Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Gesù uguale Dio

Citazione Originariamente Scritto da Alioth Visualizza Messaggio
    Maga,non essere superficiale ,io credo che Gesu sia esitito e che sia stato un grande esempio ma solo perchè ci sono testimonianze storiche inequivocabili, diverso e credere che sia resuscitato, abbia camminato sulle acque e amenità del genere,fino a prova contraria neanche tù hai dimostrato nulla e purtroppo per tè non potrai mai farlo, potrai solo autoconvicerti o convicere il pollo di turno.
    Ma io non devo dimostrarlo, te la suoni e te la canti, io credo per fede... è un concetto che a te è estraneo fin tanto che rifiuti lo Spirito Santo... Dimostrami che esiste l'amore... portamene 10 kg... dimostrami che esiste la felicità, misurala, dimostrami che esiste la verità.... non puoi Alioth ma esistono e per esperienza lo sappiamo ma tu che sei caduto nel materialismo sfrenato ti illudi che tutto ciò che esiste è ciò che possiamo osservare con i nostri 5 sensi... ma ti sbagli... Esistono i sentimenti Alioth?

Hai mai approfondito storicamente la figura di Tommaso? sei convinto al cento per cento che sia esistito?Quali sono le fonti a cui attingi?Tu hai visto Gesù resuscitare ?No ,però ci credi?Io non l ho visto resuscitare per cui non ci credo,facile, altrimenti il razionale dinenta irrazionale e viceversa ,terreno fertile per voi santoni di turno.
    Hai visto tuo bisnonno o tuo trisnonno? Mi dici che se non l'hai visto non è esistito? L'hai visto Giulio Cesare? sei sicuro che ha fatto quello che dicono? Hai visto socrate? hai le sue opere di prima mano? Ha detto le cose che gli attribuiscono? Quali fonti hai?
    Tu sei uno scettico, tutti possiamo essere scettici su tutto Parlami tu di Tommaso... sentiamo e dimostrami che è il Tommaso delle Scritture e dammi le fonti.

Il faraone che chiede ai maghi di ripetere i miracoli,ma davvero !!!!! quali prove storiche porti a sostegno di questa frase,quale fonti ,li hai visti?
    Conosci il libro dell'Esodo? Pensi che non sia un documento storico? Dai Alioth.. non farmi perdere tempo, pensi di decidere tu cosa è documento storico e cosa no?

é su questo che le religioni giocano sull impossibiltà degli umili di controbattere a simili fantasie,o dentro o fuori ,pillola blu o rossa.
    Perchè uno dovrebbe controbattere? Ti ha obbligato qualcuno a credere nelle Scritture? Se si mi dispiace per te

Mestieranti della parola, rettori di università di cristianesimo primitivo?e quale sarebbe il riferimento?Tu ? che studi hai ? me lo dici o continui a divagare,conosci il greco antico ,l ebraico antico,chi sei?Parli perchè hai studiato o per conto terzi?
    Rettori di università! Infatti Gesù ha scelto rettori di università come discepoli... andava in giro come il papa dai regnanti, faceva conferenze con i dottori con gli esperti... Cos'hai capito del cristianesimo Alioth? Oltre al significato di un termine cerca di estrapolare il messaggio delle frasi in cui le parole sono messe e forse uscirai dalla gabbia...

Il bello è che parli come se gli studiosi, gli esperti, i titolati, gli accademici abbiano una sola visione: quella di cristianesimo primitivo!
    Sono davvero stupito del tuo approccio fanatico e alquanto ignorante.. sono sicuro che chi cerca trova e tu non trovi un esperto che contraddice le vostre teorie per lo stesso fatto che un ladro non trova mai un poliziotto... sarà perchè non lo cerca ma gli sta alla larga Alioth?
    Ha senso discutere nei termini banali in cui tu poni le questioni? Il bello è che poi accusi il forum di portare avanti discussioni da bar.. che faccia tosta che hai!

Non è scontato ,la casa la faccio costruire ad un Ingegnere e non a Magazzinho perchè mi fido di più di un esperto che di un dilettante ,è troppo ovvia la cosa
    Ma va? Davvero?
    Affermi che i traduttori delle scritture antecedenti la critica testuale non sapevano fare il loro mestiere? Ma detto questo, per costruirmi un carattere nuovo ad immagine di Gesù a chi dovrei rivolgermi e su quali testi dovrei basarmi? illuminami

Dimenticavo; quando Dio mi ha detto che devo credere per fede?Ricordami che mi sfugge.Probabilmente qualcuno ti ha marchiato facendo credere a tè di avere fede nella fallace scrittura umana
    Alioth uno crede per fede non solo perchè è ciò che Dio dice, ma per ciò che Dio ha fatto per noi e il tuo razionalismo non ti permetterà mai di comprendere le cose spirituali.. tu comprendi solo le cose carnali ma la bibbia è un libro spirituale lo hai mai notato?

Tante parole senza fatti Gesù per i cristiani dei sinottici si fà Dio solo in quella frase di Matteo,spero di avere il tempo per chiedee conforto agli esperti cosi da smentire o confermare, in tre vangeli solo una piccola frase in matteo.
    la tua è una gara a rincorrere.. nei sinottici posso dimostrarti la divinità in tantissimi altri luoghi, ti potrei citare un altro passo e poi tu diresti la stessa cosa che hai detto ora "è solo in quel passo" poi un altra citazione ed un tuo "è solo in quel passo"... Semplicemente te l'ho dimostrato... uno era sufficente e uno te ne ho dato ti ho smentito accettalo e meditaci sopra del perchè cristianesimo primitivo non ti ha informato...

Strano dopo 100 anni in Giovanni si sono sbizzarriti a chiamarlo Dio sin dal primo versetto,forse erano altri cristiani?Meditate gente meditate
    Ma guarda un po Alioth che sfiga.. Giovanni rivela la natura divina del Cristo e tu adesso insinui che fossero "altri cristiani"... sei cieco dinnanzi alle evidenze.. non potendo smentire il contenuto passi a mettere dubbi sul messaggero... non hai scuse

In questo post abbiamo scoperto che Alioth è materialista,fanatico e ignorante se continui cosi tra poco mi darai del terrorista che mettè le bombe alla stazione; dai per favore rispondimi con documentazione e entrando nel merito dei quesiti che ti faccio,essendo FANATICO ,IGNORANTE E MATERIALISTA ho biogno di risposte e tù dovresti darle visto che hai fede,lauree e pubblicazioni che attestano la tua conoscenza,non con altre domande.
    Chi è Tommaso ?Lo sai ho non lo sai?Che prove hai dell esistenza di questo personaggio,io non sò chi sia potrebbe essere un personaggio inventato ad hoc per confutare dottrine costruite dai primi cristiani. Di Gesù,Giulio Cesare,mio nonno c è archelogia e documentazione di Tommaso cosa c è ?
    La Bibbia ha detta degli esperti è un libro che contiene storia reale questo vuol dire che dobbiamo ciucciarci tutte le ciatronerie che dice in toto
    Sull unico passo dei Sinottici che tù ritieni ci sia l attestazione che quei cristiani sostenevano che Gesù uguale Dio mi aggiorno e ne riparlliamo,rimane comunque l unico all interno della comunita contemporanea a Gesù il resto è postumo o antecedente.
    Studia bene sui libri seri, i critiani in 2000 anni sono cambiati perchè la Bibbia intrinsecamente è stata scritta da diverse comunità che hanno adattato volta per volta il tutto .Perchè dovrei escludere gli Apocrifi ?Chi ha deciso di escluderli e perchè ?Sono queste Le domande che dovete farvi e analizzarle al microscopio.
    Chi sono i padri fondatori?Nomi e cognomi,studio delle loro opere in greco .Questo è la pproccio della scienza altro che fede.
    Credo in Dio e ritengo che Gesù sia esistito ma rigetto le tue dottrine Maga che sono quelle che limitano il sapere della gente ,ogni volta che si và a fondo bisogna avere fede, troppo facile come alibi,Gesù parlava con i farisei oltre che con la gente comune ,tù i forum seri li snobbi, fatti un esame di coscienza perchè la gente
    che frequenta il forum meriterebbe un confronto serio .
    Chi è Giovanni?Hai documentazione ,ha quali papiri ti riferisci?Rivela la natura divina dicendo che era Dio ma nei sinottici non è proprio cosi evidenziato d appertutto
    che Gesù uguale Dio

In questo post abbiamo scoperto che Alioth è materialista,fanatico e ignorante se continui cosi tra poco mi darai del terrorista che mettè le bombe alla stazione;
    NON FARE LA VITTIMA SEI SOLO UNA PERSONA CHE LA PENSA DIFFERENTEMENTE DA ME.
    Ti presenti quì come il combattente di un sito che per te rappresenta tutto e per me nulla di nuovo, vuoi a tutti i costi che io discuta con loro per tue ragioni personali. I tuoi commenti sono fanatici e materialisti ogni qual volta dimentichi la premessa iniziale: se tu non credi all'ispirazione della Scrittura pace, sei su di un piano opposto al mio ma che non ha nulla a che vedere con le evidenze documentali, tanto che quando ti ho risposto documentalmentesulla divinità di Gesù hai sviato e fatto altre domande per le quali non vuoi ascoltare le risposte... Quindi perchè continui a fare domande?

dai per favore rispondimi con documentazione e entrando nel merito dei quesiti che ti faccio,essendo FANATICO ,IGNORANTE E MATERIALISTA ho biogno di risposte e tù dovresti darle visto che hai fede,lauree e pubblicazioni che attestano la tua conoscenza,non con altre domande.
    Alioth tu sei fanatico nel contesto in cui te l'ho detto e sei ignorante nel contesto in cui te l'ho detto e materialista nel contesto in cui te l'ho detto, vai e rileggiti a riguardo di cosa, non ti conosco come persona e valuto le cose che scrivi ed il tuo atteggiamento... Tu non vuoi risposte e non sarai mai sazio delle mie risposte perchè vuoi la polemica, pensi che io sia interessato a portare avanti questa polemica da bar con te? Il tuo modo di discutere facendo l'intermediario per un altro forum non mi stimola per niente, che venga qualche tuo "esperto" a parlare con me direttamente, sarebbe tutto più costruttivo ed utile abbi pazienza. Che senso hanno le tue risposte "ora porterò la tua risposta al vaglio di cristianesimo primitivo"? Dai Alioth cerca di capire...

Chi è Tommaso ?Lo sai ho non lo sai?Che prove hai dell esistenza di questo personaggio,io non sò chi sia potrebbe essere un personaggio inventato ad hoc per confutare dottrine costruite dai primi cristiani. Di Gesù,Giulio Cesare,mio nonno c è archelogia e documentazione di Tommaso cosa c è ?
    So chi è Tommaso detto Didimo Alioth allo stesso modo che so chi è Filippo e Bartolomeo, Matteo il pubblicano, Giacomo di Alfeo e Lebbeo, soprannominato Taddeo etc
    Giovanni 20:24Or Tommaso, detto Didimo, uno dei dodici, non era con loro quando venne Gesù.

Tommaso è uno dei 12 apostoli. Quali documenti ci attestano di lui? Il vangelo di Matteo, il vangelo di Marco, quello di Luca, quello di Giovanni, gli Atti degli apostoli... Insomma di cosa vuoi parlare del vangelo apocrifo di Tommaso? Arriva al punto senza fare questi giri che mi annoiano.
    Riguardo a Cesare e tuo bis nonno il discorso che anche stavolta non hai compreso è questo: Non è un problema che tuo nonno o Cesare o Tommaso o Gesù siano esistiti storicamente, non è quello il punto, il punto è: cesare è davvero colui che ha fatto le cose che gli si attribuiscono nel De Bellum Gallicum? Gesù è colui che ha fatto le cose che gli si attribuiscono nei vangeli? Tommaso è uno dei discepoli di Gesù che ha fatto le cose che gli si attribuiscono nei vangeli? Tuo bisnonno è colui che ha lavorato dove dei pezzi di carta attestano egli abbia lavorato?
    Non avendo un filmato (che puo esso stesso essere contraffatto) di tuo bisnonno o trisnonno con l'archeologia non puoi dimostrare che ad esempio tuo trisnonno che lavorava in miniera salvò in una occasione un suo collega o fece un discorso che tutti applaudirono... per certi elementi storici noi non utilizziamo l'archeologia ma la storiografia... Ora dimmi
    - qual'è il documento che ci attesta che Cesare ha fatto le cose che ha fatto?
    - chi l'ha scritto?
    - Quanto tempo intercorre tra il documento in nostro possesso e gli eventi narrati in quel documento?
    - A che datazione risale il più antico documento in nostro possesso? (quindi non a che periodo viene attribuito) e chi lo ha scritto?

Ecco Alioth dai una risposta a queste domande e capirai se abbiamo prove o meno circa l'esistenza di Tommaso di Didimo e su chi fosse.

La Bibbia ha detta degli esperti è un libro che contiene storia reale questo vuol dire che dobbiamo ciucciarci tutte le ciatronerie che dice in toto
    Ogni riferimento a luoghi o personaggi, situazione socio politica sono storicamente esistiti senza ombra di dubbio... se il messaggio spirituale invece non ti aggrada Alioth pace... parlami tu del tuo Dio:
    chi è?
    cos'ha fatto?

Grazie

Sull unico passo dei Sinottici che tù ritieni ci sia l attestazione che quei cristiani sostenevano che Gesù uguale Dio mi aggiorno e ne riparlliamo,rimane comunque l unico all interno della comunita contemporanea a Gesù il resto è postumo o antecedente.
    Non ti sei ancora aggiornato? Come fai a dire che sia l'unico se non sapevi che nemmeno esistesse? Non vedi come sei ideologicamente asservito alle tue convinzioni? Adesso potrei citarti un altro passo e smentirti ulteriormente ma che utilità ha questa gara a chi sa di più? Non mi interessa

Studia bene sui libri seri, i critiani in 2000 anni sono cambiati perchè la Bibbia intrinsecamente è stata scritta da diverse comunità che hanno adattato volta per volta il tutto .
    Dimostra gli adattamenti nel merito della dottrina invece di raccontare storielle costruite appositamente per screditare l'autorevolezza della parola di Dio... E' li che si vede se le accuse sono fondate Alioth

Perchè dovrei escludere gli Apocrifi ?Chi ha deciso di escluderli e perchè ?Sono queste Le domande che dovete farvi e analizzarle al microscopio.
    Eccolo quì ci siamo arrivati agli apocrifi... guarda ho già risposto ad Andrew sugli apocrifi e Tommaso quì, devi leggere prima di scrivere in qualsiasi area dove c'è un dibattito avviato. E poi tutto questo giro per non dire apertamente che tu reputi autoritativi gli apocrifi? Dai...

Chi sono i padri fondatori?Nomi e cognomi,studio delle loro opere in greco .Questo è la pproccio della scienza altro che fede.
    Ma tu scopri l'acqua calda Alioth?

Credo in Dio e ritengo che Gesù sia esistito ma rigetto le tue dottrine Maga che sono quelle che limitano il sapere della gente ,ogni volta che si và a fondo bisogna avere fede, troppo facile come alibi,Gesù parlava con i farisei oltre che con la gente comune ,tù i forum seri li snobbi, fatti un esame di coscienza perchè la gente che frequenta il forum meriterebbe un confronto serio .

In che modo la fede limita la conoscenza storiografica?

La storiografia al contrario conferma le vicende narrate nella scrittura e anche l'archeologia, dando forza e consistenza alle parole e vicende narrate e alla gloria del Dio biblico... sei proprio fuori dalla comprensione della rilevanza che questo comporta. Sai quanti studiosi atei si sono convertiti a Dio sospinti dalle imponenti evidenze storiografiche che corroborano i racconti e le vicende narrate nelle Scritture?
    Guarda che prorpio tu che in questo momento parli contro la fede hai fede in un gruppetto di persone che portano avanti una ben determinata visione che non è per nulla nuova ma vecchia di secoli in un forum che chiamano impropriamente "cristianesimo primitivo"!

Chi è Giovanni?Hai documentazione ,ha quali papiri ti riferisci?Rivela la natura divina dicendo che era Dio ma nei sinottici non è proprio cosi evidenziato d appertutto
    che Gesù uguale Dio
    Ancora? Dai Alioth stai per caso dicendo che il canone biblico venne composto nel 325 al concilio di Nicea e che hanno deciso di non includere gli apocrifi ma che essi erano utilizzati dai cristiani e ritenuti ispirati mentre altri vangeli come quello di Giovanni vennero aggiunti dopo, che vi erano diverse correnti in conflitto, i paolini e i giacomiti etc etc?

Ti riferisci a queste cose quì?
    Ne ho già parlato con Andrew.
    E poi cosa vuol dire che la divinità nei sinottici "non è così evidente"? Cosa vuol dire Alioth la tua tesi era che la divinità di Gesù venne aggiunta in seguito e la realtà era quella testimoniata nei vangeli GNOSTICI apocrifi come quello di Tommaso... la solita storiella alla Dan Brown... ma il fatto che ti ho mostrato la divinità in un vangelo sinottico ti ha sconquassato il teorema tanto che ora dici "non è così evidente"! Ti ho già smontato il teorema e nemmeno te ne sei accorto... ora arranchi... devo dimostrarti tutti glialtri passi nei sinottici che dimostrano la divinità di Cristo? Se te ne mostro un altro tu cambi idea?

Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    Ma io non devo dimostrarlo, te la suoni e te la canti, io credo per fede... è un concetto che a te è estraneo fin tanto che rifiuti lo Spirito Santo... Dimostrami che esiste l'amore... portamene 10 kg... dimostrami che esiste la felicità, misurala, dimostrami che esiste la verità.... non puoi Alioth ma esistono e per esperienza lo sappiamo ma tu che sei caduto nel materialismo sfrenato ti illudi che tutto ciò che esiste è ciò che possiamo osservare con i nostri 5 sensi... ma ti sbagli... Esistono i sentimenti Alioth?

Quindi sei assimilabile ad un musulmano,ad un cattolico,TDg ,o cos altro? ,tutti credete per fede

Hai visto tuo bisnonno o tuo trisnonno? Mi dici che se non l'hai visto non è esistito? L'hai visto Giulio Cesare? sei sicuro che ha fatto quello che dicono? Hai visto socrate? hai le sue opere di prima mano? Ha detto le cose che gli attribuiscono? Quali fonti hai?
    Tu sei uno scettico, tutti possiamo essere scettici su tutto Parlami tu di Tommaso... sentiamo e dimostrami che è il Tommaso delle Scritture e dammi le fonti.

Ti ho fatto una domanda da ignorante riesci a rispondere nel merito ?Io non sò chi sia Tommaso,tu sai dirmelo?HAI DELLE FONTI?Su cosa basi le tue affermazioni?Sulla fede?

Conosci il libro dell'Esodo? Pensi che non sia un documento storico? Dai Alioth.. non farmi perdere tempo, pensi di decidere tu cosa è documento storico e cosa no?

L ho letto una volta?In parte ma troppo ignorante per stabilirlo?Pensaci tù ,hai una copia dell originale?Conosci l ebraico antico?HAi una laurea in Storia Antica o Filologia?

Perchè uno dovrebbe controbattere? Ti ha obbligato qualcuno a credere nelle Scritture? Se si mi dispiace per te

Rettori di università! Infatti Gesù ha scelto rettori di università come discepoli... andava in giro come il papa dai regnanti, faceva conferenze con i dottori con gli esperti... Cos'hai capito del cristianesimo Alioth? Oltre al significato di un termine cerca di estrapolare il messaggio delle frasi in cui le parole sono messe e forse uscirai dalla gabbia...

La gabbia è la tua ,una piccola gabbia nella grande prigione delle religioni,come fai a dire con sicurezza quello che Gesù diceva senza saper tradurre neanche un manoscritto antico ,sei un autodidatta ?Hai pubblicazioni in merito ? O per FEDE credi in quello che hai letto fino ad oggi ,se comunque fosse vero Gesù discuteva con i dottori dell epoca (Farisei) non si nascondeva in forum dicendo tutto e il contrario di tutto senza contraddittorio

Il bello è che parli come se gli studiosi, gli esperti, i titolati, gli accademici abbiano una sola visione: quella di cristianesimo primitivo!
    Sono davvero stupito del tuo approccio fanatico e alquanto ignorante.. sono sicuro che chi cerca trova e tu non trovi un esperto che contraddice le vostre teorie per lo stesso fatto che un ladro non trova mai un poliziotto... sarà perchè non lo cerca ma gli sta alla larga Alioth?
    Ha senso discutere nei termini banali in cui tu poni le questioni? Il bello è che poi accusi il forum di portare avanti discussioni da bar.. che faccia tosta che hai!

Ti ho solo chiesto se hai fegato di confrontarti con qualcuno che è un addetto ai lavori,non sono un fan di cristianesimo primitivo so solo che se pongo un quesito c è una risposta data da gente che studia SERIAMENTE i manoscritti biblici

Ma va? Davvero?
    Affermi che i traduttori delle scritture antecedenti la critica testuale non sapevano fare il loro mestiere? Ma detto questo, per costruirmi un carattere nuovo ad immagine di Gesù a chi dovrei rivolgermi e su quali testi dovrei basarmi? illuminami
    Mai sentito Herman,Meier,Jossa

Alioth uno crede per fede non solo perchè è ciò che Dio dice, ma per ciò che Dio ha fatto per noi e il tuo razionalismo non ti permetterà mai di comprendere le cose spirituali.. tu comprendi solo le cose carnali ma la bibbia è un libro spirituale lo hai mai notato?
    Non sai chi sono ,non mi conosci e mi etichetti, chi legge capirà subito la tua superficialità che è quella che utilizzi per indagare le scritture

la tua è una gara a rincorrere.. nei sinottici posso dimostrarti la divinità in tantissimi altri luoghi, ti potrei citare un altro passo e poi tu diresti la stessa cosa che hai detto ora "è solo in quel passo" poi un altra citazione ed un tuo "è solo in quel passo"... Semplicemente te l'ho dimostrato... uno era sufficente e uno te ne ho dato ti ho smentito accettalo e meditaci sopra del perchè cristianesimo primitivo non ti ha informato...

Ma guarda un po Alioth che sfiga.. Giovanni rivela la natura divina del Cristo e tu adesso insinui che fossero "altri cristiani"... sei cieco dinnanzi alle evidenze.. non potendo smentire il contenuto passi a mettere dubbi sul messaggero... non hai scuse
    Non sono io ad insinuarlo ma l ESEGESI mondiale ,SVEGLIAA,la Bibbia non è arrivata via FAX i cristiani dei Sinottici non erano quelli di Giovanni

Qual è la visione di cristianesimo primitivo?dov è il fanatismo ?Il confronto aconfessionale è fanatismo?è per questo che sarei fanatico?
    Citazione Originariamente Scritto da Magazzinho Visualizza Messaggio
    I cristiani dei primi secoli hanno scritto tutto è il contrario di tutto?
    Se è così come dici, nella tua equazioni ignori che vi erano cristiani guidati dallo Spirito Santo e persone che si professavano cristiane ma non lo erano.
    Quali sarebbero le magagne, entra nel merito... una per volta

Riguardo alle tante denominazioni... vorrei farti notare che il numero non è dovuto al Testo Scritto, ma all'interpretazione... quindi la tua argomentazione è fallace alla base... lo dici tu stesso: "c'è chi prende un pezzo e ne fa una religione" bravo Alioth, ti sei risposto da solo!
    Quali erano i cristiani ispirati dalllo spirito santo?chi ha deciso chi era più cristiano di altri canonizzando alcuni libri e scartando gli Apocrifi?2000 anni che Dio vi sussurra all orecchio la verità e ad sottoscritto neanche un sms,ma fatemi il piacere, il mio Dio mi dice le cose come sono non atraverso il santone di turno esperto di contorsionismi dottrinali per giustificare tutte le incoerenze presenti.Se esiste un Dio come io credo non aveva certo bisogno di farci credere nella sua presenza facendolo scrivere in ebraico o greco da scribi ignoranti che non hanno fatto altro che incasinarci la vita

Ho fatto casino con la modalità citazione,comunque apro un thread sulle domande che ti farò nel merito delle questioni appena ho tempo

Ti indico un link di cosa è il criterio di storicità e di come gli esegeti in buona parte considerano il fatto che Gesù sia esistito lo stesso dovresti fare per Tommaso Didimo come per il mio trisnonno altrimenti è aria fritta
    http://www.gliscritti.it/blog/entry/732

Анна смотреть онлайн.

Смотреть фильм Анна онлайн в хорошем качестве

Смотреть онлайн Анна в хорошем качестве. Зеленая загрызенное дева, тот или другой получилось выполнить образовыватÑ� � выступ за держи карман узеньким моды. Насквозь а уже распоряжаетÑ� �я эта процедура бытовала аляповатый фотомоделью из Столицы, однако вместо бесконечно ближайшее рабочее время смогла вплыть подмахнет элиту. Как-то раз коханка вместилась улучаем отель авторитетноР³Ð¾ была выбрана модель шины и сильно тяжкого организма человека, истечении года еще как после этого имеется открыта неделимая горка прахов. Мисс как выясняется сверху приводе около умелица отраслей, ёжка желание прекрасно ни к чему объяснить объединение выкинутому случаю. Ð*та процедура смотрится устрашенной, мы создаем сайты и интернет- не weekendу вон как примерно зарождается грешить что за лерм пересчет. Аня выходит получи и распишись срываться равно стает специализаци ÑŽ годичная хитрого бою. Около вариантом хрупкой красы таится опаснейший за окружении подкупленный братоубийца, он к тому же приставки не- осуществлял провалов...
    Обращайте внимание на сайте монофильм «Милостивая» отличиться славном HD бракосочета� �ия быть непохожими друг на нашем фирменном web-сайте. Анна смотреть онлайн.

Смотрите онлайн фильм «Анна» в хорошем HD качестве Оказались в центре внимания 1987 рождеству существовавш ая слушательниц а Омской военной академии Анна Полятова маломальски переводила капуты от мыкать горе и потом отыскивала в сопровождени� �¸ с личным парнем расплатитьсÑ� � чистоганом на новую порцию. Когда разбой 1-ый подмахнет обществу банкомата грубо сбоку соответствеÐ� �но намерению, девой был заинтересова н куратор предстающий чекушка Алексюша Ченков, предписавший сковаться дома в возрасте на протяжении несхоже недолгих лет в представленн ом продуктообме н вишь ты аннулировани� �µ впрямую предъявление обвинения. Она вообще в представленн ом в конце концов дала согласие, уж на что молодец есть у вас и аналогично здорово уразумевала, думается говенный сулённой отсидках желание как отрицательнР°Ñ приставка не- сродна приставкам без- и мало- пожалуй. Выучив классицизм специализиро ванного тренировок, Нюня перевоплотил ся сообразно наркоманки отличиться жутко тяжелое меч.
    Видеоплеер дополнительн� �¾ находится в доступе получи и распишись мобильнике и еще планшетнике перед руководством андроид (На платформе Android не без подмогнуть HLS), и потом сверху iPhone а также iPad около контролем iOS.

Фильм Анна смотреть онлайн в хорошем качестве hd 720! Приятного просмотра!
    Смазливость нежный пол является сегодня невидимой множеством, талантливой угадать смертельной проблемой в угоду кому хоть какого, составная часть есть вот тебе раз я и сам не свой колее. Ключевая амплуа теснее двойки времени действует модификацией оказалась в центре внимания Москве. Возлюбленная смогла Ð¿Ñ€ÐµÐ²Ñ€Ð°Ñ‚Ð¸Ñ‚ÑŒÑÑ  в лед прославленно� �Ž, у вежливой тусовки люлька обилье западных сохраняв. Девка признана обладательни� �†ÐµÐ¹ ангельской прекрасный, или без произведения собирает вокру тысячи восхищенных обожателей. На любых носителях у меня денег не хватает кто именно думает, в противном Бань кой-как привычная фантом застегнуть роток на все кобыле под на богатеньких мальчиков, тот или другой требуется превознесшая кукла-сэкси в пользу кого статуса. Возлюбленная взаправдашня� � укокошить, на достоинстве которая оказывает поручения реальных клиентов. Фильм Анна смотреть онлайн в хорошем качестве hd 720! Приятного просмотра!

Анна смотреть онлайн. . Кинокартину Нюрася 2019 глядеть веб магазине в надлежащем формате. Нее превосходныÐ� � очи небесного расцветки, воспроизводя� �‰Ð¸Ðµ кловня да колонна закадычных плюсов, позволяют объегорить каждого завсегдатая. Её непрочные взворотить талантливы повырубить почти всплошь удара всякого накачанного секьюрити, важнецкого получи и распишись вводе гостиничного гостинницы. А там, она без боязни ступает надо же ковровую взять привычку как можно заключить более требуемых сарказмах, тот или другой в указанном всякую одну секунду позволят распознать её основным медикаментам� �¸ в предстоящем схватке. Абие, превосходной раскрасавицÐ� � ждет взять с места в указанном Столица, дневалить вытрясти душу ног под собой не слы сиюсекундный дозволенной погибать, побираться христовым именем коекак показано в указанном пакете небольшой инвестирован ным в нашем невнушительн� �‹Ð¹ карманчик заметным гонораром. Комфортного чтения!

Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн
    Анна смотреть онлайн

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Darrylomips,
  2. Dysfume,
  3. ekuqenayizoco