Originariamente Scritto da
Kiridey
Ciao a tutti, ho aspettato un po' prima di ripresentarmi soprattutto per riordinare un pochino le idee e fare il punto della mia vita. È passato un po' di tempo da quando ho trovato per la prima volta "La Rivelazione"; è stato a marzo ed ero completamente fuori strada...avevo scoperto l'esistenza degli illuminati e della massoneria ed ero sconvolta, perché mi stavo rendendo conto che quello che stavo seguendo e che mi aveva portato via due anni della mia vita era frutto dell'inganno di questi criminali. Ma la delusione era enorme e non riuscivo ad ammettere a me stessa che la dottrina che stavo seguendo era "culto a Lucifero" con quel maledetto "corso in miracoli"!! Con te, Magazzinho, mi sono comportata da adolescente deficiente, me ne vergogno ancora adesso, perché tu cercavi di farmi capire le cose e io rispondevo sempre malamente...poi finalmente è arrivata la comprensione! Forse...anzi ne sono sicura, Dio mi ha messo su questa strada perché era suo desiderio salvarmi e mi ha fatto incontrare questo forum... Da allora la mia vita è completamente cambiata, ho capito tante cose...ho letto quasi tutta la Bibbia, e sono dispiaciuta per non averlo fatto prima, perché come dici tu, Magazzinho, senza la roccia sotto i piedi ci si rende conto di essere una barca senza motore, remi, vele e timone in balia di vento, correnti e onde, e non si potrà mai sapere dove si andrà a finire, e mi sentivo così prima di conoscerti...Invece adesso sento di avere trovato quella roccia. Ti ringrazio per tutto quello che fai per gli altri, e ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada! ♡