Risultati da 1 a 6 di 6

Punto di vista di un "ex-massone"

Ecco, qua sotto vi mando il link di un video-intervista di un ex-massone, che parla degli illuminati e del signoraggio bancario più altre cose interessanti
    riguardo a Beppe Grillo. (Non so se l'ex-massone dica proprio la verità e non so se il suo libro sugli illuminati sia anch'esso vero)

parte 1> http://www.youtube.com/watch?v=DDH9N_2N8pQ
    parte 2> http://www.youtube.com/watch?v=cG4605y9I94

Ciao grazie del link, conosco Leo Zagami (non personalmente), conosco anche il video in questione. Diciamo che bisogna prenderlo con le pinze. Si ricavano anche delle info utili da Leo però però, uno che dice di essere stato uno degli "illuminati" fuoriuscito e che afferma di aver scoperto Dio attraverso l'Islam.. chi conosce le materie in questione sà che non è possibile e che è un abile depistatore. Però questo giustamente va argomentato.
    Grazie comunque

In effetti è improbabile che un ex-massone si confessi e vada a dire pubblicamente "vedrai che scherzo ti combina adesso Leo Zagami" nel video della 2° parte dell'intervista.

E' possibile (mia ipotesi) che anche il suo libro sugli illuminati non la racconti giusta e possa essere fuorviante.
    E' possibile (sempre una mia ipotesi) che grazie a quel libro lo scherzo forse lo abbia magari già fatto...

Lui è attivo in America, è conosciuto nel mondo del truth movement e ovviamente ogni infiltrato di questo movimento deve dare delle info per accaparrarsi la fiducia delle persone e il rilievo mediatico tale da poter essere in grado di orientare la gente. Un illuminato non può dire di essere uscito dal mondo esoterico e abbracciare come risposta l'Islam... spiegherò il perchè in appositi articoli.

io sinceramente questa cosa di leo zagami ex massone non riesco proprio a crederla per alcuni semplici motivi,non credo possibile che un massone di alto rango,dal grado 32 in poi possa lasciare la massoneria e raccontare i suoi segreti senza che venga ucciso dopo 2 giorni,un esempio lampante di come funziona una setta nei confronti di gente esterna che si infiltra è eyes wide shut,mi sembra molto più verosimile quello come atteggiamento,io credo che zagami sia un massone tutt'oggi e che faccia semplicemente propaganda massonica e molta disinformazione ad uso e consumo di tutti quelli che lo seguono creando nelle loro teste solo confusione ed allontanandoli dalla verità.
    se fosse una gola profonda sarebbe così difficile farlo fuori?e poi alla fin fine quali segreti ha raccontato sulla massoneria? nessuno tutto quello che dice lui lo hanno già detto centinaia di altre persone....pensateci bene è solo propaganda massonica!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)