creata come DEBITO!

    Gli Stati Uniti erano nel gold standard (riserva aurea), poi nel silver standard (basata sull’argento) a al momento ci troviamo nella CARTA standard. Riuscite a vedere qualcosa di sbagliato in questo? Lo spero proprio.




    Ogni singolo dollaro o euro in circolazione rappresenta un debito perché è stato dapprima immesso in circolazione chiedendolo in prestito. Questo è un fatto! Il debito di moneta fiduciaria è molto peggiore che un non-debito in moneta fiduciaria, semplicemente perché il debito in valuta rende le nazioni schiave indipendentemente dalle risorse che possono possedere. Le persone sono i garanti se si vuole. L’Australia ha creato moneta fiduciaria attraverso la Commonwealth Bank (la banca del popolo) per finanziare il suo sforzo della Prima Guerra Mondiale. Ancora questa moneta non era un debito verso una banca o finanziaria estera. Questa moneta è stata sostenuta dalla buona fede del popolo Australiano. Gli Australiani possedevano loro stessi. A partire dalla deregulation dell’industria bancaria Australiana, la moneta australiana viene creata attraverso gli interessi privati. Quindi come vale per tutti i paesi al mondo nel nostro esempio il debito Australiano non potrà mai essere ripagato, e l’Australia avrà sempre bisogno di continuare a chiedere prestiti solo per servire il debito che schiavizza ulteriormente la nazione.

    Tutti i soldi in circolazione sono debito in valuta e così ogni singolo giorno ogni banconota in circolazione sta guadagnando interesse composto. Molte poche persone capiscono questo, e la vasta maggioranza semplicemente non ne vuole sentire parlare. Il risultato di ciò è che il debito nazionale non potrà MAI essere ripagato perché se il debito fosse ripagato, NON CI SAREBBERO PIU' SOLDI IN CIRCOLAZIONE, e poiché l’ ‘interesse’ sul debito non è stato mai creato in primo luogo, non esiste. Questo interesse viene fuori da cose di REALE VALORE. Questa è la situazione di quasi tutte le nazioni sul pianeta oggigiorno. Quando i politici parlano del debito nazionale sottocontrollo, STANNO MENTENDO. Loro usano frasi come “monetizzazione del debito”, che suona bene ma che non comprendete.

    Monetizzare il debito è quel processo in cui si chiede in prestito più denaro per soddisfare i pagamenti di interessi sul debito.

    Questo scava un buco maggiore che significa disastro alla lunga.

    Fermati e pensa per un momento. I soldi che usi sono pezzetti di carta o bit elettronici sul computer che sono stati creati come debito. In se stessa questa moneta non ha valore di bene (non vi è niente alle sue spalle come copertura), e comunque gli interessi vengono raccolti per il suo uso. Quello che è successo è che una terza parte (i Finanziatori Internazionali) ha partecipato in ogni transazione ed essi raccolgono una parte di quella transazione semplicemente perché noi stiamo utilizzando il loro danaro.
    Nella società feudale questo è chiamato tributo.

    Ricorda che quando un sistema monetario si auto-distrugge, i beni ed i servizi non sono distrutti, ma vengono meramente trasferiti a coloro che sono informati. Il predetto (in tempi non sospetti) collasso economico sta portando a due risultati certi:

    • Distruggerà la classe media.
    • Trasferirà il benessere a coloro che stanno lavorando per portare a compimento il collasso.


    La distruzione della classe media è essenziale per lo stabilimento del sistema sociale. Il socialismo ha solamente due classi, i ricchi che sono in controllo, e i poveri che sono gli schiavi.

    Un altro fatto che probabilmente non conosci. Le banche sono LEGALMENTE autorizzate a prestare più di quello che hanno in riserva (di moneta fiduciaria). Questo è il sistema della ‘Riserva Frazionaria’ dove un limite percentile è immesso sul credito bancario. Se una banca ha un limite percentile della riserva frazionaria del 10 %, questa può prestare il 90% di ogni deposito. Legalmente devono mantenere il 10% in riserva. Il problema tuttavia è che ogni volta che la banca presta il 90%, non presta contante. Quella banca mette meramente il 90% nel conto corrente di qualcuno e poi CONTA QUESTO COME UN ALTRO ASSET!. Quindi loro prestano il 90% del 90% che hanno appena prestato a qualcun altro e così via fino alla fine. Le banche possono prestare legalmente quello che non hanno. Se una persona preleva soldi, questi vengono generalmente trasferiti in un'altra banca ed il processo si ripete.

    L’intero sistema è una grandissima truffa! E’ il furto della vostra ricchezza con l’inganno.


    Passo dopo passo i Finanziatori Internazionali e coloro che li rappresentano, acquisiscono la proprietà dei beni reali come garanzie per gli interessi sul debito. Questi beni non sono direttamente acquisiti dalla Federal Reserve, ma la ricchezza nazionale si acquisisce attraverso un processo di continua inflazione con l’inondazione dell’economia di moneta fiduciaria.

    Questo sistema assicura che la ricchezza venga lentamente trasferita dal ceto medio al ceto superiore, quello dei ricchi. Quando il governo si trova con il bilancio in deficit (che è sempre il caso al giorno d’oggi), esso necessita più soldi per coprire i costi. Il governo ‘chiede in prestito’ questi soldi dalla banca centrale. Questi soldi sono creati dal nulla, e così i soldi extra nell’economia guida all’inflazione, perché l’offerta di moneta supera i beni e i servizi a disposizione. Quando la nuova moneta viene inizialmente introdotta, l’economia non aumenta immediatamente i prezzi dei beni e servizi; vi è un ritardo giacché le persone non si accorgono che c’è più denaro nel sistema. A causa di ciò, il governo ha la possibilità di spendere questi nuovi soldi pagando i vecchi prezzi. Gli inside traders vicini alla burocrazia agiscono bene. Nel frattempo questa liquidità filtra attraverso l’economia, la domanda per beni e servizi ha superato l’offerta, ed il pubblico generale è costretto a pagare prezzi inflazionati. Questo è un ingegnoso strumento per il trasferimento di ricchezza che funziona effettivamente a vantaggio del governo e delle elite.


    Quando una persona produce e vende un prodotto, questo incrementa il valore del denaro nella fornitura, perché i beni e/o i servizi incrementano. Quando la moneta fiduciaria entra nel sistema, questo decresce il valore della moneta esistente in circolazione.




    I Finanziatori Internazionali e i politici prolungano questo ciclo e le nazioni sprofondano sempre più a fondo nel debito fino al punto che NON VI E’ PIU’ una via d’uscita, perché i soldi richiesti per adempiere ai pagamenti dell’interesse non è mai stato creato. L’interesse viene fuori da TE! Poi quando una nazione si trova nei problemi, e la Grecia è un esempio corrente, ecco che arriva il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale a PRESTARE ancora più soldi così che la nazione può ottemperare i pagamenti dei suoi interessi. ‘TRIBUTO’ sarebbe un termine più accurato di ‘interesse’, perché niente di valore è stato effettivamente prestato. E’ tutto psicologia.

    L’Australia ad esempio ha prestato 3 miliardi di dollari all’Indonesia. Questi 3 miliardi sono debito/moneta creati dal nulla. Sono di proprietà dell’Australia! L’Australia prende in prestito con gli interessi per prestare senza interessi. Ma a causa della loro situazione economica, l’Indonesia non potrà mai ripagarli indietro. Quindi, come per le altre nazioni, la gente è così ignorante e apatica, che sorride e accetta l’inganno mentre la nazione sprofonda sempre più nel debito.

    Le economie nazionali sono come navi nel mare. Ognuna sta affondando, ma alcune sprofondano più velocemente di altre. E alcune navi che affondano cercano di salvare altre navi che affondano, prolungando così l’inevitabile.

    Questi Finanziatori Internazionali sono i più grandi e di maggior successo criminali che abbiano mai camminato su questa terra, e i politici che sono al corrente dell’iniquità del sistema e che non fanno niente per fermarli (a causa dei loro stipendi e carriere), hanno venduto i loro paesi. Essi sono traditori! Parole dure ma questa è la realtà ragazzi.

    Compara una banconota da 100 euro e una da 50 euro e chiediti, perché quella di 100 euro vale di più? O perché la banconota da 100 euro vale qualcosa? Questo è dovuto alla confidenza o percezione pubblica. Pensaci su. E’ psicologia!

    C’è molto ancora da imparare, e ti suggerisco di verificare alcuni riferimenti alla fine di questo articolo così da poter diventare informato. Raccomando inoltre uno studio della storia monetaria per capire come siamo arrivati a dove ci troviamo adesso.

    Impara riguardo i trattati economici come il North American Free Trade Agreement (NAFTA), Asia Pacific Economic Community (APEC) e l’Unione Europea (EU). Questi sono stati primariamente disegnati per diminuire lo standard di vita nelle nazioni sviluppate per mezzo di un trasferimento di ricchezza (ed è esattamente ciò che è avvenuto) e tu credi che sia tutto accidentale?. Sotto questi trattati, i governi rimuovono tariffe e protezioni del commercio, forzando piccoli business a competere in termini eguali con le multinazionali. Chiamano questo ‘razionalismo economico’. Non c’è niente di razionale a riguardo, a meno che non si intenda trasferire l’ industria a grandi corporazioni e diminuire lo standard di vita nelle nazioni sviluppate. Lo vedi, una multinazionale con una fabbrica situata in Asia, non deve corrispondere le regolamentazioni sulla salute, la sicurezza e costi salariali di una piccola attività locata in Italia e che produce gli stessi beni. Le multinazionali possono fare i bagagli e spostare bottega ogni qual volta richiesto, mentre le piccole attività non possono. Le multinazionali sono inoltre capaci di controllare i prezzi di mercato e così distruggere piccole attività. Abbiamo grandi business e il governo che lavorano mano per mano. Corporazionismo è FASCISMO, anche se il governo non lo descriverà come tale. Questo venne adottato da Mussolini, e in Germania dai Banchieri Internazionali e dai cartelli Industriali dietro Hitler. Le stesse persone stanno ripetendo gli stessi metodi solamente in una scala mondiale.

    I nostri cosiddetti rappresentanti, ci vendono questi trattati, proclamando che l’aumento della competizione assicurerà un prodotto migliore ad un prezzo più basso. E’ questo avvenuto effettivamente? NO non è avvenuto, hanno mentito anche a noi! Le piccole attività si trovano inguaiate, la disoccupazione cresce, e un oligarchia è stata creata. Ma la persona media continua a comprare queste bugie, credendo che tutto questo stia accadendo accidentalmente. Fai un passo indietro, PENSA, e guarda ciò che è accaduto e ciò che sta accadendo. Puoi veramente credere che tutte queste circostanze che passano potere politico e ricchezza ai Finanziatori Internazionali e alle multinazionali sono accidentali?

    Con rispetto verso i politici che hanno intenzione di rappresentare i cittadini di una nazione democratica, guardate nel dizionario la parola "TRADIMENTO" e leggete cosa dice.

  7. #7
    Un Nuovo Ordine Mondiale




    Questo complotto per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale, è nei fatti una realtà? Si lo è. Se non ci credete, vi incoraggio a studiare i documenti delle Nazioni Unite e anche i trattati che, una volta rattificati dalle singole nazioni, diventano LEGGI INTERNAZIONALI. Le Nazioni Unite hanno creato la Commissione per la Governance Globale, se non ci credi, visita il sito delle Nazioni Unite e dagli uno sguardo.

    La Commissione per la Governance Globale ha rilasciato una relazione: il Nostro Vicinato Globale, che predica una corte mondiale, una tassa globale, e una forza di polizia globale (la Pubblicazione 7277 del Dipartimento di Stato U.S. delinea una forza di polizia mondiale sotto le Nazioni Unite).
    Così molti prominenti leader mondiali stanno pressando per un nuovo governo mondiale, l'intenzione è ovvia. Nonostante ciò molte persone sono così occupate dalle responsabilità della vita, carriera, sport e televisione, che hanno poco tempo per studiare cosa succede nei corridoi del potere.

    Il venturo Nuovo Odine Mondiale è stato costituito nell'arena politica sotto la bandiera delle Nazioni Unite, attraverso organizzazioni come la Commissione Trilaterale (quìin italiano), il Consiglio per le Relazioni Estere, l'Istituto Reale per gli Affari Internazionali, i Bilderberg, e il Club of Rome, i cui membri includono molti leader mondiali, personalità dei media e altre persone influenti. L'obbiettivo proclamato del Consiglio per le Relazioni Estere per esempio è "Un Governo Mondiale". E sebbene la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare di questi gruppi, questi esistono, e sono molto influenti. Il fulcro di questi gruppi preme per una "filosofia "illuminista".

    Un secondo focus va all'economia con accordi di libero scambio, il Fondo Monetario Internazionale, Banca Mondiale e la Banca dei Regolamenti Internazionali. La venuta crisi monetaria globale è stata pianificata e intesa per istituire una valuta universale basata sul debito, controllata dai Finanzieri Internazionali e rilasciata alle persone in previsione di carte di identificazione biometrica. Tutto questo riguarda il controllo!

    La terza area di focus è la religione. Organizzazioni come il Consiglio Mondiale delle Chiese ed il Parlamento delle Religioni Mondiali furono istituite per introdurre una nuova religione mondiale. Essa è basata su di una filosofia panteistico/umanista. Fate molta attenzione quando studiate i documenti e le relazioni pubblicate dalle Nazioni Unite e le organizzazioni collegate. Questa filosofia viene adesso insegnata nel sistema educativo ed è stata implementata sotto programmi come Obbiettivo 2000.




    Il Nuovo Ordine Mondiale sarà SOCIALISMO. Leggete le dichiarazioni e i trattati delle Nazioni Unite per prove di questo fatto. L'individuo sarà sottomesso allo stato. Diritti e poteri risiedono nel e derivano dallo stato, non l'individuo.

    I documenti delle Nazioni Unite parlano tutti di collettivismo. Essi sostengono che la proprietà privata e la gestione della proprietà, non è a beneficio della razza umana.. Queste cose sono avvolte in un linguaggio piacevole, e la maggior parte delle persone vengono accalappiate e ingannate. Tuttavia pochi si prendono la briga di studiare questi documenti.

    Nel Nuovo Ordine Mondiale sarete asserviti al controllo dell'elite! Non avrete libertà, nè diritti. Lo Stato baderà a voi, "per i vostro bene". Lo vedete come i governi del mondo stanno diventando lentamente sempre più coinvolti nella vita di tutti i giorni? Questo è esattamente ciò che il socialismo è. Il governo diventa coinvolto in ogni aspetto della vita personale. Oggigiorno necessitiamo di licenze per così tante cose. In molte nazioni ad esempio, gli agricoltori hanno bisogno di un permesso per coltivare la terra che possiedono. Questa non è libertà.

    Termini come 'sviluppo sostenibile' significano spopolamento e servitù della gleba. Le masse continuano a caderci per via di bugie seguite da bugie seguite da altre bugie. Studiate la storia e scoprirete che ci sono state veramente poche società libere. Quelle che erano libere, furono rovesciate o caddero nella trappola del socialismo, completamente inconsapevoli dei problemi fino a che fu troppo tardi. Il Socialismo (comunismo) viene sempre implementato attraverso l'inganno. La storia racconta un fenomeno ripetitivo...schiavitù-rivolta-libertà-indifferenza-schiavitù. La schiavitù frequentemente seguiva la rivoluzione, perché la gente non si accorgeva che il socialismo era schiavitù, non libertà.




    Oggi l'ambiente è stato usato per far sentire la gente colpevole, adescandoli ad accettare il socialismo come necessario. Il movimento ambientalista è stato co-optato per strappare alla proprietà privata il controllo e lo sfruttamento delle risorse. Molti 'fatti' ambientali sono bugie, esagerazioni e proclami non scientifici per manipolare le masse nella classica Dialettica Hegeliana: crea il problema, crea l'opposizione al problema, poi presenta la tua soluzione predeterminata. Il Global Warming (Riscaldamento Globale), è un perfetto esempio.
    Ti raccomando di leggere lo studio The Report From Iron Mountain, che suggerì l'ambiente come uno strumento col quale manipolare le masse ad accettare la perdita di libertà per un governo mondiale.

    Anche se un proprietario terriero paga le tasse, ed è amministratore della sua terra, il suo utilizzo è dettato da burocrati internazionali, 'abilitati' da trattati vaghi, guidati da una folle 'teologia', la filosofia del genocidio 'approvata' con le tattiche intimidatorie dei governi.

    L'obbiettivo delle Nazioni Unite è di ridurre la popolazione selettivamente, incoraggiando l'aborto, la sterilizzazione forzata, e il controllo della riproduzione umana, e per quanto riguarda due-terzi della popolazione umana...beh.. quello è bagaglio in eccesso, con 350,000 persone da eliminare al giorno.

    [intervistatore]
    Che cosa dobbiamo fare per eliminare la sofferenza e la malattia?

    [Jacques]
    E' una splendida idea, ma forse non del tutto una beneficio nel lungo periodo. Se cerchiamo di attuarlo questo potrebbe mettere a repentaglio il futuro della nostra specie.

    È terribile dover dire questo. La popolazione mondiale deve essere stabilizzata e per farlo dobbiamo eliminare 350 mila persone al giorno. Questo è così orribile da considerare che non dovremmo nemmeno dirlo. Ma la situazione generale in cui siamo coinvolti è deplorevole.


    [intervistatore]
    Eppure le soluzioni devono esistere. . . .

    [Jacques]
    E' una questione di costi. Abbiamo bisogno di 400 miliardi di dollari l'anno per quindici anni. Per fornire le persone di acqua potabile. Per fornire scolarizzazione alle bambine e delle pensioni basse per gli anziani. Con 4 miliardi di dollari in quindici anni non si può solo ridurre la pressione demografica, ma fermare la crescita della popolazione.
    Jacques Cousteau, UNESCO Courier, November 1991.

    [spoiler]'Le scandalose dichiarazioni di Jacque Cousteau'





    [/spoiler]
    Chiunque parli contro il sistema entrante verrà etichettato 'anti-governo' o 'provocatore', e verranno giustiziati o imprigionati con la maggioranza del consenso. I cittadini supporteranno il nuovo ordine perché avranno subito il lavaggio di cervello dalla propaganda e non comprenderanno cosa realmente accade. Già adesso negli Stati Uniti coloro che supportano la Costituzione, i Patrioti e i gruppi di Milizie vengono ridicolizzati come pazzi paranoici e pericolosi estremisti. Anche in Italia abbiamo spesso sentito parlare dei No Global. Se tu sei una di quelle persone che crede che questi che sono contro la globalizzazione siano dei pazzi e delusi, ti chiedo: hai mai parlato con uno di questi? Hai controllato la validità dei loro reclami? o stai seguendo ciecamente quello che i media ti danno in pasto?

    Nel 2002 le Nazioni Uniite sono riuscite nell'intento di stabilire una Corte Internazionale per i Crimini (ICC). Per mezzo di essa le Nazioni Unite possono detenere chiunque, di qualsiasi nazione e portarli davanti ad un gruppo di giudici che sentiranno il caso ed emetteranno giudizio. Questa corte internazionale si occupa di 'crimini contro l'umanità' e 'crimini contro l'ambiente'.

    Se pensate che non ci sia niente di sbagliato in questo, vi suggerisco di leggere come le Nazioni Unite definiscono i 'crimini ambientali' (clicca anche quì). E' stato creato un sistema in cui coloro in controllo avranno il potere di inventare.

    Nel venturo governo mondiale non avrete diritti personali e nemmeno libertà. Lo sapevi che la Valutazione Globale per la Biodiversità chiede che la popolazione umana sia ridotta da 5.6 miliardi a 1- 2 miliardi entro il prossimo decennio? (riferimento GBA Sezione 9.2.3.2). Leggi la Dichiarazione Verso un Etica Globale promulgato dal Parlamento delle Religioni Mondiali (quìin italiano) e guarda cos'è classificato come 'autenticamente umano'. Questo è l'UNEP (Programma Ambientale delle Nazioni Unite) preparato da Hans Kung.

    Apprendi come le Nazioni Unite definiscono un 'crimine di odio'.Con le varie normative che via via verranno introdotte questo forum rientrerà tra quella categoria di siti che fomentano l'odio , anche 'Convenzione per il Genocidio', classifica questo forum come sito dell' 'odio'. Comunque sia non vi è odio di alcun genere in siti come questo, solo una chiamata per la gente a svegliarsi rispetto a quello che succede. L'unico gruppo e/o persone per le quali sono contro, sono quelle che credono e cercano di stabilire con l'inganno il socialismo/illuminismo sulle spalle degli altri.

  8. #8
    Dequalificazione delle professioni




    Le persone sono state lentamente dequalificate negli ultimi anni. I meccanici non RISOLVONO più un problema dato che RIMPIAZZANO i componenti.

    Certamente il progresso tecnologico porterà cambiamenti, ma la dequalificazione va molto oltre questo. Per esempio molte componenti delle macchine arrivano come unità complete totalmente chiuse, se una piccola parte si rompe, l'intera unità dovrà essere sostituita. Minori capacità vengono richieste per allentare qualche vite e installare una nuova unità, piuttosto che riparare il componente. Eppure sarebbe meno costoso e con meno spreco aggiustare l'unità. Questa dequalificazione è stata concepita per rendere la nuova società completamente dipendete dal sistema. La gente non sarà capace di mantenere mezzi di trasporto privati e diventeranno dipendenti da infrastrutture pubbliche e dallo STATO. E' per questo che aziende agricole sono state sostituite con attività su larga scala. In Sardegna ad esempio, l'industria agricola è stata quasi completamente distrutta. Molti agricoltori sono sprofondati nei debiti a causa dell'aumento dei tassi d'interesse (tutta moneta fiduciaria), e perdita di mercato dovuto ai programmi governativi di razionalismo economico, aprendo le porte a prodotti importati più economici.

    Molte persone sono state adescate nella dipendenza dallo stato attraverso programmi di assistenza pubblica come le pensioni alle madri singole. Questa assistenza ottenuta così facilmente, incoraggia le persone a confidare sul supporto del governo. Più una persona è dipendente dallo Stato, più essa è legata alle normative Statali. Io non sono contro l'aiutare coloro che necessitano di supporto, sto cercando di spiegare il principio coinvolto. Il sistema di welfare è un elemento verso il socialismo.

    "Una nazione di persone bene informate, a cui è stato insegnato a conoscere e apprezzare i diritti che Dio gli ha dato, non potrà essere schiavizzata. E' nella regione dell'ignoranza che la tirannia ha inizio!"

    Benjamin Franklin
    Tutto ciò è stato progettato per distruggere l'esistente ordine mondiale a partire dal quale realizzare un Nuovo Ordine Mondiale (un nuovo modo di fare le cose). L'ordine presente è basato su principi Cristiani. Questa fondazione ha raccolto ottimi risultati. Confronta quelle nazioni costruite su fondazioni Cristiane con nazioni che furono istituite su fondazioni pagane o islamiche. Le nazioni Cristiane hanno avuto libertà, diritti e opportunità per tutti i cittadini, che fossero Cristiani o meno. In queste nazioni, le persone hanno diritti sovrani inalienabili dati da Dio, ed il governo è responsabile per la protezione di quei diritti. Il diritto di libertà personale, diritti individuali e di proprietà privata sono garantiti da un'autorità più alta dell'uomo, così questa autorità non può essere rovesciata dagli uomini. Questa è la fondazione sulla quale gli Stati Uniti furono edificati. Questi sono principi che la Classe Dirigente ha tentato di annullare. All'altra estremità dello spettro vediamo la Carta delle Nazioni Unite e documenti correlati, in cui i diritti individuali sono un privilegio garantito dal governo. UNA GRANDE DIFFERENZA!!! Se i nostri diritti individuali sono un privilegio garantito dallo Stato, questi diritti individuali possono essere portati via! Non cadere nelle loro bugie. Ogni sistema di governo che ha negato i diritti inalienabili che provengono dal nostro Creatore, è stato un sistema di schiavitù delle masse. Il sangue scorre!

    Questa fondazione Cristiana è stata intenzionalmente erosa attraverso manipolazione di massa e tecniche di controllo mentale. I membri di varie società segrete in posizioni chiave nella società, hanno giocato un importante ruolo in questo dissesto, gradualmente cambiando e introducendo normative, utilizzando i media, religione ed educazione, per spostare gli antichi punti di riferimento, e portarci vicino al nuovo ordine mondiale. Il modo in cui la gente vede il mondo oggigiorno è stato alterato. Hanno creato il termine 'gap (divario) generazionale'. Ma il divario generazionale è una bugia e non è reale. I bisogni umani e la natura rimangono notevolmente costanti, solamente la tecnologia cambia.

    Ti starai chiedendo perché qualcuno vorrebbe fare questo alla società. Devi capire quello in cui queste persone effettivamente credono. Il tutto riguarda la religione, e conta poco se tu credi alla loro religione oppure no, loro ci credono, quindi andrà ad incidere su di te!

  9. #9
    Società Segrete ed il Nuovo Ordine Mondiale

    Il piano per istituire un governo mondiale non è nuovo. Si tratta di un obbiettivo stabilito da tempo da parte di coloro che praticano i 'Misteri'. La Religione Misterica è la più antica di tutte le religioni mondiali. Infatti tutte le religioni mondiali derivano dai misteri, eccetto il vero Giudaismo Ortodosso e il vero Cristianesimo Biblico. La Religione Misterica risale all'antica Babilonia.

    Gli iniziati dei Misteri hanno un obbiettivo che definiscono il 'Grande Lavoro'. Perdurano in questo per istituire una "benevola dittatura mondiale". E' la sorta di benevola dittatura che Adolf Hitler volle. Adolf Hitler fu egli stesso un illuminista e membro della Thule Society. Anche l'intera SS era composta dagli iniziati.

    Il 'Grande Lavoro' è un processo di illuminazione dell'anima umana ad uno stato di 'apoteosi'. Verrà completato quando l'intera razza umana raggiungerà questo stato. I Misteri mantengono l'ideale Platonico secondo il quale l'umanità è un singolo organismo. Gli aderenti vedono l'umanità come un essere collettivo, e l'individuo si deve sacrificare per il bene della collettività. Tuttavia gli individui in questione siamo io e te.



    "Tag der Arbeit" : il "Giorno del Lavoro"

    Il socialismo ed il comunismo hanno le loro radici nelle Religioni Misteriche. E rispetto quello che i cosiddetti esperti potrebbero dire, c'è poca differenza tra socialismo e comunismo. l'URSS stava per Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.
    La gente viene iniziata nei Miseri per gradi. Coloro che possiedono i corretti attributi, continuano a salire verso i gradi più alti. Questo metodo di progressione attraverso iniziazione, assicura il completo indottrinamento degli iniziati negli insegnamenti filosofici dei Misteri.

    Comunismo e Nazismo sono due facce della stessa medaglia socialista

    Lo stemma del "Giorno del Lavoro" del Simbolo del Raduno Nazista del 1934 dimostra questo importante punto:
    Lavorando insieme, entrambe osservando il 1 Maggio come Festa del Lavoro, il Nazifascismo simboleggiato dalla Swastika "maligna" (con un senso antiorario a sinistra in contrapposizione a quella "benigna" di Swastica con un senso orario a destra che non venne mai impiegata dai Nazisti) supporta l'Aquila Fascista Romana. L'Aquila, a sua volta, tiene in vista la "Falce e Martello" del comunismo supervisionato dal massone Ebreo Karl Marx.










    Medaglia NSDAP del 1934


    Rublo 1924

    Entrambi i sistemi celebrano il "May Day" come giorno di festa, lo stesso 1 Maggio in cui il gesuita Padre Adam Weishaupt fondò il Papa Nero degli Illuminati Bavaresi nel 1776, lo stesso "May Day" in cui il Cavaliere di Malta John J. Raskob innaugurò il suo Empire State Building nel 1931!


    Adam Weishaupt, fondatore degli Illuminati il 1 Maggio 1776

    Entrambi i sistemi utilizzano campi di concentramento di lavoro forzato.


    A sinistra cadaveri ammassati nel rosso gulag sovietico, a destra cadaveri ammassati nel campo di sterminio nazista di Mauthausen

    Entrambe i sistemi sono governati da dittatori militari palesi o da comandanti in capo sotto copertura "costituzionale".





    Moses Hess

    Per completare il quadro, considerate Moses Hess, l'uomo che ha convertito Marx ed Engels all'ideale socialista. Vi è una lapide in Israele con la scritta, "Moses Hess, fondatore del Partito Social-Democratico tedesco"
    Si potrebbe aggiungere che Hess non fu solo la fonte originale del marxismo e l'uomo che tentò di creare un sionismo anti-Dio, ma anche il predecessore della teologia della liberazione attualmente approvata nel Consiglio Mondiale delle Chiese e dal cattolicesimo. Lo stesso uomo, che è quasi sconosciuto, è stato il portavoce di tre movimenti misterici: il Comunismo; una branca razzista e odiosa del Sionismo, e una teologia della rivoluzione.

    Chi sono queste persone? Queste sono i membri di tutte le varie organizzazioni segrete e confraternite come la Framassoneria, i Rosacrociani, i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Templari, il Vaticano e molte molte altre. Va sottolineato che la maggior parte dei membri di queste società segrete, sono assolutamente ignare della reale natura delle loro società, chiese o logge. Gli iniziati più elevati sono conosciuti come gli 'adepti' o 'custodi dei segreti di tutte le età'. I membri possono appartenere a qualsiasi religione quando aderiscono alla società, tuttavia quando raggiungono gli scaglioni più elevati e diventano adepti, ti assicuro che questi praticano la stessa religione.

    Una cosa da ricordare per quanto riguarda queste società segrete è che sono tutte uguali ai livelli più elevati. Tutti gli adepti appartengono collettivamente a quel corpo noto come gli 'Illuminati', cioè 'coloro che sono illuminati'. Gli Illuminati sono coloro che sono avanzati, attraverso le varie iniziazioni nella particolare branca della Scuola Misterica alla quale appartengono, fino al raggiungimento della fase di vera illuminazione. Quindi queste persone in realtà credono che ciò che fanno sia giusto, proprio come Adolf Hitler pensava che quello che stava facendo, fosse giusto e benefico per l'umanità.

    Se studiate indietro al XIII secolo, vedrete che i Cavalieri Templari furono finanziatori. I Finanziatori Internazionali di oggi sono ancora Cavalieri Templari.

    L'adorazione di questa religione viene praticata in segreto. I dogmi e le intenzioni di questa religione sono nascosti per mezzo della simbologia. La persona media vede l'exoterico, il significato esteriore o letterale dei simboli, mentre gli Adepti, Iniziati o Illuminati vedono l'esoterico, o significato nascosto del simbolo. Per esempio, se studiate storia antica vedrete che tutte le culture antiche praticavano l'adorazione del sole. La persona media (i non-iniziati che essi chiamano i 'profani') videro il sole nell'exoterico e lo adorarono come dio. Mentre i Sommi Sacerdoti ne vedevano il significato esoterico e realizzavano che il sole era solo un simbolo che rappresentava una verità più grande.

    Il film "2001, Odissea nello Spazio" era un messaggio esoterico al corpo degli iniziati. Solo poche persone comprendono il suo vero significato. Non venne pensato per essere compreso dai profani. Ma gli Adepti delle Scuole Misteriche lo compresero molto bene.

    Le antiche storie della mitologia Babilonese, Egizia e Greca hanno più significati di quelli che la maggior parte delle persone possano immaginare. Gli archeologi e gli storici vedono solamente la parte EXOTERICA e così perdono il punto centrale di tutto ciò che realmente significa.




    Quando George Bush si riferì ai "1000 Punti di Luce" nel suo discorso del 1991 (vedi video a lato), stava usando il linguaggio simbolico e si stava riferendo al corpo degli iniziati. Quando Bill Clinton nel suo Discorso sullo Stato dell'Unione parlava circa il "sole al tramonto e poi l'alba della nuova era" anche lui stava utilizzando un linguaggio simbolico. Le persone medie sentirono i significati exoterici di questi discorsi, mentre gli iniziati di tutto il mondo sorrisero a se stessi, in quanto compresero il reale significato.

    Vedi, George Bush è un membro dell'Ordine di Skull and Bones Society. Bill Clinton detiene il 33° grado nella loggia Massonica. Bob Dole, un Repubblicano, è un Framassone di 33° grado. In casa nostra tra i più noti iscritti alla massoneria, direttamente o 'indirettamente' abbiamo ad esempio Cicchitto, Martino (massone di piazza del Gesù), Andreotti, Prodi, Berlusconi, De Benedetti, molti componenti legati alla famiglia Agnelli, Vittorio Valletta (dirigente Fiat per molti anni, l’uomo che ha portato la nostra fabbrica al successo degli anni d’oro), i governatori della Banca d’Italia Fazio, Ciampi, Carli, l’ex presidente di Mediobanca Cuccia, l’ex presidente del senato Marcello Pera, ma anche molti cardinali, vescovi, il Preside della facoltà di beni culturali di Bologna Panaino, ecc…


    In particolare il mondo bancario, finanziario e imprenditoriale ha legami fortissimi con le confraternite misteriche. Oltre ai già citati Agnelli, De Benedetti, e molti presidenti della Banca d’Italia, troviamo Volpi, Joel, Toeplitz, Stringher, Caltagirone, De Bustis (che apparterrebbe agli illuminati, secondo il libro di Pinotti), secondo alcune voci Consorte, Fiorani e tanti altri.
    D’altronde, per capire i buoni rapporti tra massoneria e cariche ufficiali dello stato, basti pensare che Prodi alla riunione di apertura del GOI(Grande oriente d’Italia) ha mandato un messaggio di augurio e benvenuto, di cui vale la pena riportare il testo: “La repubblica e il Governo vi salutano, la Repubblica si riconosce nei valori della massoneria”. Il saluto è stato portato dal sottosegretario alle politiche giovanili De Paoli.. Per cui non importa realmente per chi uno possa votare, difatti si andrà sempre a votare per i Misteri. Queste persone e molte altre sono tutte professionisti dei Misteri, e sanno esattamente in che direzione sta andando il mondo. Molti giudici appartengono alle società segrete. Questa gente è dappertutto e sono tutti indottrinati nella filosofia Misterica.

    Guardate ad esempio la rivista ERASMO, il bollettino d'informazione del Grande Oriente d'Italia; vi faccio notare che lo storico Paolo Prodi, che vedete citato nell'articolo, è il fratello di Romano Prodi ex presidente del consiglio. Notate anche la presenza di Oscar Giannino (a pag. 6), il vice direttore di Finanza&Mercati ospite frequente di Vespa e altre trasmissioni di approfondimento nazionali.

    Questa gente crede di avere raggiunto un punto più alto nella loro evoluzione (secondo i principi di un altro inganno), e di avere la necessaria saggezza per governare il resto del genere umano. Loro credono che ci siano solo poche menti mature nel mondo, e che quelli con l'intelletto maturo hanno bisogno di guidare l'umanità. Essi si considerano 'illuminati'. Tutto ciò è vero e può essere verificato nei loro stessi scritti, questo è quello che credono. A meno che tu non sarai disposto ad aprire la tua mente e a fare ricerche su questo argomento, continuerai ad essere ingannato.

    Il venturo Nuovo Ordine Mondiale è basato su di una filosofia occulta nota come la 'Pura Dottrina Luciferina' o 'Illuminismo'. La simbologia per questa religione è ovunque.

  10. #10
    Sveliamo la Religione Misterica


    E' da parecchio tempo che la pubblica esteriorizzazione della dottrina esoterica si protrae. Ma poiché la persona media guarda solamente l'aspetto exoterico delle cose, mancherà completamente la comprensione.

    Nel Rito Scozzese della Framassoneria, dal 30° al 33° grado abbiamo i gradi di Illuminazione, col 33° che è quello più ricercato dall' "uomo illuminato". Il 33° grado è il più alto grado pubblicamente conosciuto nella Framassoneria. Il numero 33 significa 'Illuminazione' e libertà dai dogmi religiosi (superstizioni). La spina dorsale umana contiene 33 vertebre con il cranio (intelletto) nella sommità.

    Il numero 13 è altrettanto significante nei Misteri. Nella Gematria Occulta (sistema numerico), il numero 6 rappresenta l'uomo. Il numero 7 rappresenta la perfezione divina o Dio. Il sistema di Gematria Ebraica (Biblica) è identica per questi particolari numeri. Così si può vedere che il numero 13 è la combinazione della perfezione dell' uomo e divina che è esattamente ciò che l'Illuminismo di fatto è, l'uomo che diventa un dio. Il Rito di York (quì il sito italiano) della Framassoneria ha 13 gradi (solo 9 pubblici). Anche l'Ordine Bavarese degli Illuminati (una branca di Adam Weishaupt) ha 13 gradi.

    L'obelisco, un simbolo fallico relativo a Osiride, è un altro importante simbolo nei misteri, e simbolizza la parola perduta della Framassoneria, o il 'segreto' dei Misteri. L'obelisco è un simbolo del dio sole (intelletto) o forza generativa. Per comprendere pienamente questo, è necessario studiare il Ciclo di Osiride, ma non entrerò nel merito adesso (vai anche quì: 2001, Odissea nello spazio).

    Considera i seguenti esempi:

    • Se guardi nel tetto dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite vedrai una grande luce circolare, luce circondata da 32 piccole luci.
    • Se guardi lo stesso simbolo delle Nazioni Unite vedrai un cerchio diviso in 32 sezioni col centro che è la 33°.
    • Nel simbolo delle Nazioni Unite noterai 13 foglie sul ramo d'ulivo. Il simbolo per l'Unione Sovietica ha questa caratteristica, così come 32 raggi provenienti dal sole con il sole che è il 33°.
    • Il monumento di Washington è un obelisco.
    • C'è un obelisco nel Vaticano circondato da un cerchio. Questo rappresenta l'unione di Osiride e Iside (exoterico). Questi due simboli sono circondati da altre 32 arcate su ogni lato del cortile, nel complesso si tratta di un tempio all'aperto delle Scuole Misteriche.
    • Esamina i due Grandi Sigilli degli Stati Uniti nel biglietto da un dollaro U.S.A. Conta il numero di tredici. L'aquila su di un'ala ha 32 sezioni, mentre l'altra ne ha 33. La simbologia in questi due sigilli è evidente a tutti coloro che comprendono il linguaggio simbolico.
    • 13 pollici è uguale a 33 centimetri. Tale sistema di misurazione ha origine nella Francia Massonica degli anni 1790.
    • 666 diviso 212 Farenheit (punto di bollitura dell'acqua) è pari circa al π (3,14...). Il ghiaccio scioglie a 32 gradi Farenheit, andando a corrispondere con i gradi di illuminazione nella Loggia Massonica. D. Farenheit era sicuramente uno studente dell'occulto.

    Assieme a questi pochi esempi noterai che molti edifici (in particolare quelli posseduti da fondazioni quali la Fondazione Rockefeller) hanno la simbologia incorporata nel loro design. Fai attenzione ai simboli del sole, piramidi, obelischi, l'occhio onniscente di Osiride, il cerchio col punto in mezzo, un serpente in cerchio che si morde la coda (Ouroboros).

    La lista della simbologia va avanti, ed è comune nella nostra civiltà.

    Il movimento ufologico è strettamente allacciato con la simbologia dei Misteri. Questa gente crede negli alieni provemienti da altri pianeti ma sono ingannati perchè non comprendono il linguaggio simbolico. Se si fossero presi il tempo per studiare seriamente ciò che la teoria dell'evoluzione effettivamente insegna, e le prove su cui essa si basa in realtà, apprenderebbero che la vita non può venire all'esistenza da materia inorganica ed evolvere, guidata dal caso, specie elementari verso più complesse (Io stesso rimasi sbalordito quando scoprii questa verità che disturba molte persone a causa delle sue implicazioni filosofiche, ma questo è un fatto dimostrabile!).

    Il movimento New Age è pieno di simbologia, sfoglia le riviste nella sezione New Age (Nuova Era) del tuo giornalaio o libreria. Vedrai il sole e altra simbologia ovunque. Il movimento New Age è un risveglio del misticismo occulto che insegna che ogni essere umano può sfruttare la sua coscienza cristica interiore e diventare egli stesso un dio (dio di se stesso). Ma poichè queste persone non hanno studiato la storia per trovare le radici di ciò che seguono, non ne comprendono i veri principi.

    Quello che ho spiegato quì riguardo i Misteri, è solo un esempio di ciò che sta avvenendo. Potrebbero essere scritti interi volumi a riguardo. Le persone che praticano questa religione, sono sedute tra gli uomini più influenti al mondo. Vi esorto a scoprire quanti Presidenti degli Stati Uniti o dell'Unione Europea etc, hanno fatto parte della Loggia Massonica. Molti di loro sono stati Massoni. Anche la pianta stradale di Canberra e Washington D.C. hanno incorporate simbologia Massonica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •