Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Majestytwelve

  1. #1

    Majestytwelve

    MAJESTYTWELVE


    1 - Introduzione
    2 - Illuminismo = Comunismo
    3 - Illuministi infiltrati a lavoro
    4 - L'Invenzione degli Extra Terrestri
    5 - Tecniche di Manipolazione Mentale
    6 - La NASA e i Viaggi Interstellari
    7 - I Servizi d'Intelligence Illuminati


    Introduzione


    Devo dire che non appena ho letto questo documento mi sono sorpreso per la quantità e qualità di informazioni e considerazioni che sono contenute al suo interno; informazioni e considerazioni raggiungibili solo dopo intensi anni di studio, esperienza diretta, intenso studio, profonde riflessioni. Contro le varie voci e informazioni depistanti circa tale documento e la persona di William Cooper presenti nella rete, restano i fatti, le fonti e le considerazioni, che gridano a prescindere da tutto e tutti. Una tale panoramica degli eventi ad opera di un "insider", quindi così ricca e dettagliata, sorprendentemente corrispondente, nei punti toccati, alle conoscenze acquisite da me e chi come me si affatica nella ricerca della verità, è gratificante, la definirei una "chicca", in quanto ci dà nomi e documenti acquisiti per conoscenza diretta. Spero sia di aiuto a tutti coloro che sono ancora impegnati nel faticoso ma alla fine gratificante viaggio alla ricerca della verità.
    Magazzinho
    Il documento sottostante è tratto dagli scritti di William Cooper della metà degli anni 90.

    Quando Bill venne ucciso in circostanze altamente sospette, nel Novembre 2001, durante un periodo storico critico per il Potere Misterico nel propagare i loro miti attorno agli attentati dell 11 Settembre 2001, le parole di Cooper erano troppo vicine all'osso per essere tollerate, così venne ucciso per aver portato l'intera verità all'attenzione della gente - attraverso organi informativi di massa (radio, satellite, riviste, partecipazioni in programmi televisivi, convegni) - qualcosa che egli aveva sempre sospettato sarebbe accaduto.

    Se volete scoprire perchè Milton William Cooper fu un tale target, leggete questo articolo e capirete subito perchè William era così pericoloso per i Poteri Forti così che dovettero ucciderlo.

    MAJESTYTWELVE

    Testo originale dell’articolo: “Majestytwelve by William Cooper”, Copyright © 1997, William Cooper All Rights Reserved.
    La pagina web da cui è estratto l’articolo “Majestytwelve by William Cooper”, 1997, era curata da egli stesso solo fino al Gennaio 2001.
    Traduzione di magazzinho


    Questo è il risultato di tutti gli anni di ricerca compiuti riguardo il Nuovo Ordine Mondiale
    (Se dubitate questa informazione, presentate richieste di informazioni alla FOIA
    sotto il nome di MAJESTYTWELVE, Operation Majority, Project Aquarius,
    etc.
    Fate domande ai funzionari governativi e militari e guardate il
    drenaggio di sangue dal viso)




    Veritas News Service - Ciò che segue è un fatto. Non è una teoria, è una cospirazione vera. Sono stato testimone dei documenti Top Secret/Majic da cui queste informazioni sono stralciate mentre prestavo servizio nella Marina degli Stati Uniti aggregato alla Squadra di Intelligence Briefing dell'Ammiraglio Bernard Clarey, il Comandante in Capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.

    Certifico che le seguenti informazioni sono vere e corrette al meglio della mia memoria e della ricerca che ho compiuto. Giurerò per esse in qualsiasi tribunale.

    Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali della Marina degli Stati Uniti e soldati che sono stati testimoni di questi documenti mentre erano al servizio del loro paese. Posso produrre i nomi di circa 8 persone coinvolte nella frode UFO che sono state testimoni di questi documenti. Posso produrre i nomi di circa altri 80 che sospetto siano stati testimoni di questi stessi documenti. Non rivelerò i nomi che davanti ad un tribunale che sia disposto a perseguire le persone e le organizzazioni coinvolte nella cospirazione per rovesciare il governo degli Stati Uniti d’America ed instaurare un governo mondiale totalitario e socialista..

    Per molti anni ho sinceramente creduto che un trattato extraterrestre esistesse e che questo fosse la più importante forza motrice dietro gli eventi mondiali. Mi sbagliavo e per questo molto profondamente e umilmente mi scuso.

    Molti anni fa ebbi accesso a un insieme di documenti che alla fine realizzai essere il programma per la distruzione degli Stati Uniti d'America e la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Il programma è contenuto all'interno di un insieme di documenti top secret col titolo "MAJESTYTWELVE". Non c'era spazio tra majesty (maestà) e twelve (dodici). Il termine stesso onorava la pianificata instaurazione di un potere definitivo in un corpo di saggi destinato a governare il mondo come discepoli di un Messia di facciata. Questo Messia servirà da cuscinetto fra gli uomini saggi e il gregge. Ho scoperto questi documenti tra il 1970 e il 1973 mentre ero un membro dell’Intelligence Briefing Team del Comandante in Capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti.

    MAJESTYTWELVE era scritto in un carattere di stampa alto e sottile... immagina il titolo pigiato insieme tra la M e la E , con tutte le lettere allungate verticalmente. La chiave d'accesso era una Top Secret (Q) (SCI) autorizzazione di sicurezza, con la compartimentalizzazione di "MAJIC" (non magic). Non ricordo l'esatto carattere di stampa eccetto che era in una versione sottile di San Serif... l'esatto nome mi sfugge dopo tutti questi anni... ma è una chiave d'accesso.

    Il piano descriveva la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Sarà guidato nell’ombra da un consiglio degli uomini saggi. Un così detto dittatore benevolo sarà presentato come il Messia.

    La costituzione degli Stati Uniti d'America e la sua Carta dei Diritti verrà scartata. Una forma parlamentare di governo prenderà il suo posto. Tutte le forze militari e gli individui devono essere disarmati tranne una forza di polizia interna che porterà soltanto il minimo necessario di armi per mantenere l’ordine interno.

    "Quando ci siamo organizzati come Nazione ed abbiamo scritto una costituzione ragionevolmente radicale con una Carta dei Diritti radicale, dando una quantità radicale di libertà individuale agli Americani [...] E così molti dicono che c’è troppa libertà personale. Quando si abusa della libertà personale, ti devi muovere per limitarla. Questo è ciò che abbiamo fatto con il mio annuncio dell’ultimo fine settimana sui progetti dell’edilizia popolare, su come stiamo per confiscare armi ed altre cose come rendere la gente più sicura nelle loro comunità.”
    Presidente Bill Clinton, 3/22/1994, MTV
    Il Presidente Bill Clinton dichiarò inoltre:
    "Sai, non possiamo essere così fissati sul nostro desiderio di preservare i diritti degli Americani ordinari di possedere legittimamente pistole e fucili - è qualcosa che sostengo con forza - non possiamo essere così fissati su ciò che non siamo in grado di pensare circa la realtà della vita che milioni di americani affrontano sulle strade che non sono sicure, in condizioni che nessuna nazione, nessun'altra nazione, ha permesso di esistere."
    Bill Clinton (USA TO DAY, 11 Marzo 1993, pagina due A)
    L’unica forza militare sarà una forza di polizia mondiale sotto la guida delle Nazioni Unite in numero sufficiente con lo stato di avanzamento della tecnologia in modo che possa schierare una forza schiacciante contro ogni possibile minaccia per il governo mondiale sovranazionale - guardate la Pubblicazione 7277 del Dipartimento di Stato. I militari degli Stati Uniti d'America sta attualmente adempiendo alla richiesta. Il Corpo degli Alti Funzionari di tutte le nostre forze militari ha tradito il suo giuramento di fedeltà alla Costituzione e si è unito al complotto. Sono voltagabbana impegnati attivamente in Alto Tradimento.

    La sorgente di questa cospirazione potrà essere trovata nel corpo conosciuto come gli Illuminati. Questo ordine è composto dall'insieme degli alti adepti appartenenti ai cosiddetti ordini fraterni e società segrete. Essi sono legati assieme con un giuramento di sangue, una religione segreta, e la promessa di uno status di elìte tra il governo regionale e il governo mondiale sovranazionale. La loro religione si basa sulla Cabala, la Filosofia Luciferina, e l'adorazione del Sole. Essi non sono vincolati da alcun giuramento o alleanza eccetto la loro. Non sono fedeli a nessun governo o Persone eccetto i loro, e non sono Cittadini di nessun paese eccetto il loro già attivo governo mondiale segreto. Per usare le loro parole "Se tu non sei uno di noi tu non sei nessuno". Per capire il concetto, guarda il film They Live (Essi vivono).

    Essi vivono (1988)

    "E' un gran complotto 'aperto', in quanto gran parte dei suoi membri, struttura, metodi e operazioni, sono questioni di dominio pubblico, tuttavia è sparso e oscuro. Il suo sistema di coordinazione è atipico. Due nuclei - il nucleo d'elite della cerchia di Wall Street (che orbita intorno alla Casa dei Rockefeller) e il nucleo d'elite della cerchia finanziaria Europea (che orbita intorno alla Casa dei Rothschild) - coordinano questa cospirazione globale conducendo una guerra psicologica sul resto dei cospiratori, raccontando a ognuno non più di quanto gli sia necessario sapere per adempiere il suo ruolo designato, spesso senza un esplicito riconoscimento sia del suo ruolo, sia delle disarticolate regole che lo governano.
    Così, la stragrande maggioranza dei cospiratori non sanno, ma solo sospettano, di essere parte e al servizio di
    "un potere in qualche modo così organizzato, così sottile, così vigile, così intrecciato, così completo, così pervasivo, che sarebbe meglio per loro non parlare al di sopra del loro respiro quando ne parlano in condanna".
    Presidente Woodrow Wilson, The New Freedom (1913) - Section I: “The Old Order Changeth” pag.13.
    La citazione del Presidente inizia così:
    Da quando sono entrato in politica, ho avuto principalmente la visione degli uomini confidatemi privatamente. Alcuni dei più grandi uomini negli Stati Uniti, nel campo del commercio e della produzione, hanno paura di qualcuno, hanno paura di qualcosa. Sanno che esiste un potere in qualche modo...
    Per approfondire a riguardo leggete anche:
    The Architecture of Modern Political Power del ricercatore Daniel Pouzzner

  2. #2
    Illuminismo = Comunismo



    Non si puo sperare di capire la filosofia (Illuminismo) di ogni branca della "Scuola Misterica" (Illuminati) senza molti anni di studio e una completa conoscenza del loro linguaggio "simbolico". Dovete capire che, come molte altre organizzazioni attraggono coloro che mancano completamente la barca ... o che solamente sono troppo stupidi per "arrivarci". Quando un individuo si unisce ad una branca della "Confraternita", sotto qualsiasi nome, Frammassoneria, Società Teosofica, Società Antroposofica, Fraternità Rosa Croce, Cavalieri Templari, Ordine Sovrano e Militare dei Cavalieri di Malta, o ogni altro ordine fraterno o società segreta, nessuno si siede mai con lui e gli spiega il significato di nulla. Una vera e propria educazione esoterica letterale sarebbe troppo pericolosa. Essa potrebbe far incorrere in pubbliche esposizioni... qualcosa che gli Illuminati devono evitare a tutti i costi. Ma per dare a coloro che potrebbero comprendere una scorciatoia...: L'Illuminismo è COMUNISMO.

    L'organizzazione del "Ordine" è una struttura piramidale di "Gradi". Nel fondo stanno le cosìddette logge "Blu" piene d'ignoranti e idioti materialisti ed opportunisti. I candidati promettenti vengono scelti per essere guidati in alto nella scala dell'iniziazione con l'aiuto di coloro che ci sono passati prima. L'iniziato si presenta con gli oggetti di studio, libri, simboli, rituali e cameratismo... ma l'illuminazione viene dall'interno. Ogni Grado d'iniziazione fornisce una nuova chiave per ultimare l'illuminazione, ma solamente per coloro che possono veramente comprendere il rituale ed i simboli del Grado. Dove la comprensione o l'abilità di mantenere i segreti si ferma... il progresso del candidato si ferma. Solamente coloro al di sopra del 29° Grado hanno le capacità di comprendere i segreti ultimi e gli obbiettivi del "Ordine".

    L'ultimo "segreto" è il metodo di come controllare un gran numero di stolti con la promessa di un "segreto", che sono portati a credere che li renderà uno degli "eletti". L'obiettivo è l'eliminazione di ogni religione salvo la loro, l'eliminazione di tutti gli stati nazionali, e il controllo completo e la proprietà di tutto, e tutti, ovunque, in ogni momento di ogni giornata, per sempre.







    Pochi eletti vengono selezionati per progredire oltre il 13° Grado (Rito di York) o 32° Grado (Rito Scozzese). Quelli scelti svaniscono dietro il velo e diventano uno delle "Migliaia di Punti di Luce" (guarda video a lato), ma questi sono più propriamente conosciuti come i "Magi". Vi sono sentieri d'iniziazione verticali ed orizzontali e molti gradi di interconnessione ai livelli alti tra i differenti ordini e società segrete. Un Frammassone di 32° Grado potrebbe, per esempio, possedere difatti oltre 100 differenti gradi.

    Il processo d'iniziazione e dei patti di sangue sono sempre stati la protezione degli illuminati in un mondo "Cristiano" (cattolico... distinguiamo) che ha avuto la tendenza a "bruciare sul rogo" coloro che differivano in credo o filosofia. La "messa al rogo" di Jacques De Molay, la persecuzione di uomini come Galileo e Giordano Bruno da parte della Chiesa Cattolica e la persecuzione dei loro Ordini ha portato le "Confraternite" all'odio verso il cristianesimo e all'obbiettivo dello sterminio di tutte le religioni eccetto la loro.





    Bandiera delle Nazioni Unite

    Potete verificare gli obbiettivi degli Illuminati visitando l'home page della Freemasonry’s Grand Lodge of Scotland. Noterete che la bandiera della Grande Loggia della Scozia e la bandiera "Universale" della Frammassoneria sono lì esposte. La bandiera "Universale" della Frammassoneria è la bandiera delle Nazioni Unite (Ringraziamo coloro di voi che hanno risposto con affidavit che confermano questo paragrafo). Da quando questo paragrafo è diventato ben conosciuto, la Grande Loggia di Scozia ha rimpiazzato la bandiera delle Nazioni Unite (la Bandiera Univiersale della Frammassoneria) sulle loro pagine web con un grafico della terra.

    La filosofia alla base di tutte le Scuole Misteriche è l'umanesimo laico, il fondamento e la fonte del socialismo / comunismo. La maggior parte dei socialisti/comunisti non hanno la minima idea d'essere pupazzi di un'arcana filosofia piegata alla dominazione del mondo. Essi credono davvero che alla fine realizzeranno un mondo dove ogni cosa è gratuita cortesia del Grande Fratello e dove tutti i rischi e le preoccupazioni sono sparite... [Guardate cosa propone il moderno ZEITGEIST MOVEMENT] Un mondo così sarebbe solo un mondo di schiavi dipendenti da una classe elitaria di "Maestri".

    I Cavalieri Templari erano una organizzazione comunista simboleggiata da due cavalieri che cavalcano un cavallo. Ogni iniziato doveva cedere ogni ricchezza, proprietà e beni terreni all'Ordine. Ognuno agiva a seconda delle proprie abilità e riceveva in accordo ai bisogni della sua posizione ricoperta all'interno dell'Ordine. Essi erano impegnati all'assoluta ed inopinabile obbedienza verso il/i loro superiore/i Cavaliere/i, il Gran Maestro, e l'Ordine. A tal riguardo ogni cavaliere e ogni pezzo di proprietà, tutta la ricchezza, era totalmente posseduta e controllata dall'Ordine.

    Secondo MAJESTYTWELVE i Cavalieri Templari sono diventati l'influenza guida ai più alti livelli di tutte le società segrete tra gli adepti conosciuti come gli Illuminati. Il carattere più accessibile della loro influenza si troverà nel (Cecil Rhodes) Gruppo della Tavola Rotonda (The Group), l'Istituto Reale degli Affari Internazionali, la Chiesa di San Giovanni il Divino di New York City, Il Consiglio delle Relazioni Estere (CFR), la Jason Society, la Società di Skull and Bones (Russel Trust), la Confraternita Scroll and key, gli alti Gradi dei riti di York e Scozzese della Frammassoneria, l'Antico Ordine dei Rosa Croce, e molte altre società segrete che collettivamente formano l'equivalente moderno della "Fratellanza del Serpente" conosciuto anche come (A.K.A.) i "Guardiani", i "Costruttori", i "Filosofi del Fuoco" o gli "Illuminati".

    La Filosofia delle Scuole Misteriche è la Filosofia Luciferina come esposta dal Generale (Christopher) Albert Pike, uno dei fondatori del Ku Klux Klan (KKK). Ma questo non è il suo pensiero originale... egli solamente si espresse su di essa in forme che alla fine divennero accessibili a coloro che lo cercano. Christopher significa 'come Cristo'. Per l'adepto, Albert Pike raggiunse una apoteosi mistica nella Loggia della Perfezione e portò alla luce il Cristo interiore. Divenne così Cristico assumendo il nome di Cristopher.

    Guardate "Star Trek" dagli episodi iniziali fino a quelli attuali, e inizierete a comprendere che si trattava di una indottrinazione entro i concetti del socialismo, attraverso l'iniziazione subliminale dei giovani della nazione.



    Il Capitano James T. Kirk {JTK = K (nights)Cavaliere (del) T(empio) (di) J(erusalemme)} e Christopher Pike sono saluti simbolici all'Ordine dei Templari, e ai più grandi filosofi delle Confraternite e probabilmente al suo scrittore più prolifico - il Cristico Generale Albert Pike. L'Enterprise rappresenta il loro grande lavoro o piano che, se navigato opportunamente, li guiderà verso la realizzazione del loro sogno di un UTOPICO MONDO SOCIALISTA UNIFICATO.




    "Per quanto possa strettamente concentrarmi sulla questione oggi, io credo di essere Dio; sicuramente tu lo sei, penso che noi, esseri intelligenti in questo pianeta, siamo tutti un pezzo di Dio, stiamo diventando Dio".

    Intervista con Gene Roddemberry in "Star Trek Creator" di David Alexander, Roc, una stampa di Dutton Signet una divisione della Pinguin Books New York, pagina 568, paragrafo 1
    Coloro che comprendono il linguaggio simbolico avranno notato che la più recente Cerimonia degli Awards dell'Accademia dei Film, Arti e Scienze (Academy of Motion Picture Arts and Sciences Award Ceremony) riconosce la venuta della Nuova Alba (New Dawn). Il Sole che sorge sul fondale e le due corone triple dei Misteri rappresentanti la Trinità di Osiride, Iside ed il bambino Horus furono rivelatori. Prima di questi, in sfilata vi erano le Stelle, alcune delle migliaia di punti di luce, che fanno i film che plasmano le menti del popolo/gregge, creando il mondo futuro.

    Molto semplicemente la filosofia Luciferina è la seguente: "Adamo ed Eva furono mantenuti prigionieri con le catene dell'ignoranza da un Dio ingiusto e vendicativo nel Giardino dell'Eden. Furono liberati dalle loro catene (Evoluzione attraverso la "Conoscenza Primordiale") da Lucifero (Prometeo) per mezzo del suo agente Satana nella forma di serpente (antico simbolo di Saggezza) con il dono dell'Intelletto (Fuoco). Attraverso l'uso del suo intelletto l'uomo perfezionerà la razza (Anglo/Ariana) e potrà esso stesso diventare Dio (la promessa di Satana a Adamo ed Eva)".
    Ogni religione, chiesa, organizzazione o Popolo che crede che gli uomini siano Dio, che diventeranno Dio o che stanno diventando Dio, stanno praticando la filosofia Luciferina delle Scuole Misteriche, e stanno agendo a favore della cospirazione.

    La filosofia Luciferina è una metafora per lo sviluppo dell'uomo perfezionato (Marxista/Leninista) {L'Adam Kadmon} attraverso il processo dell'evoluzione per mezzo dell' apprendimento di come dominare e controllare la natura (chiamata scienza). Il risultato (essi dicono) sarà l'apoteosi della razza del genere umano e l'eliminazione di tutti coloro che non sapranno trasferire questo paradigma nella imminente Nuova Era (New Age). L'Unione Sovietica è stata l'espressione più perfetta della secolare e umanistica filosofia illuminista che sia mai stata presentata davanti agli occhi di un pubblico ignorante, ma ingenuo. Adesso essi si ingegnano per la schiavizzazione della razza umana nella nuova utopia (vedi ad esempio movimenti alternativi come lo Zeitgeist Movement). Questo sarà provocato con l'inganno, la manipolazione, e operazioni psicologiche che compongono l'arte dell'illusione chiamata magia.

    Gli Alchimisti ebbero la medesima religione ma la mascherarono sotto l'interpretazione profana dell'eXoterica (o espressione visibile) trasmutazione del Piombo in Oro. La ricerca della Pietra Filosofale fù il tentativo di perfezionare la razza (Anglo/Ariana) e condurre l'evoluzione di quelle che gli Illuminati credono siano le razze inferiori del genere umano, quelle che definiscono composte da INUTILI MANGIATORI.

    [Da quì il tanto noto termine CONSUMATORI, non so voi ma salto dalla sedia quando nei media mi sento definire in questo modo! Guardate anche i loro 10 comandamenti impressi nel monumento chiamato: Georgia Guidestorne, darete il giusto peso al termine "inutili" osservando il limite di popolazione ordinato nel primo comandamento]

    Coloro che sono attratti dai Misteri, che sono incapaci ad afferrare il significato esoterico della loro educazione, spesso prendono per verità l'interpretazione eXoterica. Spesso si rivolgono a Satana o Lucifero (Luce) come oggetto di culto non comprendendo mai la metafora di una filosofia molto più profonda. Questi adoratori di Satana sono utili. Essi forniscono un diversivo e sono spesso una fonte di ingenti somme di denaro. La Confraternita raramente si è trovata priva di sciocchi o di capitali. Ted Gunderson, ex operativo dell'FBI è lo strumento hegeliano in questo caso nell'indirizzarvi dietro i satanisti, un cane che si morde la coda dove inseguirete la vostra stessa coda girando attorno, e attorno e attorno. Non credo che Ted sappia di essere usato a questo proposito. Potrei sbagliarmi.

  3. #3
    Illuministi infiltrati a lavoro Shirley McClain comprende la filosofia, anche se probabilmente non nella sua corretta interpretazione. Lei è un membro che ricopre una buona posizione. "Io sono Dio", è il suo messaggio. Il Fuoco (Intelletto, Luce, Illuminazione) è il Dio dei Misteri e i suoi Sacerdoti sono i Filosofi del Fuoco (Quelli Illuminati o Illuminati). Essi credono che ogni concetto di creazione debba contenere l'idea che tutte le cose siano la manifestazione d'una suprema forza (Panteismo). Dal momento che l'uomo è la sola creazione provvista d'intelligenza e di un pensiero originale/autonomo, essi credono che la coscienza combinata o collettiva del genere umano sia la mente del Grande Architetto dell'Universo, ergo l'Uomo è DIO; e che debbano "illuminarvi" verso la fonte di alcuni dei più difficili concetti da comprendere del movimento New Age. Per favore non confondete l'allocco (il profano = tu) mescolandolo con gli Adepti, o Fraternitis Rex Mundi, o Confraternita (Illuminati) del Re del Mondo (Lucifero o Satana). Coloro che non riescono a comprendere questa filosofia attraverso il linguaggio occulto della simbologia e realizzare il cambiamento nel pensiero per il venturo millennio, potrebbero essere condannati all'estinzione. I portavoce della Nuova Era (New Age) non fanno segreti dei loro intenti a riguardo. Questa è l'età dell'inganno il mondo è sul filo del rasoio. Una metà è schedata per essere sterminata se queste persone verranno lasciate fare, e l'altra metà è schedata per essere schiavizzata quando la mistica unione tra la Luna IS (Iside o Chiesa) ed il Sole RA (Osiride o Dottrina) accoglierà il Figlio della mattina EL (Horus o il pieno corpo degli Adepti) sull'orizzonte (Horus risorto) nella Nuova Alba (ISRAEL* o realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale). Quando il processo sarà completato una nuova Unione Sovietica mondiale emergerà per sfoltire la mandria, per tosare il popolo/gregge, e per farli marciare verso la schiavitù o il macello a seconda delle loro capacità individuali di accettare e aderire alla loro rieducazione.
    * Ovviamente il termine Israele ebraico biblico non ha nulla a che vedere con l'interpretazione ISis RA EL che la scuola misterica propaganda e non vi è nemmeno alcuna base etimologica a sostegno di tale interpretazione che gioca sull'assonanza che il termine Israele tradotto nelle lingue occidentali ha con i nomi delle divinità egizie tradotti ugualmente nella nostra lingua. Analizzati nei vocaboli originali i termini Israele e Iside Ra ed Horus non hanno alcuna correlazione. Ricordate che stiamo esponendo la dottrina misterica, quello in cui gli adepti credono.
    Una prima illustrazione della simbologia della Scuola Misterica è il seguente logo di Art Bel:
    Notate i messaggi nascosti, A.L. e R.T. Bel? Riuscite a decifrarli? Notate che vi è posizionata una chiave (pietra) di volta ? Avete notato che il nome Bel è posizionato sopra la pietra di volta da una freccia volante? Sapete cosa significhi questo? Avete individuato l'occhio onnisciente? Questa è la definizione... A.L. è l'abbreviazione della traduzione dal Latino di Anno di Luce che si riferisce all'anno 6.000, quando gli Illuminati credono che Prometeo, Lucifero, Baal, Bel, Satana, l'angelo di luce che venne cacciato dal cielo, trionferà su Dio e salirà nel trono del Nord (una metafora per il trionfo del socialismo sulla religione, gli stati nazionali, ed il volgo/gregge). L'A.L. può essere trovato aggiungendo 4.000 al corrente anno, 1998 + 4.000 = 5.998. Tutti quelli che dicono di essere Lavoratori della Luce sono ingaggiati nella battaglia contro Dio a favore di Lucifero. Ho da molto tempo ravvisato che Art Bell sia un complice del Nuovo Odore Mondiale. Questo è confermato dal suo libro. Il Governo Mondiale è, difatti, il tema del libro.
    Lo sapete che il mare (o Maria) è il simbolo di un vasto numero di persone, le masse nella simbologia Marxista? Avete notato che la piramide sorge dal mare (Popolo) e domina la scena come una promessa o un salvatore? Sapevate che la piramide priva della pietra di volta, rappresenta il Grande (incompleto) Lavoro della Scuola Misterica? Sapevate che il Grande Lavoro rappresenta l'ingegneria sociale (socialismo) che lavora attraverso l'apoteosi della razza (uomo perfezionato, radice della sesta razza) come promesso ad Adamo ed Eva da Satana, e un Nuovo Ordine Mondiale? Avete notato che il nome Art Bell cavalca la pietra di volta significando che lui è un Lavoratore della Luce, o Uomo Illuminato, o Maestro Massone, o Hours, o un perfezionato Uomo-dio, o Salvatore, che completa il grande lavoro? Avete notato la Luminosa Stella caduta dal cielo proprio sopra la pietra di volta? Sapete chi o cosa questo rappresenti? Vedete le Migliaia di Punti di Luce che lavorano in silenzio da dietro il velo (nuvole) nel cielo? L'Illuminismo è Marxismo. Esso è una falsa promessa che la razza umana potrà essere perfezionata portando a una perfetta società utopica attraverso l'ingegneria sociale. Questo è un meccanismo di lavaggio del cervello con cui un razza ignorante di schiavi potrebbe essere creata per essere governata da un governo mondiale socialista totalitario. [Guardatevi attorno quante generazioni di giovani vengono su, lobotomizzati e distratti da videogame, film, sport, reality etc]

    Art Bell con la T-Shirt Sckull & Bones
    Art Bell è un frammassone. Lui è un membro degli Illuminati. Il libro di Art Bell The Quickening è uno dei più sfacciati e sbattuti in faccia pezzi di propaganda del nuovo ordine mondiale che io abbia mai visto. In questo libro Art Bell, dichiarando di essere un patriota Americano, sostiene spudoratamente la formazione di un governo mondiale socialista totalitario.
    "Ci sarà un governo globale con un dittatore benevolente, sovrintendente al diritto globale, alla polizia globale e a un ordinamento giudiziario globale nel tentativo di rendere il mondo più pulito, pacifico e prospero? Se questo è ciò che serve per ottenere questi fini, allora così sia". Da The Quickening di Art Bell, pagina 309.
    Lo spettacolo Radio Art Bell Overnight e Dreamland propinano porzioni notturne di ridicole, oltraggiose e fantastiche fantasie cospirazioniste. Sebbene Art Bell pretende di essere serio, il mix di incredibili fantasie con fatti reali serve a screditare tutte le cospirazioni. Bell effettivamente impianta l'idea che chiunque creda in qualsiasi cospirazione sia un pazzo furioso che dovrebbe essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Lui è uno dei più efficaci agenti a doppia faccia operante a beneficio dei nostri nemici. La cospirazione è razzista, perché considera i Neri, gli Ispanici e i Popoli Aborigeni come razze inferiori di inutili mangiatori. Essi credono o perlomeno professano che la razza Anglo/Ariana sia la vera Israele (l'Israele Britannica e l'Identità Cristiana per i creduloni e un Umanesimo Secolare Anglofilo per i leader) e pertanto la razza Maestra. Essi hanno convinto i così detti inutili mangiatori di essere loro amici, benefattori e protettori. Allo stesso tempo pianificano di schiavizzare queste povere Persone sotto il socialismo o eliminarli del tutto. Gli Illuminati li hanno convinti che Karl Marx sia il loro salvatore, e il popolo delle pecore seguono questa capra Giuda ardentemente.. Non vi saranno Diritti individuali ma solo privilegi. Questi verranno garantiti o negati a seconda della volontà dal sovra governo mondiale. Tutte le proprietà saranno possedute dallo Stato. Vi sarà una ridistribuzione delle ricchezze. Essi pianificano di eliminare le differenze di classe e ridurre gli standard di vita ad un livello inferiore nelle così dette nazioni avanzate, come gli Stati Uniti, e ad un superiore livello di vita nelle cosiddette nazioni del terzo mondo. Questo livellamento degli standard di vita verrà raggiunto attraverso un collasso dell'economia globale che è negli stadi iniziali. {Suonano le campanelle? il documento è scritto nel 1997!! Leggete il libro L'Esteriorizzazione della Gerarchia della teosofa Alice Bailey, scritto nel 1957 per avere una ulteriore prova della segreta agenda politico economica che guida gli eventi}. Il collasso economico adempirà l'obbiettivo del Manifesto Comunista di Marx e Engel concepito per eliminare la classe media. La graduale imposta sul reddito (Income Tax) è stato il primo impiego di questo processo, ed è uno degli assi del Manifesto Comunista. Il NAFTA e il GATT sono parte di questo processo per incoraggiare l'industria a muoversi verso i paesi del terzo mondo al fine di sfruttare manodopera a basso costo. {Altra campanella che suona? Non è quello che da qualche anno vediamo adempiersi sotto i nostri occhi?} Tutte le religioni esistenti spariranno. L'unica religione sarà la religione di stato (umanesimo o illuminismo). Ogni Provincia e governo Statale verrà eliminato e rimpiazzato con un governo regionale. Questi governi regionali (Governi Autonomi - Home Rule) sono già in atto. Il Regionalismo va gradualmente prendendo il controllo per tutta l'America. {E partiti come la Lega Nord in Italia vi dicono qualcosa? Il federalismo non mira ad una regionalizzazione del potere?} Legami tra la Home Rule e la Teosofia: [SPOILER] Approfondimenti Annie Wood Besant: Fece parte della Fabian Society. Dopo aver letto la Dottrina segreta della Blavatsky entrò nella Società Teosofica e nel 1891 le succedette nella direzione della sezione esoterica. Nel 1907, alla morte del colonnello Olcott, venne eletta presidente della Società. Tra le sue opere, I sette principi dell'uomo (1892), La struttura del cosmo (1894), La morte e dopo (1895), La sapienza antica (1897), Il Cristianesimo esoterico (1901), Genova, I Dioscuri 1988, Il potere del pensiero (1901), Unità essenziale di tutte le religioni (1909), Genova, I Dioscuri 1990, La venuta dell'Istruttore mondiale (1925), Autobiografia (1955) Reincarnazione (Marco Valerio, 2008).
    [/SPOILER] Non si useranno più i soldi contanti. Lo scambio sarà realizzato mediante un sistema di credito computerizzato con acconti accessibili attraverso carte di debito o impianti di chip computerizzati. Le carte o gli impianti serviranno inoltre per l' identificazione personale, licenza di guida, etc. Quando ciò sarà completato la razza umana sarà incatenata a un computer in un infinito ciclo di debiti. Nessuna azione o movimento sarà più privato.

  4. #4
    L'Invenzione degli Extra Terrestri

    Il piano per la creazione d'un governo mondiale socialista è protetto da una minaccia extraterrestre artificiale proveniente dallo spazio. L'intero fenomeno UFO e il movimento ufollelogico è stato creato per favorire la protezione e l'attivazione del piano.

    Entro il MAJESTYTWELVE c'è l'Operazione Majority che giustifica il piano presentando una minaccia extraterrestre come la ragione per la necessità di un' Ala del governo mondiale Che parla per il pianeta Terra... Argentina?" Esattamente il modo in cui Stanton T. Friedman termina le sue -"Gli UFO Sono Reali!"- letture.

    L'Operatione Majority, prende il nome dall'originale partito Bolscevico, che scatenò la Rivoluzione Russa. Bolscevico significa la maggioranza(majority). Il Piano afferma che se mai il popolo Americano venisse informato di questa presenza extraterrestre, gli alieni distruggeranno gli Stati Uniti. Tutti coloro che hanno accesso al piano o che inavvertitamente lo scoprono vengono zittiti da quell’avvertimento. Essi credendo nel governo e pertanto credono alla bugia degli extraterrestri. Questi creduloni non sanno che gli Illuminati sono gli “alieni” che pianificano la distruzione degli Stati Uniti d'America in ogni caso.

    Il naturale scetticismo dei cronisti assicura che chi crede nelle visitazioni extraterrestri o chi collega la cosiddetta minaccia aliena col venturo governo mondiale verrà ridicolizzato e screditato.


    Quando ho visto l'Operazione Majority durante il servizio nella Marina credevo che la minaccia aliena fosse reale proprio come chiunque altro. Non fu prima che ebbi terminato molti anni di ricerca che fui capace di comprendere pienamente cosa esattamente avessi visto. Fu estremamente difficile per me credere d'essere stato usato dal mio Governo e dalla Marina degli Stati Uniti, specialmente da quando avevo dedicato la mia vita al servizio del governo e dell'arma. La maggior parte del personale governativo e militare non può e non vorrà credere ad una tale idea.

    Il piano è reale. La minaccia extraterrestre è artificiale. La minaccia viene presentata attraverso l'uso di tecnologie segrete originariamente sviluppate dai Tedeschi nei loro programmi di riarmo segreti durante la Seconda Guerra Mondiale, per mezzo di geni come Nikola Tesla, e molti altri.

    Il personale militare e governativo che ha accesso a questo materiale, crede che sia reale. Nessuno di loro, tuttavia, ha mai visto una qualsivoglia evidenza dell'esistenza di una qualsiasi creatura extraterrestre né di una qualsiasi tecnologia avanzata che non fosse quella di origine umana. Non è quello che vedono che li convince dell'origine extraterrestre, ma la maniera nella quale questa viene presentata. E' estremamente difficile, se non impossibile, credere che la documentazione Top Secret del governo o militare possa essere una menzogna. E' la fiducia nel governo di uomini e donne che hanno dato le loro vite al suo servizio, che mantiene questa monumentale bugia in vita.

    Tutte le cosìddete fughe di notizie sono progetti di disinformazione intenzionale, designate per promuovere lo scenario della minaccia aliena, permettendo allo stesso tempo completa negabilità dalla parte del governo. Le buffonate di Vicki (Cooper) Ecker (CIA), Donald Francis Ecker III (Dupe), William Moore, Jaime Shandera, Stanton T. Friedman, Bruce Maccabee (CIA, ONI), Barry Taft PhD. (Pneuropsychiatric Institute of UCLA, lavorò col recentemente deceduto Dr. Louis Jollyn "Jolly" West), Whitley Strieber, Bud Hopkins (CIA), John Lear (CIA), Linda Moulton Howe Ordine della Stella dell'Est e Federazione Americana dei Diritti Umani (Co-Massoneria Americana), Art Bell (Massone), Glen Campbell, George Knapp (Massone), Colonnello Philip Corso (CIA, un monumentale bugiardo adesso Deceduto), Richard Hoagland e il suo Faccia su Marte, il filmato sulla cosìddetta autopsia aliena, NASA e le Missioni dell'Apollo su Luna, il cosìddetto Meteorite di Marte il quale è stato fraudolentemente promosso come contenente evidenze fossili di vita su Marte, la Guerra dei Mondi, e molte altre persone ed eventi sono progetti di questo tipo. Alcuni (molto pochi) di queste persone sono complici inconsapevoli nella sciarada e credono veramente nella minaccia extraterrestre.

    La maggior parte di coloro nominati, ed altri non nominati, sono attivi, e con piena conoscenza, agenti dell'illuminismo/socialismo. I meglio noti sono attivi Compagni di Viaggio, agenti comunisti del KGB, L'Agenzia Centrale dell'Intelligence, o una delle numerose agenzie di guerra psicologica fondate dal Gruppo della Tavola Rotonda (the Group) di Cecil Rhodes, l'istituto Reale degli Affari Internazionali, e il Consiglio delle Relazioni Estere.

    Exhibit A Exhibit B Exhibit C Exhibit D Exhibit E

    Il piano per creare una minaccia extraterrestre artificiale alla Terra è stato citato la prima volta dal Marxista, John Dewey.

    "Qualcuno osservò che il modo migliore per unire tutte le nazioni di questo mondo sarebbe un attacco da un qualche altro pianeta. Difronte ad un tale nemico alieno, il popolo risponderebbe con un senso d'unità d'interessi e propositi". John Dewey, New York 1917
    La citazione è presa da: The Carnegie Endowment for International Peace, Division of Intercourse and Education, Foreword by Elihu Root, Publication No. 15, The Imperial Japanese Mission
    .





    Il terreno venne testato per credibilità con la presentazione alla CBS della Guerra dei Mondi sulla Rete Radiofonica CBS da Orson Welles ed il Teatro Mercury. Alle 8.00 PM Tempo Standard Orientale, nella sera del 30 Ottobre 1938, la notte prima di Tutti i Santi, adesso generalmente celebrata come Hallowen, una stima di circa sei milioni d'Americani ascoltarono la famosa trasmissione radiofonica di Orson Welles, la Guerra dei Mondi. La trasmissione descrisse un'invasione extraterrestre proveniente da Marte. Si stima che un milione tra il popolo delle pecore rispose con sostenuta credulità e paura. Migliaia risposero con assoluto panico.

    La trasmissione radiofonica fu un esperimento di guerriglia psicologica condotto dalla Princeton Radio Project. La Fondazione Rockfeller fondò il progetto alla fine del 1937. Un ufficio delle Ricerche Radio venne istituito da Paul F. Lazarsfeld in carica come direttore. Frank Stanton e Hadley Cantril vennero nominati direttori associati . Cantril utilizzò una concessione speciale dalla General Education Board per lo studio degli effetti delle trasmissioni radiofoniche. Cantril pubblicò lo studio con un libro intitolato L'invasione da Marte - Uno Studio sulla Psicologia del Panico. Questo contiene il testo completo della trasmissione radiofonica. Il libro è una delle serie di studi sponsorizzati del Commitato Federale Radio dell'Educazione.


    La Guerra dei Mondi fu trasmessa radiofonicamente dal Mercury Theater on the Air, dal microfono in uno studio di New York della Columbia Broadcasting Syistem. Il membro del Consiglio delle Relazioni Estere Frank Stanton era un dirigente della CBS. Stanton avrebbe diretto successivamente Radio Free Europe. Riguardo al realismo dei programmi Cantril scrisse:
    "L'assoluta eccellenza drammatica della trasmissione non dev'essere trascurata. L'inusuale realismo dell'esibizione potrebbe essere attribuita al fatto che la parte iniziale della trasmissione rientrava nell'esistente misura di giudizio degli ascoltatori..."




    Poche settimane prima di questa trasmissione radiofonica, milioni d'ascoltatori avevano lasciato le loro radio sintonizzate per le ultime notizie dall'Europa apparentemente vicina all'entrata in guerra. Essi avevano imparato ad aspettarsi che i programmi musicali, i drammi, le trasmissioni radiofoniche di ogni genere sarebbero state interrotte durante una grave emergenza per informare o avvertire un pubblico impaziente e ansioso. Una vasta porzione d'ascoltatori, specialmente quelli delle fasce economiche e d'istruzione più bassa, sono cresciuti fino a contare più sulla radio che sulla carta stampata.... In questa particolare notte quando gli ascoltatori si sintonizzarono sul Mercury Theater, udì la musica di "Ramon Raquello" e la sua orchestra proveniente dalla "Meridiam Room" del "Park Plaza Hotel" della città di New York. Subito dopo che il prima pezzo ebbe inizio, un annunciatore interruppe:

    "Signore e signori, interrompiamo i nostri programmi di dance music per comunicarvi uno speciale bollettino dal Notiziario Radio Intercontinentale"

    … Questo rapporto ha portato la storia della prima esplosione su Marte. La musica riprese solo per essere seguita da un'altra interruzione:
    "Signore e signori, in seguito alla notizia data nel nostro bollettino un momento fa, l'Ufficio Governativo Meteorologico ha richiesto che i grandi osservatori del paese mantengano una sorveglianza astronomica..." Questo bollettino contiene l'informazione che "un enorme oggetto fiammeggiante, che si credeva fosse un meteorite, è caduto in una fattoria nei pressi di Grovers Mill, New Jersey".
    La swing band subentra per altri 20 secondi. Poi l'invasione continua ininterrottamente...

    L'ultimo annuncio proviene dalla Città di New York, l’Annunciatore dice:
    "Sto parlando dal tetto del Palazzo delle Trasmissioni Radiofoniche della città di New York. Le campane che sentite suonano per avvertire le persone di evacuare le città per l'approssimarsi dei Marziani. Si stima che nelle ultime due ore tre milioni di persone si siano riversate lungo le strade a nord del Fiume Parkway Hutchison tenute ancora aperte al traffico motorizzato. Evitare i ponti per Long Island -- irrimediabilmente bloccati. Tutte le comunicazioni con la costa dello Jersey hanno chiuso dieci minuti fa. Non ci sono più difese. Le nostre armate sono state annientate — l'artiglieria, la forza aerea, ogni cosa è stata annientata. Questa potrebbe essere l'ultima trasmissione radiofonica. Staremo qui sino alla fine -- Le persone prendono servizio sotto di noi -- nella cattedrale. (VOCI CANTANO INNI). Ora guardo verso il porto. tutti i tipi di barche sovraccariche di persone in fuga, che lasciano le banchine (SUONO DEL FISCHIO DELLA NAVE). Tutte le strade sono bloccate. Un baccano come di folla alla festa del Nuovo Anno in città. Aspettate un minuto! -- Il nemico ormai in vista al di sopra delle Palisades. Cinque grandi macchine. La prima attraversa il fiume. La posso vedere da quì, che guada l'Hudson come un uomo che guada un ruscello. Mi è arrivato un bollettino -- cilindri Marziani cadono dappertutto nel paese. Uno fuori Baffalo, uno a Chicago, San Luis -- sembrano essere sincronizzati e distanziati — Adesso la prima macchina raggiunge la costa. Se ne sta a vigilare, guardando sulla città. La sua testa a cono d'acciaio eguaglia i grattacieli. Aspetta gli altri. S'innalzano come una linea di nuove torri sulla parte Ovest della città -- Adesso sollevano le loro mani metalliche. Questa è la fine ora. Fuoriesce del fumo -- fumo nero, che si diffonde sopra la città. La gente per le strade adesso lo vede. Corrono nella direzione dell'Est River -- migliaia di loro, calandosi come topi. Adesso il fumo si diffonde più velocemente. Ha raggiunto Times Square. Le persone cercano di scappare da questo, ma senza successo. Cadendo come mosche. Adesso il fumo attraversa la Sesta Srada -- La Quinta Strada -- distante 100 yard -- è alto 50 piedi --"
    L'annuncio s'interrompe, e si ode un radio operatore di campo d'artiglieria:
    "2X2L chiama CQ...

    2X2L chiama CQ...

    2X2L chiama CQ... New York

    C'è ancora qualcuno in linea?

    Non c'è più nessuno...

    2X2L__________(MEZZO INTERVALLO)"
    XX (Numero Romano 20), X-2, o 2-X sono nomi in codice di spionaggio per una doppia croce. Le false lettere chiamate possono essere interpretate da dagli adepti col significato di DOUBLE-CROSS [2X] TO HELL [2L] due elle in inglese si pronuncia=two el (DOPPIA-CROCE [2X] ALL'INFERNO [2L] )

    Hadley Cantril nacque in Hyrum Utah il 16 Giugno 1906. Si graduò al Darthmouth College con una specializzazione in Psicologia nel 1928. Studiò a Monaco e a Berlino (1929-1930). Ricevette un Ph. D in psicologia ad Harvard nel 1931. Nel 1949 Cantril ricevette un LL. D. dalla Universita di Lee e Washington. Cantril si erudì in sociologia al Dartmouth College (1931-1932), e psicologia a Harvard (1932 – 1935) poi alla Columbia University (1935-36). Nel 1936 Cantril s'iscrisse al dipartimento di psicologia a Princeton. Rimase un membro del dipartimento fino alla sua morte nel 1969. Nel 1950 Cantril autorizzò un libro chiamato Tensions that Cause Wars (Tensioni che Causano Guerre) (1950). Hadley Cantril fu un attivo ed influente membro del Consiglio delle Relazioni Estere.

    Il pubblico credette che la Guerra dei Mondi fosse una vera notizia radiofonica, creando così le condizioni per l'attuazione dello scenario di una minaccia aliena. L'unico problema fu che lo stato dell'arte tecnologica a quei tempi non poteva realizzare una credibile rappresentazione. Lo sviluppo di macchine volanti a forma di disco senza ali e coda dei Tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale e l'implementazione della guerra psicologica contro il popolo di pecore del mondo risolse il problema.




    "Nella nostra ossessione con gli antagonismi del momento, sovente dimentichiamo quante cose uniscano tutti i membri dell'umanità. Forse abbiamo bisogno di una qualche minaccia esterna universale che ci faccia capire questo legame comune. Occasionalmente penso a quanto rapidamente le nostre differenze potrebbero svanire se ci trovassimo di fronte ad una minaccia aliena proveniente dal di fuori di questo mondo".
    - Il Presidente Ronald Reagan, nel comunicato fatto alla 42esima Assemblea Generale delle Nazioni Unite, New York 21 Settembre 1987.
    L'intero discorso è visionabile nella Presidential Library, National Archives and Records
    Lo inserì in otto monologhi durante il tempo del suo mandato.


    Dillo ancora Ron:




    "Non ho potuto fare a meno ma - un punto nelle nostre discussioni private col Segretario Generale Gorbachev - quando ci si ferma a pensare che siamo tutti figli di Dio, ovunque si possa vivere nel mondo, non ho potuto fare a meno di dirgli: pensa solo a quanto potrebbe essere facile il suo compito e il mio in questi incontri che teniamo, se improvvisamente ci fosse una minaccia per questo mondo proveniente da qualche altra specie, di un altro pianeta, là fuori nell'universo. Dimenticheremmo tutte le piccole differenze locali che abbiamo tra i nostri paesi, e scopriremmo una volta per tutte che siamo veramente tutti esseri umani su questa terra insieme. Beh, non credo che possiamo aspettare che qualche razza aliena discenda e ci minacci, ma penso che tra di noi possiamo raggiungere questa realizzazione".
    Remarks to the Students and Faculty at Fallston High School in Fallston, Maryland December 4, 1985
    L'intero discorso è visionabile nella Presidential Library, National Archives and Records
    La seguente documentazione realizzata dalla CIA dice tutto di questo...


    TRADUZIONE


    MEMORANDUM A: Direttore, Psychological Strategy Board [2] (Consiglio per la Strategia Psicologica)

    OGGETTO: Dischi Volanti

    1. Sto oggi trasmettendo al Consiglio per la Sicurezza Nazionale una proposta (TAB A) in cui si è concluso che i problemi connessi con gli oggetti volanti non identificati (UFO) sembrano avere implicazioni per la guerra psicologica nonché per l'intelligence e le operazioni.

    2. Il contesto di questo punto di vista è presente in qualche dettaglio nella TAB B.

    3. Propongo di discutere in una riunione del consiglio di amministrazione il possibile utilizzo offensivo o difensivo di questi fenomeni per fini di guerra psicologica.


    Walter B. Smith
    Direttore




    L'immagine a sinistra è la copertina della rivista FATE in cui abbiamo il primo report di avvistamenti UFO da parte di Kenneth Arnold.

    L'annunciazione dell'Olocausto Giudaico, la proposta di un Governo Mondiale che potrà prevenire futuri genocidi o guerre con la formazione delle Nazioni Unite (ONU) nel 1945, e avvistamenti di "Dischi Volanti" da parte di Kenneth Arnold, un ex-ufficiale dell'Ufficio dell'Intelligence, nel 1947 diede avvio all'inganno.

    Il naturale senso di colpa nutrito dagli uomini delle 509 tonnellate di Bomba Atomica Wing dopo il bombardamento d'Hiroshima e Nagasaki {le due città Giapponesi con la maggiore concentrazione di cristiani del Giappone} li rese cospiratori desiderosi di orchestrare la falsa caduta di un velivolo extraterrestre e la scoperta di scimmie depilate e alterate chirurgicamente vicino a Roswell, New Mexico nel 1947. L'artificiale minaccia extraterrestre venne così impiantata nella mente del pubblico.

    Questa documento dell'FBI rilasciato recentemente scoperchia il calderone Roswell:
    Link al sito dell'FBI da cui il documento è tratto.


    Roswell UFO Part 1 of 1



    TRADUZIONE


    TELESCRIVENTE

    FBI Dallas 7-5-47__________________________________________________ _______________6:17 PM
    DIRETTORE E SAC, CINCINNATI________________________________________________URGENTE

    DISCO VOLANTE, INFORMAZIONE RELATIVA. (Oscurato) QUARTIER GENERALE OTTAVA FORZA AEREA, TELEFONICAMENTE INFORMAVA QUESTO UFFICIO CHE UN OGGETTO ASSERITO ESSERE UN DISCO VOLANTE E' STATO RECUPERATO NEI PRESSI DI ROSWELL, NEW MEXICO, IN QUESTA DATA. IL DISCO E' DI FORMA ESAGONALE E VENNE SOSPESO DA UN PALLONE VIA CAVO, IL QUALE PALLONE ERA CIRCA 20 PIEDI (circa 7 metri) DI DIAMETRO. (Oscurato) SEGNALO' INOLTRE CHE L'OGGETTO RILEVATO RASSOMIGLIA UN PALLONE METEREOLOGICO DA ALTA QUOTA CON UN RIFLETTORE RADAR, MA QUELLA CONVERSAZIONE TELEFONICA TRA IL LORO UFFICIO E CAMPO WRIGHT NON AVEVA (Oscurato) CONFERMATO QUESTA CREDENZA. DISCO E PALLONE TRASPORTATI IN CAMPO WRIGHT CON AEREO SPECIALE PER ESAME INFORMAZIONI FORNITE A QUESTO UFFICIO A CAUSA DI INTERESSE NAZIONALE NEL CASO (Oscurato) E IL FATTO CHE LA NATIONAL BROADCASTING COMPANY (NBC rete televisiva nazionale), L'ASSOCIATED PRESS (AP agenzia di stampa americana) E ALTRI CHE TENTAVANO DI FIACCARE LA STORIA DELLA UBICAZIONE DEL DISCO OGGI. (Oscurato)
    (Oscurato) NOTIFICATO RICHIEDEREBBE CHE CAMPO WRIGHT AVVISI L'UFFICIO DI CINCINNATI DEI RISULTATI DELLA DISAMINA. NESSUNA ULTERIORE INVESTIGAZIONE VIENE CONDOTTA.

    Applicando il concetto di Hitler della grande bugia la minaccia extraterrestre artificiale fu alimentata e costruita in una possibilità sempre presente nel corso dei successivi 50 anni. Alla fine una grande percentuale di popolazione mondiale si è trovata a credere in astronavi aliene, in visite extraterrestri, nelle mutilazioni degli animali da parte degli alieni, e nei rapimenti alieni di umani, senza assolutamente alcuna prova che gli extraterrestri esistano da qualche parte nell'universo, tanto meno che qualche razza aliena abbia mai visitato questo pianeta.

  5. #5
    Tecniche di Manipolazione Mentale

    La minaccia artificiale è avanzata ulteriormente attraverso la programmazione del controllo mentale dei Marxisti e comunisti a Hollywood, nella radio, televisione, pubblicità, case editrici e i movimenti ufollilogici, tutti i quali sono nel completo controllo degli Illuminati e della comunità d''Intelligence. La paura è instillata attraverso l'uso accidentale del terrore indotto con le mutilazioni di bestiame e animali sottoprodotti del monitoraggio segreto dei governi delle radiazioni a basso livello, e con il cosìddetto scenario dei rapimenti alieni indotti dall'avanzamento tecnico e da operazioni estremamente sofisticate di controllo mentale.




    L'attacco di propaganda contro il Popolo Americano continua attraverso i film. In Guerre Stellari Luke Skywalker (Apollo, Horus, Osiride), il FIGLIO di una vedova (iniziato) va alla ricerca di se stesso (Segreto, Mondo perduto, il Grande Lavoro). Il Cavaliere Jedi Dart Fener (Osiride, Padre Sole, Apollo, Dottrina, Lucifero, Maestro della FORZA [magia]), che è passato al Lato Oscuro (religione, nazionalismo, superstizione), separa la Principessa (il titolo significa CAMBIAMENTO/DIVENIRE) http://it.wikipedia.org/wiki/Principessa_LeilaLeila (Iside - Luna - Chiesa) dalla Dottrina (illuminazione).

    Luke s'innamora di Leila e comincia una relazione priva di sesso, ma spirituale con la Principessa. L'unione mistica produce il figlio HORUS (il Dio dalla testa di falco) che, nel film, è personificato nell'illuminazione di Luke trasformandolo in un Adepto o Prete (Cavaliere Jedi - Figlio Sole - Adepto - Osiride Reincarnato - Apollo - Dio - Dottrina). Egli intraprende una Ricerca nel Millennium (i salvatori ritornano sempre al millennio) Falcon (Horus come salvatore) per salvare la principessa Leila, che si traduce in un confronto con Fener che impartisce conoscenza (Intelligenza - Fuoco), risolvendosi nel ritrovamento da parte di Luke del Santo Graal (Linea di sangue, Identità, Parola Perduta, Obelisco, Pene, Forza Creativa, Apoteosi). Con questa conoscenza riesce a riunire (unire in matrimonio) la Forza (Dottrina) con la Principessa Leila (Chiesa) che ristabilisce l'Ordine dei Cavalieri Jedi (Congregazione - pieno corpo degli Adepti o Preti - radice della sesta razza - genere umano evoluto e maturato - Razza di Dio, Horus) producendo caos, ribellione e l'istituzione della Nuova Alba all'orizzonte (Horus Risorto), la New Age, la Nuova Atlantide, un Nuovo Ordine Mondiale, l'Utopico Mondo Socialista.




    Stesso messaggio nel Re Leone, ma questo cartone animato si spinge pergiunta oltre nel rivelare la vera malevolenza di questo inganno. Le Iene ritraggono ciò che l' "Ordine" ritiene essere "gli inutili mangiatori del mondo", neri, ispanici, popoli aborigeni. Il Leone è il simbolo della Tribù di Giuda, la cosìddetta Israele, Identità Cristiana, Israele Britannica, Sionismo Internazionale, la razza Anglo/Ariana. Non considerate per un secondo tutto questo come "importante". E' solamente la manipolazione attraverso la quale gli Illuminati programmano di strappare il completo controllo del mondo... in altre parole una grande stronzata.

    La vera storia rivela che il "Re Davide" non fu mai il sovrano della nazione di "Israele" ma conquistò "Israele" da Re di "Giuda". Fu quella guerra nella quale spedì il marito di Betsabea ad essere ucciso in prima linea nella battaglia.

    I tre programmi d'intrattenimento offerti nel Luxor Hotel (Luxor: Sorgente di Luce) a Las Vegas insegnano la stessa cosa. Insieme essi vengono chiamati "La Ricerca dell'Obelisco" ed in realtà sono i 3 gradi, in 6 atti, il numero dei quali è 18 o 6 + 6 + 6, il simbolo dell'uomo, l'uomo illuminato Hours, o il Prete Adepto dei Misteri. Tutti i "Profani" che seguono questi programmi d'intrattenimento emergono come "Maestri Massoni" senza portafoglio... come l'educazione di Guerre Stellari, il Re Leone, e Star Trek, l'indottrinamento è impresso nel subconscio di tutti coloro che vedono questa propaganda.

    Questi film rappresentano un'insidiosa indottrinazione dei Popoli del mondo nella Dottrina dei Misteri. I bambini sono in special modo suscettibili. Se questo continua per tutta la loro vita giovanile essi certamente andranno a confluire in uno degli ordini segreti o come minimo a darne la loro approvazione. E' necessario imparare a leggere il "linguaggio simbolico" dei Misteri al fine di proteggere le menti dei vostri figli dall'indottrinazione subliminale che viene impiantata nella loro mente desiderosa.

    I socialisti che producono i filmati hanno desensibilizzato la nazione ( in particolare giovani impressionabili) alla violenza e allo spargimento di sangue. Hanno promosso l'idea che va bene tutto finché non si viene beccati... che la morale è dannosa. I cartoni animati, televisione, e le operazioni estremamente sofisticate di controllo mentale stanno distruggendo la nostra società.

    Chi di voi crede veramente che tutto ad un tratto e senza alcuna motivo, bambini piccoli di tutta la nazione prendono armi da fuoco e decidono di uccidere i loro parenti, compagni di classe e insegnanti?
    Quanti di voi comprendono che la maggior parte di questi bambini stavano ricevendo trattamenti (ipnosi e droga) da professionisti della salute mentale? Quanti di voi comprendono che sono questi stessi professionisti della salute mentale che hanno creato i "rapimenti alieni" e il fenomeno dei "bambini abusati" che è sorto in tutta la nazione? Quanti di voi hanno mai compreso che molti cosìddetti professionisti della salute mentale sono Marxisti auto confessati? Quando cesserete di essere un ignorante popolo di pecore? Vi siete mai domandati perché questi incidenti continuamente accadono giusto prima che si debba votare su importanti leggi sulla legislazione delle armi?

  6. #6
    La NASA e i Viaggi Interstellari




    La NASA è stata creata per rendere i viaggi interstellari credibili. Il Programma Spaziale Apollo ha introdotto con l'inganno l'idea che l'uomo possa viaggiare verso la Luna e camminavi sopra. Ogni missione Apollo è stata accuratamente provata e poi filmata in grandi studi di registrazione nel sito di collaudo super segreto della Commissione dell'Energia Atomica nel Deserto del Nevada e in un sicuro e protetto studio di registrazione della Walt Disney Studios entro il quale si trovava un gigantesco modello in miniatura della Luna.

    Tutti i nomi, missioni, luoghi d'atterraggio, ed eventi del Programma Spaziale Apollo echeggiano occulte metafore, rituali e simbologie delle religioni segrete degli illuminati. La più evidente fu la falsa esplosione della navetta spaziale Apollo 13 (video a lato) denominata "Acquarius" (Nuova Era/New Age) alle ore 1: 13 (13:13 tempo militare) il 13 Aprile 1970 che fu la metafora per la cerimonia d'iniziazione inerente la morte (esplosione) il posizionamento nella bara (periodo di incertezza della loro sopravvivenza), comunione col mondo spirituale e impartizione di esoteriche conoscenze al candidato (orbita e osservazione della Luna senza fisico contatto), rinascita dell'iniziato (soluzione del problema e riparazioni), e la resurrezione (della Fenice, la Nuova Era dell'Acquario) dalla presa delle zampe del leone (rientro e recupero dell'Apollo 13). 13 è il numero della morte e della rinascita, morte e reincarnazione, sacrificio, la Fenice, il Cristo (anima perfezionata imprigionata nella materia) e la transizione dal vecchio al nuovo. Un'altra rivelazione a coloro che comprendono il linguaggio simbolico degli Illuminati è il significato nascosto dei nomi degli Space Shuttles, "Una Impresa Colombiana per tentare la Scoperta di Atlantide... e tutti gli sfidanti devono essere distrutti".

    L'esplorazione della Luna s'arrestò perché era impossibile continuare la truffa senza essere scoperti
    . E naturalmente fecero uscire di corsa episodi pre filmati.


    [

    Nessun uomo è mai salito più in alto delle 300 miglia, sempre che ci siano arrivati, sopra la superficie terrestre. In prossimità e a quell’altitudine gli astronauti sono al di sotto delle radiazioni della Cintura di Van Allen, che li scherma dalle estreme radiazioni che permeano lo spazio. Nessun uomo ha mai orbitato, atterrato o camminato sulla Luna in alcun programma spaziale pubblicamente conosciuto. Se l'uomo è mai stato realmente sulla Luna, questo è stato fatto in segreto e con una tecnologia molto differente.

    Le tremende radiazioni incontrate nella Cintura di Van Allen, la radiazione solare, radiazioni cosmiche, le macchie solari, il controllo della temperatura e molti altri problemi connessi col viaggio spaziale, impediscono ad organismi viventi l'uscita dalla nostra atmosfera con il nostro livello di conoscenza tecnologica. Qualsiasi studente intelligente delle scuole superiori con un libro di fisica di base, può provare che la NASA falsificò l'allunaggio dell'Apollo sulla Luna.

    Se voi ne dubitate allora spiegate come fecero gli astronauti a camminare sulla superficie della Luna racchiusi in una tuta spaziale sotto la piena luce solare assorbendo un minimo di 265 gradi di calore circondati dal vuoto... considerando anche che non vengono nemmeno presi in considerazione eventuali effetti delle radiazioni cosmiche, macchie solari, micro meteoriti, etc. La NASA ci dice che la Luna non ha atmosfera e che gli astronauti erano circondati dal vuoto dello spazio.

    Il calore è definito come la vibrazione o il movimento delle molecole nella materia. Più il moto molecolare è veloce maggiore è la temperatura. Più il movimento molecolare è lento minore è la temperatura. Lo zero assoluto è quel punto in cui tutto il moto molecolare cessa. Per avere caldo o freddo, devono essere presenti le molecole.

    Il vuoto è una condizione di nullità dove non ci sono molecole. Il vuoto esiste per gradi. Alcuni scienziati ci dicono che non esiste un qualcosa di assolutamente vuoto. Lo spazio è la cosa più vicina ad un vuoto assoluto che a noi sia nota. Ci sono così poche molecole presenti in molte aree di quello che conosciamo come "spazio" che ogni concetto di "caldo" o di "freddo" è impossibile da misurare. Il vuoto è un perfetto isolatore. Ecco perchè viene usato il "termos" o bottiglie sotto vuoto per conservare liquidi caldi o freddi, al fine di mantenere la temperatura più a lungo possibile senza essere riscaldata o raffreddata.

    Le radiazioni di ogni genere viaggeranno attraverso il vuoto ma non incideranno sul vuoto. Il calore radiante proveniente dal sole viaggia attraverso il vuoto dello spazio ma non "scalda" lo spazio. Infatti, il calore radiante del sole non ha influenza alcuna finché non colpisce la materia. Il movimento molecolare accrescerà in proporzione diretta con l'energia radiante che viene assorbita dalla materia. Il tempo necessario per scaldare la materia esposta ai raggi solari diretti nello spazio è determinato dal suo colore, dalle sue proprietà elementari, dalla sua distanza dal Sole e dal suo tasso di assorbimento di energia termica radiante. Lo spazio NON è CALDO. Lo spazio NON è FREDDO.

    Gli oggetti che vengono riscaldati non possono essere raffreddati dallo spazio. Un oggetto al fine di essere raffreddato deve in primo luogo essere rimosso dai diretti raggi solari. Gli oggetti che si trovano nell'ombra di un altro oggetto, eventualmente potranno raffreddarsi ma non perché lo spazio è "freddo". Lo Spazio non è freddo. Il Caldo ed il freddo non esiste nel vuoto dello spazio. Gli oggetti si raffreddano perché le leggi del moto dettano che le molecole dell'oggetto rallenteranno a causa della resistenza risultante dalla collisione con altre molecole finché eventualmente tutto il moto si fermerà purché l'oggetto sia al riparo dalla diretta e/o indiretta radiazione del Sole e in assenza di altre sorgenti di calore. Poiché il vuoto dello spazio è l'isolante perfetto, gli oggetti impiegano un tempo molto lungo per raffreddare, anche quando rimossi da tutte le sorgenti di calore, irradiate o meno.

    La NASA insiste che le tute spaziali che presumibilmente gli astronauti indossarono sulla superficie lunare, erano provviste di condizionatori d'aria. Un condizionatore d'aria non può e mai potrà funzionare senza uno scambiatore di calore. Uno scambiatore di calore semplicemente prende il calore raccolto in un medium come il freon, da un lato, e lo trasferisce in un altro luogo. Questo richiede un medium di molecole che possa assorbire e trasferire il calore, come l'atmosfera/aria o l'acqua. Un condizionatore d'aria non può e mai potrà funzionare nel vuoto. Una tuta spaziale circondata dal vuoto non può trasferire il calore dall'interno della tuta in altro luogo. Il vuoto, ricordate, è un perfetto isolante. Un uomo potrebbe arrostire nella sua tuta in tali circostanze.

    Le foto sono prese dal sito della NASA.
    Qui
    il PDF "SPACESUIT EVOLUTION - From Custom Tailored To Off-The-Rack", sempre tratto dal sito della NASA


    Tutti i componneti necessari per fare una tuta spaziale della missione Apollo.



    La tuta spaziale indossata da Neil Armstrong..

    La NASA afferma che le tute spaziali erano raffreddate da un un impianto idrico convogliato intorno al corpo, poi tramite un sistema di bobine al riparo dal Sole nello zaino. La NASA dichiara che l'acqua veniva spruzzata sulle bobine causando la formazione di uno strato di ghiaccio. Il ghiaccio poi presumibilmente assorbiva il tremendo calore raccolto nell'acqua ed evaporava nello spazio. Vi sono due problemi in questa spiegazione che non possono essere spiegati:

    1) La quantità d'acqua necessaria che gli astronauti dovevano trasportare per fare questo lavoro, anche per una durata molto breve di tempo nei diretti 55 gradi al di sopra del punto di bollitura dell'acqua del calore del sole (210 gradi F a livello del mare sulla Terra) non poteva essere in alcun modo trasportata dagli astronauti.

    2) La NASA ha da allora dichiarato di aver trovato ghiaccio nei crateri lunari. La NASA dichiara che il ghiaccio al riparo dai raggi diretti del sole NON EVAPORA, distruggendo la loro fasulla spiegazione dell' "aria condizionata".

    Ricordate questo. Pensateci su la prossima volta che uscite al mattino con un "thermos sotto vuoto" pieno di caffè caldo. Pensateci su a lungo e fortemente quando vi sedete e versate dal thermos una tazza bollente da bere col vostro pranzo quattro ore dopo... e poi pensateci ancora sopra quando versate l'ultima tazza ancora calda di caffè alla fine del giorno.

    Le stesse leggi della fisica si applicano ad ogni veicolo che viaggia attraverso lo spazio. La NASA dichiara che la navicella spaziale ruotava lentamente facendo si che il lato in ombra venisse raffreddato dall'intenso freddo dello spazio... Un intenso freddo che NON ESISTE. Infatti l'unica cosa che avrebbe potuto essere ottenuta da una rotazione della navicella spaziale, è un riscaldamento più uniforme e costante così come quello ottenuto ruotando un hot dog sullo spiedo. In realtà sarebbe stato servito un piatto chiamato "Astronauti all'Apollo Arrosto". Per certo non vorreste aprire il portellone al momento del ritorno della navicella.

    La NASA nonostante sappia le cose afferma, in aggiunta, che un apparato di raffreddamento ad acqua come quello che essi sostengono abbia raffreddato le tute degli astronauti, raffreddò la navicella spaziale. Nessun razzo sarebbe potuto esser stato mai lanciato con la quantità d'acqua necessaria per far lavorare un tale sistema, anche solo per un periodo di tempo molto breve. L'acqua fresca pesa poco più di 62 libbre per ogni piede cubico. Le capacità di spazio e peso erano critiche data la capacità di sollevamento dei razzi usati nel Programma Spaziale dell'Apollo. Così tanta acqua per raffreddare le tute o la navicella spaziale non venne mai trasportata da alcuna missione.

    Sui filmati gli astronauti si lamentarono aspramente del freddo durante il loro viaggio e sulla superficie della Luna. Parlavano di usare riscaldatori che non emettevano calore sufficiente per superare il freddo intenso dello spazio. Era imperativo che la NASA utilizzasse questo stratagemma, perché a dire il vero avrebbe DETTO LA VERITA'. Questo è anche prova dell'arroganza e disprezzo in cui gli Illuminati tengono l'uomo comune.

    Le lamentele che abbiamo sentito furono in realtà il risultato dell'eccessivo utilizzo del sistema di raffreddamento nel materiale scenico usato durante le riprese delle missioni nel sito di collaudo della Commissione dell'Energia Atomica nel Deserto del Nevada, dove è comune vedere temperature ben oltre i 100 gradi. Nell'abbagliante calore diretto non filtrato del Sole gli astronauti non avrebbero mai potuto avere freddo in alcun momento nel perfetto vuoto isolante dello spazio.

    Come prova esaminate il Modulo Lunare in mostra nel Smithsonian Institute e notate il cono avvolto e racchiuso del motore a razzo DENTRO il Modulo che è attaccato sopra l'imboccatura del razzo in basso al centro del Modulo Lunare.




    Modulo Lunare Apollo 11 - National Air and Space Museum, Smithsonian Institution


    Modulo Lunare Apollo 13






    Installazione del rover sul Lunar Lander


    Fase di allunaggio del modulo Lunare Eagle - Apollo 11

    E' questo motore a razzo che presumibilmente fornì la retro spinta al momento dello sbarco sulla Luna e la spinta al decollo durante il decollo dalla Luna. Nell'attuale Lunar Lander questo motore è presente ma sui filmati e fotografie dell'interno del Modulo Lunare che si "disse" esser stato sulla Luna, il motore è assente.

    Poi esaminate il simulatore del Lander lunare e vedrete esattamente dove il falso filmato è stato girato.


    Apollo Lunar Module Simulator


    Apollo Lunar Module Simulator


    LM simulator Northrop Grumman


    LM simulator Northrop Grumman
    (per funzione e dimensioni).

    Un'altra buona idea sarebbe misurare le dimensioni degli astronauti nelle loro tute e poi misurare le effettive dimensioni fruibili del portellone che dovettero usare per uscire ed entrare dal Lander. Misurate inoltre le dimensioni reali interne del Lander e vedrete che gli astronauti (bugiardi) non sarebbero potuti proprio uscire o entrare con le loro tute attraverso quel portellone. Notate la posizione della cerniera del portellone e dopo esaminate il simulatore di addestramento del Lander Lunare e misurate tutte le dimensioni osservate in precedenza avendo cura di osservare la posizione della cerniera sul portellone più grande e potrete diventare "illuminati"... Per così dire.


    Guanto EVA di Buzz Aldrin- missione Apollo 11. Vai anche quì

    La Nasa dichiara che le tute spaziali utilizzate dagli astronauti erano pressurizzate a 5 psi sopra la pressione ambientale (0 psi: vuoto) sulla superficie della Luna. Abbiamo esaminato i guanti che la Nasa dichiara furono indossati dagli astronauti e rilevato che questi sono fatti di materiale flessibile privi di dispositivi meccanici, idraulici o elettrici che aiutino gli astronauti nell'agile uso delle loro dita e mani mentre indossano i guanti. Esperimenti provano infatti che è impossibile usare qualsiasi guanto e che chi li indossa non può piegare il polso o le dita per svolgere un qualsiasi lavoro che richieda agilità di movimento quando riempiti con 5 psi sopra la pressione ambientale sia nel vuoto che nell'atmosfera terrestre. La NASA a proposito esibisce pellicole e riprese televisive di astronauti che utilizzano le loro mani e dita normalmente durante i loro EVA (Extra-vehicular Activity - attività extraveicolare) sulla cosìddetta superficie lunare. I filmati mostrano chiaramente che non vi è alcuna pressione all'interno dei guanti... una condizione che avrebbe causato una decompressione esplosiva degli astronauti con conseguente morte quasi immediata, se fossero davvero stati circondati dal vuoto dello spazio.

    Se non ci credete, provate voi stessi... si tratta di un esperimento molto semplice e non richiede essere scienziati per eseguirlo. Questi sono solo alcuni delle centinaia di esempi molto semplici, per dimostrare valide ragioni scientifiche per cui la NASA e il Programma Spaziale Apollo siano due delle più grandi bugie mai affibbiate all'ignara e fiduciosa popolazione mondiale.

    Abbiamo cercato di ottenere dati sull'attività solare, ed in particolare circa le macchie solari che forse sarebbero state attive durante la Missione Apollo sulla Luna. Abbiamo scoperto che i dati sono disponibili per ogni giorno di ogni anno durante il quale i dati sono stati raccolti ECCETTO nei giorni e nelle ore di tutte le Missioni Apollo sulla Luna. Questi dati non si poterono ottenere da nessuna agenzia governativa compresa la NASA, NOOA, o l'Osservatorio Navale. Si tratta di dati che sono normalmente raccolti e sarebbero stati utilizzati per calcolare le date di lancio, date e orari degli EVA, e il rischio di pericolose radiazioni. Sarebbero state monitorate durante i periodi d’attività extra veicolare (EVA) degli astronauti sulla Luna... se qualsiasi astronauta è mai stato sulla Luna. I dati non sono accessibili poiché avrebbero dimostrato che i così detti astronauti sarebbero diventati delle [I]"patatine fritte". Sarebbero rientrati in terra MORTI se si fossero realmente avventurati in una tale missione.

    In aggiunta molte, se non tutte, delle foto, dei filmati, e delle videocassette delle Missioni Apollo sulla Luna è stato facilmente dimostrato essere false. Chiunque abbia una minima conoscenza dello studio fotografico, studio di illuminazione, e la realtà della fisica lunare può facilmente provare che la NASA falsificò le registrazioni visive del Programma Spaziale Apollo. Nessun film a colori che l'uomo conosca, allora o adesso, ha avuto o ha la latitudine per produrre gli eccellenti dettagli trovati nell'ombra e nelle aree in risalto delle fotografie apparentemente scattate sulla Luna. Ogni fotografo professionista può assicurarvi che quelle fotografie non potevano che essere state prodotte in un ambiente controllato utilizzando l'illuminazione in studio, e non potevano essere state prodotte in piena luce del sole nel vuoto sulla Luna. Alcune sono talmente false che quando le discrepanze sono state segnalate a spettatori ignari si è sentito un chiaro rantolo. Alcuni sono effettivamente entrati in uno stato di lieve shock. Alcune persone sono scoppiate a piangere. Ne ho viste alcune diventare così furiose che hanno strappato le foto incriminate a brandelli strillando incoerentemente.

    Kleinknecht, il capo delle Operazioni alla NASA al momento del Programma Spaziale Apollo, è adesso un Frammassone di 33° Grado e il fratello è il Gran Comandante Sovrano del Consiglio del 33° Grado dell'Antico ed Accettato Rito Scozzese della Frammassoneria Giurisdizione del Sud. E' stata la sua ricompensa per aver tirato fuori il tutto. Tutti i primi astronauti erano massoni. C'è una fotografia nella Casa del Tempio in Whasington DC di Neil Amstrong sulla superficie della Luna (presumibilmente) nella sua tuta spaziale tenendo il grembiule massonico davanti al suo inguine. Tutti gli alti funzionari della NASA sono stati, e sono, membri degli Illuminati, Marxisti, o comunisti.

    Foto tratte da The New Age Magazine [Il New Age Magazine era "l'organo ufficiale del Supremo Consiglio del 33° Grado dell'Antico ed accettato Rito Scozzese della Framassoneria, Giurisdizione Sud."], Dicembre 1969 (pag. 34-6):


    Astronauta Visita il Gran Comandante. Per saperne di più clicca QUI'



    Astronauta Aldrin presenta il vessillo (da sinistra a destra):
    Il Gran Comandante Smith, Brother Aldrin (il padre di Aldrin), C. Fred Kleinknecht Jr., C. F. Kleinknecht Sr., e Buzz Aldrin




    Lo stendardo di seta bianca del Rito Scozzese (a colori): sulla Luna e ritorno

    L'Unione Sovietica pianificò solo una missione con equipaggio umano sulla Luna. I cosmonauti Sovietici mi hanno riferito che i loro astronauti furono letteralmente CUCINATI dalle estreme radiazioni nello spazio, quando furono spediti nelle alte orbite attraverso la Cintura di Van Allen. L'URSS non ha mai più tentato di spedire uomini nei pressi od oltre la Cintura di Van Allen. Se l'uomo non può sopravvivere alle estreme radiazioni della Cintura di Van Allen, come potrebbero inviare uomini sulla Luna? L'Unione Sovietica gettò via il proprio programma per l'invio dell'Uomo sulla Luna.

    L'effetto sulla popolazione mondiale fu che se noi potevamo andare sulla Luna, altre creature provenienti da altri mondi avrebbero potuto viaggiare fino alla nostra Terra. L'escalation dello scenario dell'artificiale minaccia aliena da quel momento è ovvia.

    Le recenti rivelazioni della natura fraudolenta della NASA e del Programma Spaziale Apollo da parte del Servizio di Intelligence ed altri, ha provocato una marea di propaganda, programmi televisivi, e film progettati per mantenere il "popolo di pecore" intrappolato in un profondo sonno. I più ambiziosi sono "Apollo 13" e "Dalla Terra alla Luna", entrambe coinvolgenti l'attore/produttore Tom Hanks. Quest'ultimo si apre con un monologo di mr Hanks che cammina in avanti rivelando un enorme rappresentazione del "Dio" Apollo (Sole, Osiride, la parola perduta, etc) alla guida del suo carro trainato da quattro cavalli attraverso i cieli.


    Perché Apollo? Perché il Sole? Perché l'alba? Procuratevi un indizio. Andate alla Rotonda del Campidoglio a Washington DC, mettetevi al centro esatto della Rotonda e guardate verso l'alto. Coprente l'interno della cupola, visibile a tutti, vi è un dipinto intitolato "L'Apoteosi di George Washington". L'enorme pittura ritrae George Washington trasformato, come Satana promise, in un nuovo "dio Sole" (Apollo) nel carro di Apollo tirato da quattro cavalli attraverso il cielo. Il dipinto è circondato da tutti i vecchi "dei" pagani dell'antico Impero Romano.

    Domandatevi perché usiamo l'obelisco Egiziano come monumento a Washington in onore del generale che ci ha condotto nella nostra lotta per l'indipendenza e che divenne il primo Presidente Americano. Capirete che questo rappresenta un raggio di Luce (Ra), Illuminazione, il Pene d'Osiride, la forza "generativa" o "creativa ", la "Parola Perduta" dei Misteri, il Sole, il fuoco (l'intelletto), Apollo.

    Un risultato del progetto genoma nei Laboratori di Las Alamos, il recente successo della clonazione e degli avanzamenti in biochimica produrranno creature generate in laboratorio che verranno alla fine presentate alla Popolazione mondiale come d'origine extraterrestre. L'unica ragione per la quale gli extraterrestri non sono ancora stati presentati all'umanità è che non sono ancora riusciti a farne uno che sia credibile. Per un'approfondita spiegazione di questo scenario di una "artificiale minaccia aliena" leggete The Report from the Iron Montain, La Probabilità e Possibilità di Pace Permanente".



    Immagini dal Film Documentario Do You Believe in Majic? (Da sinistra a destra)
    Bill Moore, Jaime Shandera and Stanton Friedman, i 3 originali scopritori/ricercatori nel documento MJ-12


    Agenti di cambio socialisti conosciuti da voi come William Moore, Jaime Shandera, e Stanton T. Friedman hanno presentato l'inganno noto come Operazione Majestic-12. Questi falsi documenti furono stampati nel socialista New York Times. Fu un tentativo per guidare il "popolo di pecore" lontano dalla verità presentandogli un artificiale minaccia aliena come una "copertura governativa" di visitazioni extraterrestri. Molti dei ben noti ufollilogi e dei cosìddetti ricercatori di UFO sono Illuminati, Marxisti, agenti di cambio CIA o KGB che operano con lo scopo di fare propaganda al Popolo Americano.









    Documenti Operazione Majestic-12
    [SPOILER]
    Majestic-12
    (Una frode perpetrata da William Moore, Jaime Shandera, e Stanton T. Friedman e altri. Tutti i documenti presenti sono falsi.)


















    [/SPOILER]
    Non comprereste nemmeno una macchina usata da ognuna di queste persone... Perché acquistate i "dischi volanti"? Stanton T. Friedman finisce ogni conferenza con un appello per un governo mondiale che giustifica domandando: "Chi parla per il pianeta Terra... l'Argentina?"

    Stanton Friedman

    Comprereste un disco volante da quest'uomo?

    Mi è stato detto da un partecipante con occhi spalancati ad una delle conferenze di Friedman che, "Come fisico nucleare ha una grande credibilità". Una ricerca approfondita dei suoi datori di lavoro degli ultimi 25 anni non ne ha tirato fuori nemmeno uno che dimostrasse che Stanton Friedman avesse mai lavorato per uno di loro come "fisico nucleare".

  7. #7
    I Servizi d'Intelligence Illuminati

    Ruby Ridge, il Massacro di Waco, l’attacco contro i Patrioti e le Milizie, ed altri atti d’aggressione contro il Popolo Americano che potrebbero lottare contro questa frode, sono atti di guerra. Questi atti sono progettati per demonizzare i fondamentalisti Cristiani, Ebrei, Mussulmani, la Milizia legale, e tutti coloro che potrebbero combattere in difesa della Costituzione o Libertà. Questi atti terroristici consegnano un messaggio al Popolo Americano che ogni opposizione al nuovo governo mondiale sovranazionale sarà contrastata con travolgente forza e con il completo genocidio dei nemici del socialismo.

    MAJESTYTWELVE
    ha rivelato che le droghe vengono portate negli Stati Uniti dall’Agenzia Centrale dell’Intelligenza (CIA), dalle organizzazioni di intelligence militare, dal Mossad, il KGB, ed i loro associati nella criminalità organizzata. La motivazione era quella di finanziare "progetti oscuri" che non possono mai essere rivelati al Congresso o a commissioni di sorveglianza, e per l'ingegneria sociale. Negli ultimi due anni è stato rivelato che i Rabbini Ebrei erano a capo delle organizzazioni di droga a New York e da altre parti, mentre altri Rabbini fornivano i mezzi per il riciclaggio dei soldi della droga per altri che importavano e vendevano le droghe con l'intento di finanziare le loro organizzazioni religiose o finanziare progetti Israeliani e Sionisti.

    Le droghe sono state un grande aiuto per il segreto governo degli Illuminati. Intere società possono essere controllate col controllo delle droghe. Questa industria colleziona un inimmaginabile quantità di denaro che non risponde a nessuno. Producendo droghe in modo abbondante a poco o nessun prezzo, molte persone possono essere rese dipendenti e ridotte a una forma eufemistica di schiavitù sotto il completo controllo dei fornitori. Un consumatore dipendente farà letteralmente ogni cosa per una “dose”. È incomprensibile che il "popolo di pecore" volesse eleggere Ollie North al Senato degli Stati Uniti dopo che fu coinvolto in commercio di danaro per armi e droghe per ancora più soldi per più armi per più droghe… e per aver fornito tutte quelle armi ai nemici degli Stati Uniti d’America. È mia opinione che Ollie North sia una disgrazia per l'uniforme del corpo della Marina degli Stati Uniti.

    La Carta dei Diritti


    Rendendo difficile ottenere la droga e sollevando il prezzo, i controllori possono creare ondate di crimine di massa in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo ogni volta che lo desiderino. Queste ondate di crimini impauriscono innocenti Persone rispettose della legge portandole ad accettare di rinunciare a Diritti e Libertà al fine di “eliminare il crimine e le droghe dalle strade“. Recenti sondaggi hanno sostenuto che la maggioranza del Popolo Americano è pronto a "privarsi di alcuni Diritti e Libertà" al fine di "vedere le strade libere dal crimine e droghe". Dopo il passaggio di legislazioni draconiane che rimuovono Diritti e Libertà, le droghe verranno prodotte ancora una volta in abbondanza e i prezzi abbassati. E, chi lo sa… il crimine sparirà (sarà fatto sparire), facendo apparire le nuove leggi come che stiano funzionando davvero. Questa tecnica è stata usata ampiamente nella guerra dei socialisti contro il Secondo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti d’America.

    Le prime e più grandi operazioni di contrabbando di droga furono stabilite per conto della CIA da George Herbert Walker Bush mentre ricopriva la carica di Presidente e CEO (Chief Executive Officer - amministratore delegato) della divisione offshore della Zapata Oil. Barche da pesca avrebbero consegnato la droga alle piattaforme offshore dove venivano trasferite agli elicotteri e all'equipaggio delle barche che non venivano mai ispezionate dalle autorità doganali o da qualsiasi altra agenzia per l'applicazione della legge. La maggior parte della droga che scorre verso gli Stati Uniti è di proprietà ed è controllata dalla CIA, dalle organizzazioni d’intelligence militare e dal Mossad Israeliano.



    Attacco alla Carta dei Diritti

    MAJESTYTWELVE ha dichiarato che il primo attacco terroristico negli Stati Uniti si sarebbe verificato in una grande città come New York o Los Angeles. Sulla base di tale dichiarazione ho previsto con precisione che si sarebbe verificato a New York, e ciò è accaduto quando il World Trade Center fu attaccato.

    MAJESTYTWELVE ha dichiarato che il terrorismo sarebbe continuato fino a quando il Popolo Americano non avrebbe accettato completamente e accuratamente di essere disarmato. Il documento affermava che il secondo obiettivo principale sarebbe stato “da qualche parte nella zona centrale come a Oklaoma City”. L’obiettivo reale non veniva nominato. Dal momento che il documento non è stato specifico per quanto riguardava l'obbiettivo effettivo e la sua ubicazione, non ho predetto Oklaoma City… ma la mia previsione di continui attacchi terroristici compresi gli attacchi principali nel "cuore" dell’America era esatta.

    L'attacco al World Trade Center, l'attacco di Oklaoma City Alfred P. Murrah Federal Building e fucilazioni di massa da parte di pazienti malati ed ex malati di mente di un gran numero di uomini, donne e bambini (Stockton California e molti altri) furono, e continueranno ad essere atti intenzionali di guerra progettati per spargere terrore e un sentimento d’impotenza. La maggior parte degli ex malati o ancora malati di mente che hanno perpetrato questi atti sono difatti vittime innocenti di progetti sul controllo mentale che sono in attivazione per promuovere gli interessi del nuovo ordine mondiale socialista.

    La demonizzazione della Milizia legale in seguito all'attacco del Palazzo Federale Alfred P. Murrah a Oklaoma City, causò l’abbandono da parte di molte persone della causa della Libertà. Il popolo di pecore era psicologicamente “sotto shock”, programmato a credere che la Milizia e i Patrioti fossero la causa degli attacchi anche se l'FBI ha rilasciato una dichiarazione ammettendo che non vi fu assolutamente alcun coinvolgimento di qualsiasi natura di Patrioti o Milizie.

    L’FBI sembra abbia orchestrato l’attacco sul World Trade Center. L'informazione è stata pubblicata sul New York Times che dimostrava che l’FBI istruì i terroristi su come guidare la camionetta, costruire la bomba, piazzarla nell’edificio e detonare la bomba. Uno degli operai/informatori dell’FBI tentò di ottenere il permesso da parte dell'FBI di sostituire ingredienti inerti così che non vi fosse un esplosione e nessuno potesse rimanere ferito. L'agente Senior dell’FBI in carica negò la richiesta. L'informatore registrò tutte le sue conversazioni con gli agenti dell’FBI. Una trascrizione dei nastri pertinenti venne stampata dal New York Times. Il giudice rifiutò l'autorizzazione alla presentazione dei nastri alla Corte in difesa dell’operaio/informatore dell'FBI e, come al solito, fu gettato in pasto ai lupi.

    L’attacco sull’Edificio Federale Alfred P. Murrah fu progettato per incidere “nel cuore” in modo che nessuno potesse sentirsi al sicuro. Queste azioni alla maniera della Dialettica Hegeliana stanno guidando ad un bisogno di eliminazione dei Diritti individuali e del disarmo di ogni persona così che il governo mondiale sovranazionale potrà avanzare per fornire la soluzione che sarà sicurezza artificiale e salvaguardia dal terrorismo. Tesi contro antitesi uguale sintesi. Un risultato, ce ne furono molti altri, è stato L’Ommnibus Counter Terrorism Act che ne seguì che dà al Presidente il potere di etichettare qualsiasi gruppo o organizzazione come una “organizzazione terroristica“ e di arrestare, imprigionare, e/o deportare ogni opposizione politica, senza processo, senza Habeas Corpus, e senza spiegazioni d’alcun tipo.

    Se questi atti di terrore non avranno successo vi saranno più bombardamenti, attacchi chimici o biologici. Essi aumenteranno in distruzione, mutilazioni ed uccisioni di uomini donne e specialmente bambini. Avverranno più sparatorie nei centri commerciali, ristoranti e scuole. Come ultima risorsa, se tutto questo fallisce, gli Illuminati sono pronti a detonare un'arma atomica in una grande città Americana come New York, Chicago o Los Angeles. Una guerra potrà essere propagata in Medio Oriente in modo da fornire le scuse necessarie a spiegare gli attacchi terroristici sugli Stati Uniti d’America al "popolo di pecore" Americano {La seguente affermazione venne scritta nel 1997, nel 2001 non vi pare che sia stato implementato il piano di cui si parla?}, così che accetteranno il disarmo personale nell'interesse della pace e della sicurezza. (Poco dopo aver messo questo paragrafo il Presidente Clinton tentò di giustificare un’altra guerra in Medio Oriente, ma fu imbarazzato da studenti sulla televisione nazionale, durante un “Incontro in Città” nella ben conosciuta e grande American University, che resero ben chiaro che la sua guerra era razzista e totalmente inaccettabile…BRAVO!)

    Dall’annuncio dell’Arma degli Stati Uniti d’America dell’inoculazione di tutto il suo personale con vaccini per l'Antrace, posso tranquillamente prevedere che il prossimo grande evento terroristico all'interno dei confini degli Stati Uniti d'America potrebbe essere biologico, utilizzando Anthrax come agente di distruzione e di morte. C'è qualcuno interessato ad accettare a riguardo una scommessa consistente?




    Saddam Hussein è stato addestrato dalla CIA. Saddam Hussein è stato posto al potere in Irak dalla CIA sotto George Bush. Gli Stati Uniti armarono l’Irak e diedero a Saddam Hussein tecnologie e conoscenze scientifiche per creare armi di distruzione di massa. Gli Stati Uniti vendettero l'Antrace all’Iraq.

    Saddam Hussein agisce come il grande “spauracchio” del mondo, così che le Nazioni Unite possano consolidare la loro autorità sulle cosiddette nazioni sovrane. Questa è la ragione per la quale Saddam Hussein non venne ucciso durante la Guerra del Golfo. Il suo scopo è quello di agire come un "Anti-Cristo" per creare terrore nelle menti del "popolo di pecore" del mondo. La Guerra del Golfo in realtà aiutò l’Iraq a risolvere un serio problema di popolazione che era inoltre in linea con gli obbiettivi del Nuovo Ordine Mondiale. Saddam stava solamente seguendo un copione a lui dato e recitò la sua parte molto bene.














    Una videocassetta bestseller chiamata “The Late Great Planet Earth” concernente le profezie bibliche e narrato da Orson Welles (ancora una volta gioca una parte significativa nel controllo mentale in America) fu mostrata in televisione e venduta in tutto il mondo per molti anni precedenti la Guerra del Golfo. Essa mostrava un “Anticristo” musulmano come l’immagine clone di Saddam Hussein, uniforme, berretto e tutto il resto. Anche i tratti del viso dell’ "anticristo" di questo video erano quelle di Saddam Hussein.

    L'obbiettivo, naturalmente, sarà la distruzione delle sovranità nazionali del mondo, l'istituzione di un governo mondiale socialista sotto le Nazioni Unite (ONU), il disarmo di tutte le nazioni, l'istituzione di una forza di polizia mondiale.

    La guerra del Golfo venne di fatto provata ogni anno per molti anni nell' “Operazione Bright Star”, che effettivamente menzionava il Kuwait come la "piccola nazione" che sarebbe stata attaccata da una "nazione confinante più grande". L’Operazione Bright Star venne illustrata a fondo in un libro pubblicato dall’Arco Press intitolato ”U.S. Rapid Deployment Forces” (U.S. forze di intervento rapido) diversi anni prima che la Guerra del Golfo prendesse piede. Nel libro il Kuwait era nominato come la piccola nazione che sarebbe stata attaccata dalle sue più grandi nazioni confinanti. Saddam Hussein giocò bene la sua parte… e vi meravigliavate del perchè non l'avessimo ucciso. Chiedetelo all’Illuminato George Bush.

    Gli attacchi terroristici che verranno lanciati negli Stati Uniti verranno fatti ricadere sui fanatici religiosi del Medio Oriente, fondamentalisti Cristiani, supremazisti bianchi, Patrioti, o Milizie. Un risultato più immediato di queste operazioni sarà il maggior ricorso di forze militari, armamenti ed equipaggiamenti come carri armati e truppe su vettori blindati in applicazione della legge civile, la sospensione o l’eliminazione dell’Habeas Corpus, l’eliminazione dei processi giuridici, il tentativo di disarmare il Popolo Americano, e l’istituzione di leggi marziali con processi spettacolari condotti da un tribunale di giudici.

    Quando continuate a sentire questa Repubblica Costituzionale riferirsi come ad una "democrazia" dovete ricordare che V.I. Lenin disse, “La democrazia è indispensabile al socialismo”. Quando sentite i nostri militari riferirsi come "UN peace keepers" (custodi di pace delle Nazioni Unite) ricordatevi che Marx e Lenin definirono la "pace" come, l’ "eliminazione di tutte le opposizioni al socialismo". Se veramente volete scoprire esattamente che tipo di governo dovremmo avere, leggetevi l’Articolo IV Sezione 4 della Costituzione degli Stati Uniti d’America.

    Quando vi domanderete dove tutto questo ci sta conducendo, ricordate che entrambe Marx e Lenin dichiararono che, "Il fine ultimo del socialismo è il comunismo". E se pensate che la caduta dell’Unione Sovietica fosse la fine del comunismo, leggete New Lies For Old di Anatoliy Golitsyn, poi The Perestroika Deception (L'Inganno della Perestroika). E' meglio che mi crediate quando vi dico che la talpa comunista in posizione più elevata nella CIA fu James Jesus Angleton. La talpa comunista in posizione più elevata nel governo in quel tempo fu Henry Kissinger. Oggi è William Jefferson Clinton.



    Kim Philby

    “La caccia di spie sovietiche entro la CIA iniziò dopo che Kim Philby fu forzato a rassegnare le dimissioni come Direttore dei Servizi per la Sicurezza Britannica nel 1951. James Jesus Angleton e Kim Philby lavorarono insieme strettamente e condivisero un ufficio a Londra durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1963 Kim Philby disertò l’USSR. Nel 1964 venne formata la Commissione HONETOL per esaminare la questione della talpa. Questa rimase in esistenza dal Novembre 1964 all’Aprile 1965 ed era composta da ANGLETON, Newton S. Miler e Bruce Solie dagli Uffici della Sicurezza della CIA, il capo dell'intelligence nazionale dell'FBI William C. Sullivan, il collegato del FBI e della CIA Sam Papich ed altri due. Circa sei membri del CI/SIG lavorarono su HONETOL, incluso Edward Petty. L‘autore David Wise riportò altri ufficiali della CIA assegnati all’HONETOL incluso Jean M. Evans, che lavorò con Reinhardt Gehlen, Albert P. Kergel, John D. Walker (ex Capo della Cancelleria in Israele) Charles Arnold e William F. Potocki (un ex subordinato di William K. Harvey). Gli agenti della Divisione del Blocco Sovietico della CIA Tennent Bagley e David Murphy erano gli obiettivi di questa caccia alla talpa.
    Entrambi sono stati riconosciuti innocenti dall' essere talpe.
    “Quando William Colby diventò Direttore della Contro-Intelligence il 10 Maggio 1973, fù il destinatario di una relazione preparata da Clare Edward Petty in cui si affermava che ANGLETON era la talpa del KGB nella CIA. La relazione di Clare Edward Petty ha suggerito che ANGLETON aveva studiato sotto, ed era stato troppo vicino a Kim Philby; aveva diffuso disinformazione quando suggerì che la scissione Sino/Sovietica venne escogitata; e aveva avuto fiducia in Anatoliy Golitsyn. Clare Edward Petty suggerì che ANGLETON scoraggiò la CIA: ”ANGLETON sostenne la teoria che il KGB fosse così totalmente superiore, e così onniscente, che qualsiasi cosa la CIA o uno qualsiasi degli altri servizi segreti alleati cercava di fare veniva negato fin dall'inizio. La parte operativa fu completamente frustrata per anni. ANGLETON avanzò il giudizio che le operazioni contro i Sovietici fossero destinate al fallimento...” Per William Colby, la relazione di Edward Petty era un prodotto dell ”ultra cospiratoria conversione di mente” che non amava affatto in ANGLETON”da “The Mole Hunt”.
    La verità è che Angleton fece tutto quanto sopra eccetto “confidare in Anatoliy Golitsyn”. James Jesus Angleton non ebbe mai fiducia in Golitsyn sebbene Angleton convinse Golitsyn che lo fece... Angleton fece ogni cosa in suo potere per screditare e ridimensionare Anatoliy Golitsyn. Principalmente a causa dell’opposizione di Angleton all' informazione di Golitsyn che venne ignorata dalla maggior parte degli ufficiali superiori del governo. Io so che questo è un fatto in quanto fui a conoscenza di molte delle analisi ufficiali riguardanti gli “Interrogatori di Golitsyn” e dei molti avvertimenti di Angleton che le rivelazioni di Golitsyn riguardo i piani a lungo raggio Sovietici per disarmare l’Ovest, erano disinformazione.

    Un altro disertore Russo ed ex-GRU il colonnello Stanislav Lunev recentemente ha confermato gli avvisi di Anatoliy Golitsyn. Lunev testimoniò che la Russia continuava a sviluppare piani di guerra elaborati contro gli Stati Uniti, incluso il sabotaggio domestico: l'assassinio di leader politici Americani e l’uso di armamenti chimici e nucleari.

    I Diari di Turner furono in realtà scritti dalla CIA prima del 1972. Essi non furono scritti da Pierce. Il concetto di resistenza priva di leader fu divulgata per consentire la facile distruzione di ogni resistenza al governo mondiale sovranazionale . Piccole unità sparse senza un concertato piano tattico e senza una solida struttura di comando affidabile verranno sconfitte in un periodo di tempo molto breve. Un tale movimento non potrebbe mai influenzare il necessario controllo politico per ristabilire l'ordine e re-istituire un governo di qualsiasi tipo, anche se riuscivano a vincere la guerra, un impresa impossibile usando una resistenza priva di leader.

    William Pierce, che dichiara d’aver scritto i Diari di Turner, è un provocatore agente di cambio Marxista che opera nella dialettica Hegeliana col proposito di creare un nemico razzista del nuovo ordine mondiale istituendo un movimento d' Identità Ariana razzista Cristiana che egli etichetterà come “Patriot” e “Milizia”, che verranno disprezzate dalla popolazione… dirigendo in tal modo il "volgo" verso il governo mondiale e lontano dal Patriottismo o dalla religione come soluzione ai loro problemi.

    Molti dei cosìddetti ledersdei Patrioti come c Frammassone/Illuminati, Tom Valentine Stelle Group/Illuminati, Lars Hansson Stelle Group/Illuminati e US Customs Service(Servizio Doganale Statunitense), Mark Koernke Agente di cambio (disinformazione), Kurt Saxon Illuminati, Dr. Peter Beter Illuminati, e molti altri sono in realtà agenti di cambio del socialismo degli Illuminati o la comunità dell’Intelligence come parte del Project Trojan Horse (Progetto Cavallo di Troia). Hegel sarebbe fiero nel vedere come i socialisti abbiano progettato e controllato entrambe i lati del conflitto al fine di controllare il risultato finale.

  8. #8



    La Terza Guerra Mondiale si stà combattendo ORA. La si stà combattendo con la "Guerra dell'Informazione" usando la guerra psicologica, tecniche di controllo mentale sofisticate, propaganda, disinformazione, intimidazione, paura e manipolazione. Questa è, difatti, una guerra generalmente tranquilla che viene combattuta per lo più con armi silenziose… Ma diventerà molto rumorosa e molto distruttiva. “Ordo Ab Chao” impone che il vecchio ordine sia distrutto completamente e a fondo prima che il “nuovo ordine” la Terza Onda, o Terza Via, possa essere stabilita.

    Un governo mondiale socialista è la fissata e dichiarata politica del governo degli Stati Uniti d’America. Gli Stati Uniti crearono le Nazioni Unite (ONU). Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti scrisse la politica nel documento conosciuto come Pubblicazione 7277. La Pubblicazione 7277 del Dipartimento di Stato delinea la fusione dei militari degli Stati Uniti con i militari delle nazioni del vecchio Patto di Varsavia e la Russia come Forza di Peace Keeping Mondiale sotto le Nazioni Unite (ONU), come fine ultimo della politica estera degli Stati Uniti d’America.

    “Ecco una ragione ottimistica per credere che l’unità prevarrà…Scommetto che nei prossimi cento anni, la nazionalità come noi la conosciamo sarà obsoleta; tutti gli stati riconosceranno una singola autorità globale. Una frase brevemente alla moda nella metà del ventesimo secolo -- ‘cittadini del mondo' -- avrà assunto un significato reale alla fine del ventunesimo secolo….” -- Il Deputato degli Stati Uniti Segretario di Stato Strobe Talbott, TIME magazine column, 20 Luglio 1992.
    “Il fine è creare un nuovo contratto sociale per una economia globale… Se c'è un nome per l'approccio delle politiche di Clinton, è questo : politiche di Una nazione…” -- Il Superiore Assistente del Presidente Sidney Blumenthal, School Kennedy, Harvard, 23 Aprile 1998.
    “Oggi dico che nessuna nazione del mondo ha bisogno di essere lasciata fuori dal sistema globale che stiamo costruendo… Coloro di voi che si sono laureati oggi vivranno vite globali…” Segretario di Stato Albright, Indirizzo di Principio, Harvard, 5 Giugno 1997.
    La Nato è una parte delle Nazioni Unite ed è stata creata sotto i suoi auspici in accordo alla Carta dell’ONU. Il Patto di Varsavia era una parte delle Nazioni Unite (ONU) e venne creato sotto i suoi auspici in accordo con la Carta dell'ONU. La Guerra Fredda fu una truffa che consentiva ad entrambe i governi di imporre grandi tasse che venivano usate per sviluppare le tecnologie ed esperimenti con tecniche e tecnologie che saranno combinate per controllare la popolazione del mondo. L’inclusione delle nazioni del vecchio Patto di Varsavia ed eventualmente la Russia come nuovo membro della NATO è la Fase II della fusione di forze delineate nella Pubblicazione del Dipartimento di Stato 7277. La NATO diventerà la forza di polizia per il Nuovo Ordine Mondiale.

    Il Presidente Kennedy presentò alle Nazioni Unite (ONU) il piano per disarmare le nazioni e i Popoli del mondo. Gli Stati Uniti piantarono i semi di una Unione Europea, alimentarono questa idea, ed hanno sostenuto la sua formazione. Quando Khrushchev, il capo dell’URRS, sbatté la sua scarpa sul suo tavolo nelle Nazioni Unite e urlò: “Vi seppelliremo… Non abbiamo bisogno di invadere gli Stati Uniti, vi distruggere dall'interno”, fu assolutamente corretto.

    La progressione di realizzazioni verso il completamento del piano per implementare un governo mondiale socialista totalitario è guidato e controllato dalla gerarchia degli Illuminati nei gruppi conosciuti come il Council of Foreign Relations, Trilateral Commission, il Bilderberg Group, la Round Table Group, la Royal Institute of Internazional Affairs, massimi Ufficiali del governo degli Stati Uniti, le classi superiori di tutte le nostre forze militari e molti altri, inclusi gli Illuminati nella burocrazia del governo e nell'industria che sono membri del Consiglio Supremo del 33° Grado dell'Antico ed Accettato Rito Scozzese della Framassoneria della Giurisdizione Sud e Nord, Il Consiglio Supremo del Rito di York della Framassoneria, Sionismo Internazionale, B’nai B’rith, la Grande Loggia di Francia, la Grande Loggia D’Inghilterra, l’Ordine della Golden Dawn, l’Ordo Templis Orientalis, i Rosa Croce, il Sovrano e Militare Ordine dei Cavalieri di Malta, i Cavalieri Templari, la Jason Society, il Vaticano, e molti altri troppo numerosi da elencare, vedasi la ”Scuola Misterica” ed altri links sulla nostra home page.

    Gli attacchi della propaganda diventano evidenti quando Persone come Mr. Leavitt e Mr. Harris vengono arrestate e falsamente accusate dagli assassini della Gestapo (World Trade Center – Waco - Ruby Ridge – Oklaoma City) dell' FBI per la pianificazione di un attacco all'Antrace. La stampa Marxista immediatamente montò una vischiosa campagna propagandistica di menzogne. Leavitt ed Harris erano accusati di essere membri bianchi di milizie supremaziste che erano seguaci dell' “Identità Cristiana” e che pianificarono di lanciare un attacco all’Antrace sulla Città di New York. Leavitt, un Ebreo, non poteva assolutamente essere un supremazista bianco. Harris certamente non lo è. Essi cercarono di produrre un vaccino che si sarebbe potuto usare per proteggere la popolazione generale da un simile attacco. Il fatto è che la cosìddetta “micidiale arma biologica all'Antrace” che sono stati accusati di avere, era il vaccino stesso che avevano sviluppato. Anche se questi fatti sono stati infine ammessi al pubblico, il "popolo di pecore" ricorderà solamente che la cattiva Milizia Cristiana di bianchi supremazisti estremisti di destra stava per liberare Antrace sopra la nazione. Il risultato finale è che a Harris venne ordinato dalla corte di chiudere il suo laboratorio casalingo mettendo così fine a qualsiasi speranza di un vaccino facilmente ottenibile da parte del pubblico.

    I politici sono controllati attraverso l’accumulazione di fascicoli dall'FBI, l’IRS, il BATF, CIA, il Mossad, M16, l'ADL, il KGB ed altre organizzazioni controllate dagli Illuminati. Coloro che non hanno incidenti nel loro passato che ne permettano il controllo attraverso ricatto, verranno messi in situazioni, da una o più delle suddette organizzazioni, che si tradurrà in uno o più incidenti che ne permetteranno il controllo per mezzo di ricatto [vedi da noi in Italia episodi come il caso Marrazzo e simili].

    Il bordello di Las Vegas gestito da Robert (Bob) Lazar fu trovato tempestato di videocamere e venne usato per la raccolta di informazioni con le quali ricattare i politici, personale militare e qualsiasi altra persona che si aveva la necessità di controllare da parte degli Illuminati. Chiunque non giochi secondo le regole degli Illuminati viene eliminato e rapidamente sparisce dalla politica.

    Ricorda che fù un Ministro della Giustizia sotto il massone di 33simo Grado Franklin Delano Roosvelt che con un tratto di penna creò il Federal Bureau of Investigation diretto dal massone di 33esimo Grado J. Edgar Hoover. Il Federal Bureau of Investigation, Internal Revenu Service, e l’Anti Defamation League del B’nai B’rith sono la Gestapo politica per gli Illuminati negli Stati Uniti d’America. Agenti dell’ADL frequentemente si spacciano come agenti dell’FBI e dell'IRS apparentemente con la piena conoscenza e permesso della Federal Bureau of Investigation e Internal Revenue Service.

    La Costituzione degli Stati Uniti d'America non non prevede una “polizia nazionale” o “Gestapo” né concede alcuna autorità a qualcuno o a un ente di governo per creare una qualche organizzazione. Il Federal Bureau of Investigation non è un'agenzia del Governo degli Stati Uniti. Non venne creato dal Congresso. L’FBI venne creata dal Procuratore Generale degli Stati Uniti come ufficio investigativo del Dipartimento di Giustizia per propositi d’indagini interne. L’FBI non ha legale autorità o giurisdizione sui Cittadini dello Stato o tra i diversi stati dell’unione.

    L’Internal Revenue Service è una invenzione che è stata creata da un commissario incaricato dell'Internal Revenue per implementare la graduale imposta sul reddito come uno degli assi del Manifesto Comunista di Marx e Hengel. L’Internal Revenue Service non è catalogato nella Struttura Organizzativa del Dipartimento del Tesoro nel Codice degli Stati Uniti come richiesto dalla Legge perché l’IRS non è un’agenzia del Dipartimento del Tesoro o del Governo degli Stati Uniti.

    La Costituzione degli Stati Uniti d’America non dà al Congresso l’autorità o il potere di delegare i suoi poteri di legiferare ad alcuno o a qualsiasi agenzia di governo. Nessuno ha il potere di creare leggi o agenzie di governo. Questa responsabilità rimane solamente ed unicamente al Congresso. Il Congresso non ha creato il Federal Bureau of Investigation, il Bureau of Internal Revenue o Internal Revenue Service, o l'Agenzia dell’Alcool e Tabacco, Armi da Fuoco ed Esplosivi o i Servizi Segreti.

    L’Internal Revenue Service (IRS) e il Bureau of Alcool e Firearms (BATF - l'Agenzia dell’Alcool e Tabacco, Armi da Fuoco ed Esplosivi) derivano la loro unica autorità e giurisdizione dal Corporate Tax Act, diventato poi Public Employees Salary Tax Act, trattati tra la corporazione Stati Uniti, la Corona d'Inghilterra, le nazioni del Commonwealth britannico nell’Oceano dei Caraibi, la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale. L’IRS e il BATF sono in realtà un unica organizzazione. Queste agenzie sono gli agenti non registrati di poteri esteri e non hanno potere o autorità sulle tasse dei Cittadini dei diversi Stati dell’Unione.

    L’IRS, il BATF e i Servizi Segreti non sono agenzie del Dipartimento del Tesoro del governo degli Stati Uniti e non sono classificate come richiesto dalla Legge nel Codice degli Stati Uniti sotto l' ”Organizzazione del Dipartimento del Tesoro" o qualsiasi altro dipartimento del governo degli Stati Uniti.



    Federal Building, New Carrollton, Maryland

    Queste organizzazioni fuori legge non sono state create dal Congresso. L’IRS, il BATF e i Servizi Segreti non hanno alcuna autorità legale o di giurisdizione sui Cittadini dello Stato o nei diversi Stati dell’unione. La terribile verità è che ogni Cittadino che risiede nei limiti territoriali di qualsiasi stato dell'Unione che compila e paga la fasulla così detta income tax (imposta sul reddito), contribuisce volontariamente all’eliminazione della Classe Media (opposizione al socialismo) e alla definitiva distruzione degli Stati Uniti d’America. In aggiunta potrebbe disturbarvi sapere che il nuovo quartier generale stile sovietico dell'IRS nel Federal Building in New Carrollton, Maryland è, difatti, un Tempio degli Illuminati.






    Nuovo Complesso del Quartier Generale I.R.S. in dettaglio, edificato con i soldi delle tasse dei cittadini degli Stati Uniti!

    P.S.
    Traduco per chi non conoscesse l'inglese il riquadro sopra a destra.
    Su una delle colonne vi è una placca che riguarda la Carta dei Diritti (the Bill of Rights):

    La Carta dei Diritti non venne stabilita dalla Natura o da Dio, è molto umana, molto fragile.


    Di fronte all'edificio troviamo le colonne gemelle della Massoneria, Jachin e Boaz, con 13 fasce ognuna alternate di bianco e nero, come la pavimentazione della Loggia. Tra queste due colonne vi è una piramide nera con la pietra capitale bianca sulla cima.
    Incisa vi è la Costituzione - meno la Carta dei Diritti.

    Il risultato finale di tutto questo sarà la distruzione della sovranità e della Costituzione degli Stati Uniti d’America che risulterà nella formazione di un governo mondiale socialista totalitario. Tutti quelli dentro o fuori del governo che supportano la linea di un governo mondiale sono coscientemente e volontariamente impegnati in Alto Tradimento.

    Nonostante quello che si è stati indotti a credere il Senatore Joseph McCarthy fu assolutamente corretto ed infatti, la recente apertura dei files del KGB provò che lui conosceva l’esatto numero degli agenti comunisti che aveva infiltrato il nostro governo. Le rivelazioni della storia, le registrazioni del KGB, e il recente rilascio dei cablogrammi decifrati dell'NSA da e verso Mosca dal Venona Progect hanno vendicato il Senatore Joseph McCarthy. Le sue investigazioni che utilizzavano il “colpevole per associazione” con i comunisti noti, erano legittime proprio perchè come si dice"ogni simile davvero ama il suo simile". Egli venne distrutto dai controllati media d'informazione e Hollywood marxisti. L'appellativo “Maccartista” dato a chiunque osasse esporsi ai comunisti ed il loro obbiettivo di distruzione finale degli Stati Uniti d’America, assicurò l'accresciuta infiltrazione e la rapida presa del nostro governo ad opera di Marxisti, comunisti, e “compagni di viaggio“ negli anni successivi.




    L'Y2K (Millennium bug) è sicuramente un problema tecnico. La maggior parte dei computer sono già stati prontamente preparati e non falliranno quando l’anno 2000 giungerà sul nostro calendario. Alcuni guasti saranno inevitabili, ma questo non sarà il problema, i veggenti catastrofisti lavorano per farlo risultare tale. I problemi tecnici possono essere e verranno risolti. Tutt'al più la popolazione potrebbe venire disturbata per alcuni giorni o forse qualche settimana. Ogni persona responsabile che è sempre preparata per le emergenze sopravviverà con poco o nessun disagio.

    Il panico che verrà promulgato dagli agenti di cambio Illuminati socialisti saranno il gran problema che fronteggeremo. Se essi avranno successo nel causare un completo Y2K (Millennium bug) panico gonfiato, compresa una corsa alle banche per i contanti, verranno proclamate leggi marziali e vedrete truppe in ogni angolo delle strade. Il panico potenziale è il problema, non l'Y2K. Una corsa alle banche causerà un completo collasso dell’economia, rivolte, arresto dei trasporti, mancanza d’ogni cosa incluso cibo, e l’opportunità di sospendere la Costituzione e l’implemento di un Nuovo Ordine Mondiale con la forza militare. In altre parole l'Y2K, un problema tecnico che si potrà e sarà risolto, non è il pericolo. Il pericolo è l’ignoranza, e la stupidità del volgo.

    Coloro che credono nel Libro dell'Apocalisse, nella versione della Santa Bibbia di Re Giacomo (King James Version) e ad altre Persone religiose e/o superstiziose, saranno intenzionalmente condotte nella “febbre del millennio” così che non faranno opposizione al Nuovo Ordine Mondiale mentre aspettano con calma i lavori di ciò che credono sia la mano di Dio.
    Dopo tutto, chi può opporsi al compiersi dell’ispirata Rivelazione profetica di Dio?
    Apparentemente queste persone nemmeno hanno letto o capito gli insegnamenti della Bibbia che dichiarano di seguire. La Bibbia dice, parafrasando, ma accuratamente, che quando pensi stia arrivando, non vi sarà. La Bibbia afferma che (il tempo) arriverà come un ladro nella notte …anche gli eletti potrebbero essere ingannati.
    Perché pensate che il loro piano richieda che un leader carismatico mondiale venga presentato al mondo come il Messia?

    C’è di più… molto di più…come realizzerete da voi stessi durante i mesi e anni a venire. Cercate e unitevi alla legale Milizia o formatene una nella vostra area. Se desiderate rimanere Liberi dovrete combattere per la libertà…non perché vogliamo combattere, o volete combattere, ma perché i traditori non ci daranno scelte in questa materia. Ci sarà o una rivoluzione (l’alternativa Marxista) oppure ci sarà un serio tentativo di restaurare un governo Costituzionale Repubblicano sotto la Legge (l’alternativa Patriottica). In ogni caso CI SARA’ GUERRA tra i Cittadini degli Stati Uniti d’America e i servi Marxisti della sovversiva corporazione del Nuovo Ordine Mondiale degli Stati Uniti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •