Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rieccomi!!!

Rieccomi!!!

Ciao a tutti!! Sono la vecchia Pimky, non so se vi ricordate di me, spero di essere ancora la benvenuta.
    Mi Ŕ mancato tanto questo forum!!

Non ho ancora finito di leggere le scritture. Anzi avrei bisogno di chiarimenti su certi punti, quindi tieniti pronto Maga! XD

Vado a dare un'occhiata in giro, a presto!

Ciao Pimky, bentornata anche a te! Scusa se sono stata un po' brusca nell'andare via dal tuo forum, ma ho visto delle frasi che non mi sono piaciute da parte di alcuni utenti...mi sono sentita fuori luogo.
    Mi fa piacere ritrovarti, in questo ambito in cui mi sento pi˙ a mio agio! Ciao♡♡♡♡

Grazie mille Kiri!! Avevo paura che ce l'avessi con me, mi fa piacere leggerti di nuovo.
    Capisco... il mio forum Ŕ un contesto totalmente diverso che non ha niente a che vedere con La Rivelazione.
    Ciao! <3

Ciao Pimky sei la benvenuta di sicuro, so che hai tanto da chiedere per˛ dammi un pochino di tregua iniziale che devo rimettere i post principali e ne sto terminando dei nuovi ok?
    Un abbraccio e di nuovo ben venuta

Caio Pimky
    benvenuta sul forum

Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    Ciao Pimky sei la benvenuta di sicuro, so che hai tanto da chiedere per˛ dammi un pochino di tregua iniziale che devo rimettere i post principali e ne sto terminando dei nuovi ok?
    Un abbraccio e di nuovo ben venuta
    Ok, tranquillo. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Alioth Visualizza Messaggio
    Caio Pimky
    benvenuta sul forum
    Grazie Alioth. Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da James Ford Visualizza Messaggio
    Benvenuta
    Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •